Granfondo Riccione 30 marzo 2014

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
è vero, non si farà più Mulazzano ma ci fanno passare per altri due strappetti verso Coriano, come già alcune edizioni fa

Sisi ma quelli erano già previsti nel percorso... sono corti ma spaccagambe.. arrivando da una gara dove si è speso un po troppo ti finiscono..ma tanto ormai li è finita..sono importanti solo per chi fa la gara (primi 30) io se la faccio vado per dire che ho messo il numero! ahahah
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
PERCORSO MODIFICATO!!

Ho notato che nella nuova traggio google non è più inserita la salita di mulazzono!

Ma sono meglio o peggio di Mulazzano questi due strappetti? Alla fine Mulazzano, come ogni altra salita descritta dall'Esimio [MENTION=18458]gbraccioni[/MENTION] :-x , non è che fosse chissà cosa: duecento metri dove ti tocca mettere il 39, niente di più...
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Ma sono meglio o peggio di Mulazzano questi due strappetti? Alla fine Mulazzano, come ogni altra salita descritta dall'Esimio @gbraccioni :-x , non è che fosse chissà cosa: duecento metri dove ti tocca mettere il 39, niente di più...

ma i due strappetti c'erano anche prima... e non sono assolutamente nulla di che..uno sarà tipo 100 metri al 10% poi per il resto è vallonato.. con una salitella leggera lunga nemmeno un km.. ma proprio facile facile..ma alla fine della gran fondo possono essere comunque buoni per partire (per chi fa la classifica..parlo dei primi 20 assoluti della gran fondo)
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Gli strappetti potrebbero essere decisivi per la vittoria, e anche per chi volesse tentare di lasciare i gruppi che si saranno formati.
E forse anche per chi non ne avrà più...e vorrebbe tentare di rimanere agganciato al gruppo in cui si trova.
Ma [MENTION=33748]Fleappo[/MENTION] farai lungo, vero? :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
[MENTION=33748]Fleappo[/MENTION] è appena caduto nei rovi distruggendo la forcella della sua amata Fuji Altamira. Credo che non si sia fatto nulla di serio.
Attendiamo notizie dalla sua viva voce.
Ora avrà la scusa per non fare il lungo a riccione :mrgreen:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Gli strappetti potrebbero essere decisivi per la vittoria, e anche per chi volesse tentare di lasciare i gruppi che si saranno formati.
E forse anche per chi non ne avrà più...e vorrebbe tentare di rimanere agganciato al gruppo in cui si trova.
Ma [MENTION=33748]Fleappo[/MENTION] farai lungo, vero? :mrgreen:

[MENTION=33748]Fleappo[/MENTION] è appena caduto nei rovi distruggendo la forcella della sua amata Fuji Altamira. Credo che non si sia fatto nulla di serio.
Attendiamo notizie dalla sua viva voce.
Ora avrà la scusa per non fare il lungo a riccione :mrgreen:

Settimanaccia. Giovedì volo a 62km/h in un cespuglio di rovi evitando prima di cadere sull'asfalto(sicuro mi sarei procurato escoriazioni, traumi muscolari e forse qualche osso rotto) e poi un palo della stradale. Telaio inutilizzabile. Adesso pedalo su una bici di cortesia aspettando che finiscano di sistemarmi il mio vecchio telaio Viner che volevo vendere...Poi vediamo...Il lungo di Riccione non è in discussione!o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
io parcheggerei vicino alla partenza
Se è bel tempo quando passi il traguardo ti dirigi verso all'auto con la bici poi pasta party...
Se piove parcheggia all'arrivo ti asciughi e vai in auto alle terme per mangiare
in questo caso più difficoltoso trovare posto da parcheggiare

o-o
 

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
io parcheggerei vicino alla partenza
Se è bel tempo quando passi il traguardo ti dirigi verso all'auto con la bici poi pasta party...
Se piove parcheggia all'arrivo ti asciughi e vai in auto alle terme per mangiare
in questo caso più difficoltoso trovare posto da parcheggiare

o-o

Grazie!.
Dallo street view mi sembra che per tutta via torino è possibile parcheggiare lungo un lato.


Quanti partecipanti ci sono in media?
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
io fatta l'anno scorso mi sembra di ricordare un migliaio poco più
quest'anno c'è anche la combinata con la GF di San Benedetto quindi in teoria dovrebbero essere qualcuno in più
o-o

Io avrei detto 500. Ne attendono mille quest'anno ho sentito.
Vediamo. Io ci sono. Per vincere!!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
500 lungo e 500 per il corto... :mrgreen:
l'anno passato c'era anche un tempaccio...

ah ecco... io contavo soli i presenti su uno dei due arrivi. Cmq speriamo quest'anno ci sia un meteo buono. Non si sale quest'Anno a Monte Grimano dal solito bivio, ho visto. Come è la salitella sostitutiva? La conosci?
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ah ecco... io contavo soli i presenti su uno dei due arrivi. Cmq speriamo quest'anno ci sia un meteo buono. Non si sale quest'Anno a Monte Grimano dal solito bivio, ho visto. Come è la salitella sostitutiva? La conosci?

non partecipo quindi non mi sono interessato al percorso...
sicuramente l'ho fatta essendo della zona mi sembra che si a Montellicciano?
se è quella a me piace molto primo pezzo a circa 10% poi cala piano piano parte centrale pedalabile alla fine si ritorna al 10% per 300mt ma si fà bene
io non sono uno scalatore ma mi piace molto quella salita perchè è vicino a dove lavoro e l'ho fatta non sò quante volte...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Allora, ricapitolando, chi posta lunghezze e dislivelli reali dei due tracciati dopo le modifiche dei percorsi? Quante e quali salite nell'uno e nell'altro? Ci si può iscrivere anche il sabato mattina? Grasie...o-o