Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Giggi quando dice tranquillo va tranquillo. Il giro di sabato svorso5 ne è stata una controprova. 110 km di chiacchierata. A dimenticavo il piacere di aver conosciuto Petermars.

110km per te scansafatiche :asd:

oggi sono stato proprio un pirla, col freddo che portava sono uscito all'alba e vabbè...ma sono andato nel posto più freddo e umido del lazio, la sublacense :wacko:

quando ci sono passato c'era nebbia con visibilità a un centinaio di metri e temepratura sotto i 2°
a momenti mi giocavo le mani oggi, anche per colpa di guanti nuovi e forse un po stretti, che non avevo mai provato con freddo intenso, poi però salito un po' dopo subiaco si stava una meraviglia, una goduria!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Confermo. Fatta stamattina, ma non ti ho visto. In compenso hanno riasfaltato Orvinio Vallinfreda dove non serviva.

il primo pezzo a scendere da Orvinio meritava un'aggiustata!buona notizia! peccato per la Scandriglia-Orvinio!Sicuramente sarà questione di competenze. quel tratto è all'interno del parco mentre Orvinio-Vallinfreda è provinciale!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina invece ho verificato che hanno ben riasfaltato un tratto della Sp Civitellese dal bivio di Civitella San Paolo e ad andare verso Nazzano e viceversa.
Era un pezzo molto rovinato, tenuto conto che la Civitellese è una provinciale che in questa stagione percorro spesso la notizia non può che farmi piacere.
Riguardo la Scandriglia-Orvinio, i miei amici la hanno depennata dai loro giri (con Muro Pizzo a seguire) da quando hanno riscontrato che era ormai impercorribile.
 

obikiller

Novellino
19 Dicembre 2014
1
0
Visita sito
Bici
tante.. troppe!
Ciao ragazzi!
Dopo Natale sarò a Roma alcuni giorni con un amico, e ci porteremo dietro la bici. Vorremmo fare qualche giro fuori dal traffico, e possibilmente panoramico, un po' in mezzo alla natura.

Probabilmente una richiesta come la mia è già stata fatta, ma non me la sento di leggermi 250 pagine di discussione, è troppo. Esiste un qualche database o avete le tracce GPS di qualche bell'itinerario da consigliarmi?

grazie mille

Matteo