Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
possibile ???? :angrymod:

intanto c'è febbraio con la pre-iscrizione ufficiale :cassius:

Possibile si. Avevo la mail in bozza da una settimana. X un problema invece che alle 11 la ho mandata alle 11.03. Si vede che doveva ire così.
È un prezzo che pagherei volentieri xchè mi andasse bene domani, la mia vera 1 scelta. Ma so che il precedente di oggi non mi darà chances in più.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Possibile si. Avevo la mail in bozza da una settimana. X un problema invece che alle 11 la ho mandata alle 11.03. Si vede che doveva ire così.
È un prezzo che pagherei volentieri xchè mi andasse bene domani, la mia vera 1 scelta. Ma so che il precedente di oggi non mi darà chances in più.

Strano, io l'ho mandata dal telefono ma mi trovavo in un posto dove non c'era linea dati e mi ha detto "invio non riuscito".
Sono "riemerso" alle 11:15 mi ha agganciato la linea e mi ha notificato "inviata - ore 11:00".
Bò.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Grrr.maledetto lavoro di m...a che non mi da 5 secondi per una mail... Spedita troppo tardi... Se qualcuno ha suggerimenti per essere a solden mi avvisi...
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Grrr.maledetto lavoro di m...a che non mi da 5 secondi per una mail... Spedita troppo tardi... Se qualcuno ha suggerimenti per essere a solden mi avvisi...



Vedrai che un 10 percento abbondante quando sarà da fare la preiscrizione si tirerà indietro e il Biciclub rimetterà quei posti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Grrr.maledetto lavoro di m...a che non mi da 5 secondi per una mail... Spedita troppo tardi... Se qualcuno ha suggerimenti per essere a solden mi avvisi...


Inviata mail alle 11.03 e sono fuori, abito in zona rurale,linee lente nei clickday spesso sono fregato. Cmq ho mandato mail a Biciclub pregandoli di aggiungere qualche posto. Possiamo aprire lista attesa x Oetztaler, ma i posti assegnati da Biciclub non sono trasferibili.
Resto cmq fiducioso, magari Biciclub aggiunge qualche pettorale, poi c'è sorteggio e qualcuno che rinuncia c'è sempre.
Speriamo