AndreaCDP

Novellino
25 Luglio 2018
5
0
42
Castiglione della Pescaia
Visita sito
Bici
BCD
Allora tu ad inizio sessione indichi che percorso seguire... poi lui ti dice semplicemente se se all'interno del percorso scelto. Se tu vuoi seguire percorsi diversi all'interno della stessa sessione non riesci. Per fare quello devi farti un percorso unico all'inizo e caricartelo prima di partire.
Perfetto, capito tutto!!! Se volessi un dispositivo diverso dovrei orientarmi su uno "strava live segments" anche se ho capito che questo servizio è a pagamento, oppure il rider 450 che a quanto ho capito è cartografico..
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.209
672
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Sinceramente dipende cosa devi farci, io ad esempio (lo uso su strada e mtb) ho preso il 530 perchè ha più dati su un'unica pagina e quindi mi piace vedere tutto quello che mi serve, o al massimo mi sposto di pagina con la visualizzazione del percorso (molto easy) e altri 2 dati e poi ha la durata della batteria che non mi crea problemi. Il 410 e 450 se non ho capito male sono più piccoli come schermo ma almeno il 450 ha una gestione migliore delle mappe... ma prendi questi dati con le pinze in quanto non li conosco direttamente.

cosa ci devo fare....bella domanda.
Vorrei monitorare i miei giri e vedere i miei progressi, utilizzando anche strava. Leggevo di applicazioni per allenamenti...come funzionerebbero associate a un computerino tipo un bryton? Mi piaceva la funzione wifi che come arrivi a casa si connette al router e carica direttamente il giro su strava o similari, per poi guardarci con calma dopo la doccia senza tanti sbattimenti. Voi cosa ci fate? Io oltre ad un normale computerino che vede velocità, cadenza e distanza non ho mai avuto...
 
17 Dicembre 2017
140
39
31
Erba
www.recyclistbikeshop.com
Bici
Pedemonte Aurata Superleggera RS
Ciao a tutti. Se fossi interessato all'acquisto di un 530, su che modello dovrei indirizzarmi? Vedo che ci sono delle lettere dopo il numero 530, che differenze ci sono?

Posso usare la mia fascia cardio polar?

Ciao, non cambia assolutamente nulla. Le lettere indicano solo la differenza degli accessori in dotazione. Il T è il più completo con tutti gli accessori, ma il Bryton 530 è sempre lo stesso


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
17 Dicembre 2017
140
39
31
Erba
www.recyclistbikeshop.com
Bici
Pedemonte Aurata Superleggera RS
Perfetto, capito tutto!!! Se volessi un dispositivo diverso dovrei orientarmi su uno "strava live segments" anche se ho capito che questo servizio è a pagamento, oppure il rider 450 che a quanto ho capito è cartografico..

Dipende da cosa devi farci! Io ho il 530 e quelle volte che mi serve la traccia, anche non essendo cartografico mi oriento bene. Il 450 è cartografico, non a colori. Inoltre si aggancia a diversi satelliti Glonass , Giappone ecc per un segnale migliore e più preciso. Secondo il mio parere se avessero fatto un dispositivo identico al 530 con queste caratteristiche sarebbe stato meglio. Il 530 rimane ancora il massimo sopratutto per la grandezza dello schermo e tutti i dati che possono essere contenuti in una sola pagina.
Ovvio che ora come ora, con 180€ su amazon prendi il 530 con tutti gli accessori , mentre con 210€ prendi il 450 con fascia cardio. Dipende da cosa devi farci. Se non ti interessa molto la cartografia vai di 530 ( Androni e Wilier triestina usano questo ). Considera invece che con il 450 hai degli aggiornamenti almeno per 1/2 anni, mentre il 530 da quel punto di vista mi sembra ad oggi abbandonato.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
Vorrei comprare il 530T, ma leggevo su Amazon le recensioni di chi l'ha comprato e più di uno lamentava il famoso problema di condensa sul display! Vorrei capire, da voi possessori, se veramente questo problema è così diffuso o se, al contrario, capita solo a qualche sfortunato...
Io penserei più la seconda. Voi che dite?
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Vorrei comprare il 530T, ma leggevo su Amazon le recensioni di chi l'ha comprato e più di uno lamentava il famoso problema di condensa sul display! Vorrei capire, da voi possessori, se veramente questo problema è così diffuso o se, al contrario, capita solo a qualche sfortunato...
Io penserei più la seconda. Voi che dite?
Credo anche io la seconda.
Il mio ha preso sia una mezzora di diluvio torrenziale, con grandine, che una "insolazione" durante un giro di diverse ore a 35°. Ancora perfetto.
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Per ora anche il mio non ha grossi problemi di condensa (anche se devo dire la verità non ho preso acquazzate). Di base secondo me è importante verificare che la gomma che protegge il connettore usb che serve per i dati/ricarica sia sempre ben chiusa prima di partire
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Vorrei comprare il 530T, ma leggevo su Amazon le recensioni di chi l'ha comprato e più di uno lamentava il famoso problema di condensa sul display! Vorrei capire, da voi possessori, se veramente questo problema è così diffuso o se, al contrario, capita solo a qualche sfortunato...
Io penserei più la seconda. Voi che dite?

Dalle uscite invernali sotto lo zero fino ai 40 gradi sotto il solleone di quest'estate il mio 530 non ha mai avuto alcun problema in anno di utilizzo, anche con un paio di acquazzoni presi; considera inoltre che dalle mie parti il tasso di umidità è micidiale per gran parte dell'anno.
Acquisto da fare ad occhi chiusi!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

xmnemox

Novellino
3 Luglio 2018
48
15
39
Padova
Visita sito
Bici
Fissa Assemblata
Buona sera...

ho scaricato una mappa GPX da un noto sito.

Io abito al punto d'arrivo della traccia, che nel mio caso combacia con la mia partenza.
Quando faccio segui percorso, appena parto mi dice, ARRIVATO, quindi non posso seguire il percorso.. come faccio a "invertire" la strada.

Grazie mille
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Buona sera...

ho scaricato una mappa GPX da un noto sito.

Io abito al punto d'arrivo della traccia, che nel mio caso combacia con la mia partenza.
Quando faccio segui percorso, appena parto mi dice, ARRIVATO, quindi non posso seguire il percorso.. come faccio a "invertire" la strada.

Grazie mille
Inizia a percorrerlo dopo qualche centinaio di metri o dopo 1-2km, vedrai che così va.