Nerone-Catria-Petrano

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
a maggio? ma che hai già macinato 15.000 km?
no, a malapena 4000 km
il problema non è la stanchezza, ma la delusone di aver fallito un obbiettivo alla mia portata oltre ai prossim iimpegni familiari, professionali ed organizzativi...la straducale incombe e la bici (quella pedalata) passerà in secondo piano.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
finalmente sono riuscito a fare il primo nerone dell'anno, sole caldo e poco vento direi giornata perfetta. peccato solo che le gambe non giravano e mi sono dovuto accontentare del solo versante di pianello che è sempre una signora salita.
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
ciao a tutti, sabato volevo provare a fare almeno un paio di monti tra nerone, petrano e catria...qualcuno vorrebbe farmi compagnia? pensavo di partire verso le 10 da cagli (arrivo da senigallia in machina)
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Sabato mattina potrei essere in zona anche se alle 12 devo essere a casa (salvo imprevisti dell'ultimo minuto) .
Fate sapere se vi organizzate magari vi accompagno per un tratto.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Domani faccio o il petrano o il catria...mettiamoci d'accordo.
Romba chiamami!

PS: saró a cagli non piu tardi delle 9:15
PPS: se vado al Petrano lo faccio fortino :asd:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Domani faccio o il petrano o il catria...mettiamoci d'accordo.
Romba chiamami!

PS: saró a cagli non piu tardi delle 9:15
PPS: se vado al Petrano lo faccio fortino :asd:
potrei esserci... anche se le mie condizioni fisiche mi impongono una andatura assai lenta... per essere alle 9.15 a cagli dovrei partire prestino in bici...
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Domani faccio o il petrano o il catria...mettiamoci d'accordo.
Romba chiamami!

PS: saró a cagli non piu tardi delle 9:15
PPS: se vado al Petrano lo faccio fortino :asd:

Perfetto Petrano anche per me così alle 12:00 sono a casa.o-o

Se vuoi farlo forte portati un bella mantellina pesante perchè io volevo farlo piano visto che domenica volevo fare un bel giro :mrgreen:

P.s ti chiamo stasera.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
potrei esserci... anche se le mie condizioni fisiche mi impongono una andatura assai lenta... per essere alle 9.15 a cagli dovrei partire prestino in bici...

mi fa piacere sapere che sei di nuovo in sella.
Anche se l'idea era di fare un bel ritmo, sarei felice di aspettarti (anche se credo che non ce ne sarà bisogno)

Credo che quella di domani sarà l'ultima uscita tirata della stagione...poi non solo la forma se ne andrà, ma non avrò più tempo per allenarmi....e dovrò attendere settembre per ritrovare brillantezza.
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
mi fa piacere sapere che sei di nuovo in sella.
Anche se l'idea era di fare un bel ritmo, sarei felice di aspettarti (anche se credo che non ce ne sarà bisogno)

Credo che quella di domani sarà l'ultima uscita tirata della stagione...poi non solo la forma se ne andrà, ma non avrò più tempo per allenarmi....e dovrò attendere settembre per ritrovare brillantezza.

ti faccio sapere stasera via sms.. casomai potete venirmi incontro tra cagli-cantiano? io dovrei partire verso le 8 da casa
tu fai pure il tuo ritmo, ci mancherebbe! magari ci facciamo una chiacchierata durante una breve sosta caffe' a cagli , dopo il petrano ;-)
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ti faccio sapere stasera via sms.. casomai potete venirmi incontro tra cagli-cantiano? io dovrei partire verso le 8 da casa
tu fai pure il tuo ritmo, ci mancherebbe! magari ci facciamo una chiacchierata durante una breve sosta caffe' a cagli , dopo il petrano ;-)

Per me va bene, mi farebbe piacere incontrarti.
Credo che @ROMBA non avrà nulla in contrario, lui è abituato a dividermi con altri...è noto che sono anni che intrattengo una relazione a tre con lui e @Fleappo :eek: