MattBerna

Novellino
11 Giugno 2018
35
5
34
Lodi
Visita sito
Bici
Merida
Scusate ho usato ieri per la prima volta il Bryton 530. Ho provato sensore di cadenza e cardio ma il gps non mi segna i valori. I sensori risultavano già associati, infatti se vado nella schermata mi da già il codice del sensore. Ho provato a riassociare la fasci cardio, la trova ma poi non segna il valore. Mentre provando a riassociare il sensore di cadenza non lo trova nemmeno, se però esco e rientro nella schermata c’è ancora il suo codice. Qualcuno ha una soluzione?? È la prima volta che li uso sto sbagliando qualcosa? Grazie
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Scusate ho usato ieri per la prima volta il Bryton 530. Ho provato sensore di cadenza e cardio ma il gps non mi segna i valori. I sensori risultavano già associati, infatti se vado nella schermata mi da già il codice del sensore. Ho provato a riassociare la fasci cardio, la trova ma poi non segna il valore. Mentre provando a riassociare il sensore di cadenza non lo trova nemmeno, se però esco e rientro nella schermata c’è ancora il suo codice. Qualcuno ha una soluzione?? È la prima volta che li uso sto sbagliando qualcosa? Grazie
Che sensore di cadenza hai? Sei sicuro che sia ben posizionato? La fascia cardio l'hai bagnata prima di indossarla sui sensori? Spesso i motivi di malfunzionamento sono proprio le cose più banali
 

MattBerna

Novellino
11 Giugno 2018
35
5
34
Lodi
Visita sito
Bici
Merida
Che sensore di cadenza hai? Sei sicuro che sia ben posizionato? La fascia cardio l'hai bagnata prima di indossarla sui sensori? Spesso i motivi di malfunzionamento sono proprio le cose più banali
Grazie Marmar non sapevo che bisognasse bagnare la fascia cardio, domani la provo. Ma devo proprio bagnarla sotto l’acqua corrente o basta inumidire i sensori?
Il sensore di cadenza penso proprio che sia montato giusto, ed è quello Bryton. È quello Smart quindi c’è solo il sensore da montare sulla pedivella
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Devi inumidure i sensori. Io gli do una volgarissima leccata prima di indossarla. La cadenza è strano che non la rilevi. Prova a togliere la batteria, aspettare un minuto e rimetterla (sempre che tu sia sicuro che è carica) e poi rifai l'associazione da capo
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Scusate ho usato ieri per la prima volta il Bryton 530. Ho provato sensore di cadenza e cardio ma il gps non mi segna i valori. I sensori risultavano già associati, infatti se vado nella schermata mi da già il codice del sensore. Ho provato a riassociare la fasci cardio, la trova ma poi non segna il valore. Mentre provando a riassociare il sensore di cadenza non lo trova nemmeno, se però esco e rientro nella schermata c’è ancora il suo codice. Qualcuno ha una soluzione?? È la prima volta che li uso sto sbagliando qualcosa? Grazie

Di solito il sensore ha una pellicola sulla batteria per non consumarla prima vendere il prodotto, hai mica verificato se c'è o no ?
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Qualcuno sa dirmi se il Bryton mostra percentuale di pendenza di una salita puntuale e media ?
Grazie.
Puntuale sicuramente, anche se leggermente lento nelle variazioni.
Media di una salita singola no.. Almeno non mi ricordo, sicuramente media del giro, dato che serve a poco.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ieri mi è uscito un messaggio che indicava la disponibilità di una nuova bryton app, qualcuno l' ha scaricata/usata? Mi viene il dubbio fosse riferito all' aggiornamento, ma il messaggio mi è uscito anche dopo averlo fatto (l' aggiornamento) ;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ieri mi è uscito un messaggio che indicava la disponibilità di una nuova bryton app, qualcuno l' ha scaricata/usata? Mi viene il dubbio fosse riferito all' aggiornamento, ma il messaggio mi è uscito anche dopo averlo fatto (l' aggiornamento) ;nonzo%

A me ogni volta che la apro, mi informa che "soon" (ma non si sa quanto "soon") Bryton lancerà una nuova versione.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

Old Funk

Novellino
24 Marzo 2015
11
8
Bergamo
Visita sito
Bici
CAAD 10 2014
Buongiorno a tutti!
Ho provato a leggere ma non son arrivato in fondo alle 143 pagine della discussione quindi chiedo a voi... Son entrato in possesso da 3 settimane di un 530 con sensore cadenza/velocità e ora devo acquistare una fascia cardio.
Essendo ant+ e Bluetooth vanno bene tutte le fasce cardio che supportano questi protocolli? E per tutto parlo sia di Garmin premium fino alle fasce "generiche" trovate su Amazon?
Voi quale utilizzate?
Grazie a tutti per l'attenzione
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Buongiorno a tutti!
Ho provato a leggere ma non son arrivato in fondo alle 143 pagine della discussione quindi chiedo a voi... Son entrato in possesso da 3 settimane di un 530 con sensore cadenza/velocità e ora devo acquistare una fascia cardio.
Essendo ant+ e Bluetooth vanno bene tutte le fasce cardio che supportano questi protocolli? E per tutto parlo sia di Garmin premium fino alle fasce "generiche" trovate su Amazon?
Voi quale utilizzate?
Grazie a tutti per l'attenzione
Ho usato bryton, ora uso decathlon.
Nessun problema.
M.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app