Bryton Rider 310

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Messaggio sull app:

Due to the current update of Android System Webview, some functions of Bryton Active could not work properly. We will fix this issue as soon as possible.
A causa dell'attuale aggiornamento di Android System Webview, alcune funzioni di Bryton Active potrebbero non funzionare correttamente. Risolveremo questo problema il prima possibile
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Forse ho risolto facendo il ripristino tenendo a lungo premuti contemporaneamente i tasti back/lap/page.
Ora è sotto carica spero di aver risolto purtroppo i sensori di cadenza e della fascia cardio non sono bluetooth.
 
  • Mi piace
Reactions: briX73

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Ancora problemi con il Bryton !!! Dopo aver fatto l' accesso alla nuova app Bryton Active il mio Rider 410 segna la velocità pendenza ecc ecc riconosce solo i sensori di cadenza e cardio. Ho scaricato il giro su strava e visualizza solo il tempo del giro.
L' altro giorno l' app mi ha bloccato il 310 oggi non mi fa funzionare il 410 forse è il caso di non utilizzare più Bryton Active per evitare problemi !!!!
 

Gianlu_78

Pignone
20 Settembre 2019
208
100
46
Bologna
Visita sito
Bici
Canyon Grail
Scrivo qui per segnalare altre problematiche riscontrate con l'app Bryton Active (versione 2.15.144.321):

sez. Percorso - I miei Itinerari: la pagina si presente con la rotellina di Caricamento che non carica nulla (vedi immagine). Appaiono invece delle schermate completamente bianche e non si riesce più a tornare indietro ma bisogna chiudere l’app.

sez. Risultato - Frazione: entrando nel dettaglio di ciascuna frazione i dati di velocità espressi in km/h non sono corretti (ved. immagine).

Ho già scritto all'assistenza. Risultano anche a voi gli stessi problemi?
 

Allegati

  • IMG_9734.png
    IMG_9734.png
    85,6 KB · Visite: 4
  • IMG_9735.png
    IMG_9735.png
    93,6 KB · Visite: 4

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.796
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
L'app di Bryton è una vera ciofeca come calcolo delle zone e tempi. Ho fatto il confronto con GoldenCheetah, escono cose completamente diverse.
A memoria i valori visti durante l'uscita si avvicinano più a GC.

Screenshot_20210924-171721.png

IMG_20210924_171217.jpg
 

gioval69

Novellino
17 Ottobre 2015
1
0
Preganziol Tv
Visita sito
Bici
Biesse
Ragazzi ho bisogno del vs aiuto. Ho un Bryton 420 sul quale voglio importare i files gpx scaricati da Strava e salvati sul PC. Solo che quando esploro il Bryton dal pc non trovo la cartella "extra-files" dove dovrei copiare i gpx. Ho altre 4 cartelle tra cui una nominata "activities". Ho provato a mettere il gpx quì dentro ma non me lo ritrovo sul Bryton. Potete aiutarmi? Grazie.
Ciao ho lo stesso problema potresti scrivermi come hai risolto? Grazie.
 

neruti

Novellino
27 Maggio 2013
86
0
Visita sito
Bici
2wd
il mio 310 è impazzito . sembra che abbia il pulsante destro sempre premuto. Ho già provato a resettarlo ma non cambia niente. Vorrei provare ad aprirlo per vedere se c'è qualcosa sul pulsante destro che crea problemi. Che tipo di cacciavite serve? torx? A qualcuno è capitato questo problema?
 

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
849
44
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
Scusate ho notato che il mio bryton 310 ha la versione firmware R025.003.0015, io non l'ho mai aggiornato e mi chiedevo se esistono firmware successivi che apportano migliorie oppure posso farne a meno visto che per come lo uso io (nessuna esportazione dati, bluetooth spento e gps spento) va benissimo a parte la durata della batteria che non supera le 17 ore con sensori vel/cad ant+ attivi e suoni e luce spenta
 
Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Scusate ho notato che il mio bryton 310 ha la versione firmware R025.003.0015, io non l'ho mai aggiornato e mi chiedevo se esistono firmware successivi che apportano migliorie oppure posso farne a meno visto che per come lo uso io (nessuna esportazione dati, bluetooth spento e gps spento) va benissimo a parte la durata della batteria che non supera le 17 ore con sensori vel/cad ant+ attivi e suoni e luce spenta
Io scarico i file .fit col cavetto e perciò ogni tanto attivo l'aggiornamento software di BrytonUpdate. E' un bel po' che non ci sono aggiornamenti, ultima verifica a settembre. D'altra parte, è coerente con il comportamento generale: quando si va avanti con i modelli, i precedenti vanno nel dimenticatoio e i bachi sono stati aggiustati, si preoccupano solo che funzionino come previsto all'origine.
 
Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.388
7.796
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Scusate ho notato che il mio bryton 310 ha la versione firmware R025.003.0015, io non l'ho mai aggiornato e mi chiedevo se esistono firmware successivi che apportano migliorie oppure posso farne a meno visto che per come lo uso io (nessuna esportazione dati, bluetooth spento e gps spento) va benissimo a parte la durata della batteria che non supera le 17 ore con sensori vel/cad ant+ attivi e suoni e luce spenta
Puoi evitare benissimo di aggiornarlo, anzi...
Riguardo la durata della batteria non mi sembra così male.