Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
uààààà, questo fine settimana tutti di buona lena a pedalare :mrgreen:

Domenica, se non mi escono imprevisti, farò campo base agli altipiani e da li campocatino, fiuggi, jenne, subiaco e ritorno agli altipiani.
fatto domenica:
la forma-piglio-altipiani-campo catino-altipiani-affile-rojate-la forma
circa 100 km e 2500 d+.
okkio che a campo catino abbiam trovato una gara automobilistica e ci hanno chiuso la strada alle 10,30,informati se c'è anche sta domenica.......
p.s.
tornando verso gli altipiani sentivo parlottare inoki con qualcuno.........che ci aveva ripreso,un noto prof.,ci abbiam chiacchierato fino agli altipiani dove ci ha anche offerto il caffè:-x,whispera reduce da una caduta al giro di svizzera:eek:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
fatto domenica:
la forma-piglio-altipiani-campo catino-altipiani-affile-rojate-la forma
circa 100 km e 2500 d+.
okkio che a campo catino abbiam trovato una gara automobilistica e ci hanno chiuso la strada alle 10,30,informati se c'è anche sta domenica.......
p.s.
tornando verso gli altipiani sentivo parlottare inoki con qualcuno.........che ci aveva ripreso,un noto prof.,ci abbiam chiacchierato fino agli altipiani dove ci ha anche offerto il caffè:-x,whispera reduce da una caduta al giro di svizzera:eek:

Agnoli, che è di quelle parti?
Due domeniche di seguito mi sembra esagerato, però magari chiamo la proloco e al limite parto più tardi. Thanx o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Agnoli, che è di quelle parti?
Due domeniche di seguito mi sembra esagerato, però magari chiamo la proloco e al limite parto più tardi. Thanx o-o
fiuggi.
parti prima,perchè la chiusura era dalle 10,30 alle 13'00.....
che poi non avevano segnalato un bel niente,mi son trovato un furgone contro mano con uno che sbraitava dentro a cui ho mostrato i denti subito,poi ci hanno provato altre tre volte lungo la salita con modi scortesi e si sono riattaccati al caxxo e solo all'ultimo km ho dato retta all'omino,questo cortese.......
e sono ridisceso,mentre scendevo ho notato che motociclisti e merenderos non erano tanto contenti della chiusura e comunque tanti ciclisti ancora salivano perchè in paese nesssuno li aveva avvisati-fermati
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
fiuggi.
parti prima,perchè la chiusura era dalle 10,30 alle 13'00.....
che poi non avevano segnalato un bel niente,mi son trovato un furgone contro mano con uno che sbraitava dentro a cui ho mostrato i denti subito,poi ci hanno provato altre tre volte lungo la salita con modi scortesi e si sono riattaccati al caxxo e solo all'ultimo km ho dato retta all'omino,questo cortese.......
e sono ridisceso,mentre scendevo ho notato che motociclisti e merenderos non erano tanto contenti della chiusura e comunque tanti ciclisti ancora salivano perchè in paese nesssuno li aveva avvisati-fermati

Per le 10.30 conto di essere già ridisceso o almeno di aver completato la salita. Per le 8.30 vorrei già partire dalla Piazzetta degli altipiani di arcinazzo.
Sono proprio i tuoi orari, partenza presto, anzi per come sono abituato io è l'alba
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per le 10.30 conto di essere già ridisceso o almeno di aver completato la salita. Per le 8.30 vorrei già partire dalla Piazzetta degli altipiani di arcinazzo.
Sono proprio i tuoi orari, partenza presto, anzi per come sono abituato io è l'alba
alle 7,30 abbiamo agganciato il pedale alla forma.....,sveglia alle 5,30 partiti da Roma alle 06,30.

quela salita è cieca,quindi il problema era di non poter ridiscendere prima della 13,00(chiusura 10,30\13'00)....:bua:
che poi bastava mettere un cartello ad inizio salita,ma che te .....,dopo 45 minuti che salgo, me voi fermà.....?:tie:.:mrgreen: che stavo pure primo..(su due:mrgreen:)
che poi ad affile abbiam trovato chiuso per processione e ci han fatto allungare passando fuori e pure alla forma era chiusa la strada sempre per lo stesso motivo.......
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
alle 7,30 abbiamo agganciato il pedale alla forma.....,sveglia alle 5,30 partiti da Roma alle 06,30.

quela salita è cieca,quindi il problema era di non poter ridiscendere prima della 13,00(chiusura 10,30\13'00)....:bua:
che poi bastava mettere un cartello ad inizio salita,ma che te .....,dopo 45 minuti che salgo, me voi fermà.....?:tie:.:mrgreen: che stavo pure primo..(su due:mrgreen:)
che poi ad affile abbiam trovato chiuso per processione e ci han fatto allungare passando fuori e pure alla forma era chiusa la strada sempre per lo stesso motivo.......

si si, da quelle parti ci andavo spessissimo in moto e ci sono stato 2 volte in bici. Più le volte che tra Piglio, la forma ecc.. hanno le strade chiuse (pare che tra gare ciclistiche, di auto e santi da festeggiare ce ne sia sempre una) che quelle aperte.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il 12 se fate un bel giro un mordi e fuggi potrei farlo anch'io


che mordi? questi se magnano de tutto e de piu,se rischia de rimanè a bocca asciutta.....

dall'anno scorso balla ancora l'amiata(solo per noi,perchè mddboys se lo sò fatto)e il block,che se si riuscisse a steccare le spese di gasolio e autostrada non sarebbe male,risparmio rinvestibile x ristorante................
il giro per capistrello mi intriga molto.....
il gran sasso non mi attira,il terminillo una volta a stagione andrebbe fatto...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il 12 se fate un bel giro un mordi e fuggi potrei farlo anch'io
Non credo. Saremo in totale svaccamento post MdD, la bici sarà utilizzata giusto per dire di averla portata, ma stavolta in primis me porto la famiglia ;-)

Un saluto veloce a tutti o-o
Emigrato Australia?:mrgreen:
........
dall'anno scorso balla ancora l'amiata(solo per noi,perchè mddboys se lo sò fatto)....
No, non l'abbiamo fatto. Solo sfiorato. Siam passati per Abbadia, ma senza salire su. Non mi attira per nulla l'Amiata. Un cucuzzolo nel nulla, manco panoramico. Ci son salito tre volte alla gara di mtb che fanno lì. Bella e tecnica (molto), ma con la bdc non è nulla di che...mentre del Gran Sasso, che pur mi manca, parlano gran bene. A settembre se ne parlerà.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Allora vi liscio e me ne vado sui miei amati Simbruini !!! [MENTION=4432]Giggi[/MENTION] per la gf decidero a ridosso! Vedremo che tempo farà nei prossimi giorni!e sopratutto come superò la straducale !
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

ci sentiamo domani va, vediamo che si può fare
io però rimango sui 3 versanti, magari si fa insieme l'ultimo (per te l'unico) e la magnata finale o-o

Allora vi liscio e me ne vado sui miei amati Simbruini !!! [MENTION=4432]Giggi[/MENTION] per la gf decidero a ridosso! Vedremo che tempo farà nei prossimi giorni!e sopratutto come superò la straducale !

o-o in bocca al lupo! io rinuncio, una gara come quella te la porti dietro per una settimana minimo, e io mi sono ripreso ancora da poco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.