Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ha un debole particolare per Calolziocorte, attacco Carenno (condivisibile), io prediligo Pusiano, ma ho ancora in testa la m1lf di Dolzago.

esatto, credo fosse calolziocorte....davvero niente male. gli altri prodotti non mi pare di averli mai visti. Ma meglio capitarci quando fa caldo....:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
siamo già nel pieno della stagione.... e infatti come nelle GF arrivo ultimo....
AUGURI [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] (p.s. si, la Merla è anche nota come RANDO SHOESLESS)


oggi ho buttato via il plasma, domani polmoni, sabato cuore e domenica qlo...ecco il mio programma a brevissimo...tre gironi, tre uscite con carichi alternati con domenica in cui mi è stato detto (dal PRES)...non portarti dietro mezzi motorizzati...facciamo Oltrepò su e giù...tipo 150 / 180 km e da Casteggio a ritmo gara (spero che il ritmo sia il mio e non il suo)...in conclusione se da lunedì non mi vedete più sapete il perché...se invece sopravvivo il prossimo we (LUUUUNGO) vado in ritiro c/o GMP e anche lì vado a prendere schiaffoni visto che qualche ex pro mi aspetta felice e contento (#TACCIVOSTRI #TUTTIAMICI ), c'è il campione del mondo handbike Luca Mazzone che non vede l'ora di uscire con il nuovo sponsor (SGAGNAMANUBER) in previsione di ottimizzare la condizione con obiettivo #RIO2016 , con qualche vecchia volpe andremo a inaugurare la pista di ciclismo "Nibali" che è sorta a Giovinazzo.... e poi .... se veramente sono ancora sano e salvo...vegeto e deambulante....dovrei iniziare con scarico e mirare alla prima gf di stagione


#CHELAMADONNAINCORONATADIFOGGIAVEGLISULMIOESILECORPCINO


p.s @suipeali SMETTILA DI FRIGNARE E VIENI A FARE LO SCAMBISMO
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ha un debole particolare per Calolziocorte, attacco Carenno (condivisibile), io prediligo Pusiano, ma ho ancora in testa la m1lf di Dolzago.

... e qui saltano fuori tutti i 52 anni di esperienza :-)

A me non dispiace il baretto di nesso. :eek:

siamo già nel pieno della stagione.... e infatti come nelle GF arrivo ultimo....
AUGURI [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] (p.s. si, la Merla è anche nota come RANDO SHOESLESS)


oggi ho buttato via il plasma, domani polmoni, sabato cuore e domenica qlo...ecco il mio programma a brevissimo...tre gironi, tre uscite con carichi alternati con domenica in cui mi è stato detto (dal PRES)...non portarti dietro mezzi motorizzati...facciamo Oltrepò su e giù...tipo 150 / 180 km e da Casteggio a ritmo gara (spero che il ritmo sia il mio e non il suo)...in conclusione se da lunedì non mi vedete più sapete il perché...se invece sopravvivo il prossimo we (LUUUUNGO) vado in ritiro c/o GMP e anche lì vado a prendere schiaffoni visto che qualche ex pro mi aspetta felice e contento (#TACCIVOSTRI #TUTTIAMICI ), c'è il campione del mondo handbike Luca Mazzone che non vede l'ora di uscire con il nuovo sponsor (SGAGNAMANUBER) in previsione di ottimizzare la condizione con obiettivo #RIO2016 , con qualche vecchia volpe andremo a inaugurare la pista di ciclismo "Nibali" che è sorta a Giovinazzo.... e poi .... se veramente sono ancora sano e salvo...vegeto e deambulante....dovrei iniziare con scarico e mirare alla prima gf di stagione


#CHELAMADONNAINCORONATADIFOGGIAVEGLISULMIOESILECORPCINO


p.s @suipeali SMETTILA DI FRIGNARE E VIENI A FARE LO SCAMBISMO
:mrgreen:
Mannaggia sono con la scassona oggi. Verrò comunque a tormentarti.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
a pedalare in questi giorni ci si ammala. l'aria fa vomitare.

che mondo dimmerda ... ma tu guarda se dobbiamo avere conciato in questo modo il mondo.

lavoriamo per produrre macchine che "migliorano la vita" e non si può respirare.
abbiamo lavorato centinaia di anni per portare l'acqua in casa ma ora non lo si può manco bere perché fa schifo e dobbiamo andare a comprarci l'acqua al supermercato.

siamo veramente una razza di idioti

mavaffanculo

oggi mi sono sfogato
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
a pedalare in questi giorni ci si ammala. l'aria fa vomitare.

che mondo dimmerda ... ma tu guarda se dobbiamo avere conciato in questo modo il mondo.

lavoriamo per produrre macchine che "migliorano la vita" e non si può respirare.
abbiamo lavorato centinaia di anni per portare l'acqua in casa ma ora non lo si può manco bere perché fa schifo e dobbiamo andare a comprarci l'acqua al supermercato.

siamo veramente una razza di idioti

mavaffanculo

oggi mi sono sfogato

Così dal nulla. :mrgreen: Sei un grande.
Condivido tutto.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] agguerriterrimo quest'anno eh ... bravo!

continuo a dirlo...dopo 9 anni di funcazzismo acuto, per ora sto levando pietre ed erbacce (e ce n'è ancora tanto), poi passerò all'aratura, ci sarà tempo per piantare giovani alberelli che se tutto quadra dovrebbero dare i loro primi frutti nel 2017... x ora accolgo sberleffi e burn out in faccia "serenamente"... nell'anno della sfiga (qualcuno dice sia quello bisestile, qualcun altro quello che ogni secolo finisce col 17...fate voi) dovrei riuscire a tenere sempre le mani al caldo a furia di restituire schiaffoni.... giusto un anno per capire se incaponirmi ancora sulle M(il)F under 2M o se dedicarmi anima e corp(icin)o ai circuiti.... quest'anno faccio entrambi x non farmi mancare nulla
:mrgreen:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
a pedalare in questi giorni ci si ammala. l'aria fa vomitare.

che mondo dimmerda ... ma tu guarda se dobbiamo avere conciato in questo modo il mondo.

lavoriamo per produrre macchine che "migliorano la vita" e non si può respirare.
abbiamo lavorato centinaia di anni per portare l'acqua in casa ma ora non lo si può manco bere perché fa schifo e dobbiamo andare a comprarci l'acqua al supermercato.

siamo veramente una razza di idioti

mavaffanculo

oggi mi sono sfogato

x questo iddio nella sua infinita misericordia ci ha dato i rulli :mrgreen:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
l'ottimismo regna sovrano

inizio a mettere la pulce nell'orecchio....il 17 si gira al Lambro senza quella roba da fighetti né quell'altra da finti figli dei fiori...solo bdc con partenza IPO e PRO... per chi vuole ( = £$€ ) ci sarà anche una maglia tecnica a memoria dell'evento powered by RUBASALAMI

#SOLOGENTENONSERIA
#SAPPILO
#ESSICI
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]...vuoi venire tu a fare il pallottoliere e a scampalennare???
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
l'ottimismo regna sovrano

inizio a mettere la pulce nell'orecchio....il 17 si gira al Lambro senza quella roba da fighetti né quell'altra da finti figli dei fiori...solo bdc con partenza IPO e PRO... per chi vuole ( = £$€ ) ci sarà anche una maglia tecnica a memoria dell'evento powered by RUBASALAMI

#SOLOGENTENONSERIA
#SAPPILO
#ESSICI
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]...vuoi venire tu a fare il pallottoliere e a scampalennare???

Già segnato o-o
ovviamente partenza IPO :cassius:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
l'ottimismo regna sovrano

inizio a mettere la pulce nell'orecchio....il 17 si gira al Lambro senza quella roba da fighetti né quell'altra da finti figli dei fiori...solo bdc con partenza IPO e PRO... per chi vuole ( = £$€ ) ci sarà anche una maglia tecnica a memoria dell'evento powered by RUBASALAMI

#SOLOGENTENONSERIA
#SAPPILO
#ESSICI
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]...vuoi venire tu a fare il pallottoliere e a scampalennare???

dove trovo un link all'evento? con il clima sub tropicale che c'è a milano si può azzardare un mezza stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.