Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
:mrgreen:
ci sono, ci vediamo domani, si inizia a menicchiare...anche se ho un polpaccio/ginocchio dolorante ;nonzo%, forse una piccola contrattura

Sarà un tendine infiammato, non provo neanche a consigliarti il riposo assoluto, tra l'altro non lo consiglia neanche la moderna medicina sportiva, ma Voltaren o simili, e copri bene la parte.o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:mrgreen:
ci sono, ci vediamo domani, si inizia a menicchiare...anche se ho un polpaccio/ginocchio dolorante ;nonzo%, forse una piccola contrattura

E' che non c'hai er fisico!!. :-x

Aoooooooooo a belli!!!.
Buon anno a tutti e buone pedalate!!. o-o

Per me cominciato bene, sto riprendendo con il running :cassius:, prima 10k della Befana, spero mi porti bene....la bici non manca mai, ieri 32,5k di ripetute (1h secca).
[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]: naturalmente il miglior amico :eek: del forum lo saluto separatamente, a quando una Terminillata?. :mrgreen: Chiaramente sono invitati tutti!!.o-o e vi aspetto tutti alla Cesarini!!.
 
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
E' che non c'hai er fisico!!. :-x

Aoooooooooo a belli!!!.
Buon anno a tutti e buone pedalate!!. o-o

Per me cominciato bene, sto riprendendo con il running :cassius:, prima 10k della Befana, spero mi porti bene....la bici non manca mai, ieri 32,5k di ripetute (1h secca).

@Serpecora: naturalmente il miglior amico :eek: del forum lo saluto separatamente, a quando una Terminillata?. :mrgreen: Chiaramente sono invitati tutti!!.o-o e vi aspetto tutti alla Cesarini!!.

"Cascata delle Marmore Classic" - 21 o 28 giugno (aspetto comunicazione data ufficiale dagli organizzatori) e "Gran Tour Rando" (6 settembre): per caso ti va di esserci ?

Ricambio naturalmente gli auguri... o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
"Cascata delle Marmore Classic" - 21 o 28 giugno (aspetto comunicazione data ufficiale dagli organizzatori) e "Gran Tour Rando" (6 settembre): per caso ti va di esserci ?

Ricambio naturalmente gli auguri... o-o

Ciao, rieccomi....intanto ho sbagliato a scrivere il nome di [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] (ho scritto [MENTION=11850]Serpe[/MENTION]cora, ma esiste più?), poi veniamo alle date indicate, giugno è (anzi, dovrebbe che è meglio di questi tempi...) essere il mese della mia vacanza, difficile dare disponibilità però ci penso, idem per settembre perchè il 6 cade l'anniversario di matrimonio, li direi decisamente no ma c'è tempo per pensarci, intanto grazie. o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ciao, rieccomi....intanto ho sbagliato a scrivere il nome di @pecoranera (ho scritto @Serpecora, ma esiste più?), poi veniamo alle date indicate, giugno è (anzi, dovrebbe che è meglio di questi tempi...) essere il mese della mia vacanza, difficile dare disponibilità però ci penso, idem per settembre perchè il 6 cade l'anniversario di matrimonio, li direi decisamente no ma c'è tempo per pensarci, intanto grazie. o-o
si si , te sbaji sempre, sarà l età..... ser pecora è il padrone, voi che non ci sia piu?
:mrgreen::mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Andrea il 31 maggio si rifà la bellisdima Tre passi umbri di Spoleto.
E il 9 maggio riservami un posto lettoo-o

La rifanno? Pensa tra le GF di Spoleto quella è l'unica che per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a fare.
Vediamo se quest'anno si riesce ;)
Per il 9 sarà fatto, poi ci organizziamo o-o