GIUDICATE VOI...(foto in allegato!)

Tspa20

Novellino
30 Marzo 2011
71
0
38
Sardegna
Visita sito
Bici
Rossignoli
salve a tutti voi,esperti e non di carbonio...
ecco il quesito:
ho da poco comprato qui sul mercatino,una forcella full carbon (usata) completa di serie sterzo!
Dopo essermi arrivata a casa l'ho pulita per ben benino,e a parte i piccoli raschi sul trasparente della vernice mi sono imbattuto in quella che sembra proprio una piccola crepa alla base del canotto,dove si incastra la battuta primaria della serie sterzo!
Colui che me la ha venduta dice di essere all'oscuro della suddetta crepa,non avendola mai pulita dice,non se ne sarà accorto....Mah!
...comunque,vi allego delle foto in caso qualcuno potesse darmi un suo parere,
grazie in anticipo!
 

Allegati

  • P9140022.jpg
    P9140022.jpg
    96,4 KB · Visite: 302
  • P9140023.jpg
    P9140023.jpg
    76,6 KB · Visite: 274
  • P9140031.jpg
    P9140031.jpg
    117,2 KB · Visite: 290
  • P9140037.jpg
    P9140037.jpg
    78,4 KB · Visite: 253

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Non vorrei interpretare male la foto, ma io non vedo crepe, vedo solo una minima scanalatura in rilievo e sembrerebbe voluta nella costruzione. Boh!;nonzo%
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Anche a me non sembra una crepa, potrebbe essere uno di quei "graffietti" superficiali che si fanno sul carbonio, ma una crepa direi di no, per lo meno da quel che si vede.
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
salve a tutti voi,esperti e non di carbonio...
ecco il quesito:
ho da poco comprato qui sul mercatino,una forcella full carbon (usata) completa di serie sterzo!
Dopo essermi arrivata a casa l'ho pulita per ben benino,e a parte i piccoli raschi sul trasparente della vernice mi sono imbattuto in quella che sembra proprio una piccola crepa alla base del canotto,dove si incastra la battuta primaria della serie sterzo!
Colui che me la ha venduta dice di essere all'oscuro della suddetta crepa,non avendola mai pulita dice,non se ne sarà accorto....Mah!
...comunque,vi allego delle foto in caso qualcuno potesse darmi un suo parere,
grazie in anticipo!

A me sembra solo un accartocciamnto di pelli poi in quel punto li c'è anche la cerchiatura della ralla metallica che tiene insieme il tutto per cui non mi spaventerei più di tanto.

o-o
 

Tspa20

Novellino
30 Marzo 2011
71
0
38
Sardegna
Visita sito
Bici
Rossignoli
A me sembra solo un accartocciamnto di pelli poi in quel punto li c'è anche la cerchiatura della ralla metallica che tiene insieme il tutto per cui non mi spaventerei più di tanto.

o-o
...l'ho pensato anche io,ma la cosa che mi spaventava era la scanalatura che, anche se non si vede bene dalla foto, si poteva sentire con l'unghia come un'apertura, dalla quale venivano proprio fuori i "peli" del carbonio!
Appena potrò metterò delle foto più chiare!
Grazie mille comunque!o-o