abbigliamento su aliexpress

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Se guardate i feedback in generale su aliexpress, partendo dal presupposto che siano veri, sono spesso quelli più ambigui, una stella senza neanche specificare il motivo, o magari perché hanno dovuto aspettare un mese per l'arrivo della merce. Mah.🙄
Il venditore in questione, spexcel official store, è quello più lento in assoluto che ho incontrato fino ad ora.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.366
8.425
Visita sito
Bici
disc
oh ooh, stiamo parlando di 10 completini presi su aliexpress, vi state facendo di quelle menate che manco giulio cesare quando doveva passare il rubicone, c'e' gente che specula miliardi su queste cose e vi fate delle menate per un completino preso su aliexpress? suvvia siate realisti, oggi e' cosi' io a parita' di qualita' compro dove pago meno, sia cina o italia, non me ne frega niente, i soldi sono i miei e ci faccio quello che voglio,

di moralisti e trafficanti
ne ho gia' piena la vita
oh maledetta traversata
non sara' mai finita,
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
oh ooh, stiamo parlando di 10 completini presi su aliexpress, vi state facendo di quelle menate che manco giulio cesare quando doveva passare il rubicone, c'e' gente che specula miliardi su queste cose e vi fate delle menate per un completino preso su aliexpress? suvvia siate realisti, oggi e' cosi' io a parita' di qualita' compro dove pago meno, sia cina o italia, non me ne frega niente, i soldi sono i miei e ci faccio quello che voglio,

di moralisti e trafficanti
ne ho gia' piena la vita
oh maledetta traversata
non sara' mai finita,

Grande !! Sono con te al 100%
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Negli anni scorsi avevo acquistato, per provare, abbigliamento su aliexpress ma, dopo aver verificato la scarsa qualità, avevo concluso che non ne valeva la pena.
Recentemente, spinto anche dai numerosi feedback positivi, ho voluto riprovare con Santic, iniziando da un completo estivo senza particolari pretese, sopratutto per verificare la taglia.
L'esito positivo della prova mi ha convinto ad ordinare un prodotto di fascia superiore.
E' arrivato il nuovo ordine e, trattandosi sempre di estivo, ho provato i pantaloncini sui rulli.
L'impressione è davvero buona, particolarmente per la vestibilità. Il fondello, ovviamente, andrà sperimentato in sedute più lunghe su strada.
La maglia è arrivata di un colore sbagliato.
Ho scritto al venditore, per capire cosa potesse fare ed evitare la disputa su Aliexpress.
Ebbene, dopo aver chiesto la foto, ha già spedito una nuova maglia del colore corretto, gratis.
Non c'è che dire, comportamento veramente ineccepibile!!
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Un mesetto e più fa si parlava di una maglia stile gabba su Aliexpress.
A qualcuno di voi è arrivata?
Vorrei in caso un feedback su taglia e qualità in generale.

Grazie buon anno
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Un mesetto e più fa si parlava di una maglia stile gabba su Aliexpress.
A qualcuno di voi è arrivata?
Vorrei in caso un feedback su taglia e qualità in generale.

Grazie buon anno
Presa sia quella a manica lunga che a manica corta.

Mancia corta: abbastanza leggera, non è felpata, credo si adatti a temperature non proprio pienamente invernali, la traspirabilità mi è sembrata discreta ma l ho usata in una giornata ventosa quindi da rivedere. Ancora non testata sotto la pioggia. Veste stretta. Tiene poco il vento.

Manica lunga: siuramente piu invernale e leggermente più comoda. Buona traspirabilità. Anche questa pero non testata sotto la pioggia. Tiene di piu il vento rispetto alla.versione a manica corta.

Entrambe sembrano ben fatte nelle cuciture, con tasche larghe e taschino per cellulare, giusto le cerniere sembrano un po approssimative. Tutto da rivedere con l uso. Per ora mi sembrano due buoni acquisti.



Inviato dall'India
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Presa sia quella a manica lunga che a manica corta.

Mancia corta: abbastanza leggera, non è felpata, credo si adatti a temperature non proprio pienamente invernali, la traspirabilità mi è sembrata discreta ma l ho usata in una giornata ventosa quindi da rivedere. Ancora non testata sotto la pioggia. Veste stretta. Tiene poco il vento.

Manica lunga: siuramente piu invernale e leggermente più comoda. Buona traspirabilità. Anche questa pero non testata sotto la pioggia. Tiene di piu il vento rispetto alla.versione a manica corta.

Entrambe sembrano ben fatte nelle cuciture, con tasche larghe e taschino per cellulare, giusto le cerniere sembrano un po approssimative. Tutto da rivedere con l uso. Per ora mi sembrano due buoni acquisti.



Inviato dall'India
Grazie mille del feedback :)
Sono interessato alla corta , per i giri in febbraio/marzo e i giri con vette alte.

Hai ancora il link o ti ricordi il venditore?
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
SPEXCEL Official Store
A me non è ancora arrivato nulla.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Io ho preso da spexcel dei copriscarpe impermeabili l’11/11. Dopo un po’ di giorni me ne hanno spediti degli altri senza che chiedessi niente perché la spedizione si era persa. Penso che tutta la nostra roba sia impilata alla dogana Italiana


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
La dogana italiana non è all'altezza del compito, in particolare con i pacchi di provenienza cinese.
Un mese per sdoganare un pacchetto ..... nemmeno nel Burundi (con tutto il rispetto).
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Mi è arrivato il giubbino simil rapha SPEXCEL (quello non impermeabile) testato su 3 uscite da 4 ai 10 C°,di cui una sotto la pioggia per una buona mezz'ora, direi veramente ottimo, la velocità media si è alzata di almeno 1 km/h grazie all'aderenza del giubbino, ( a pari giro e pari watt misurati con il power meter ). La La taglia M per i miei 75 kg x 180 cm, è estremamente aderente, ma si rivela comunque confortevole grazie all'elasticità del materiale.
Ottimo acquisto e debbo prendere atto come sia più importante il vestiario piuttosto bici aereo o ruote alto profilo, del resto si và a migliorare il cx della sezione frontale.
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Mi è arrivato il giubbino simil rapha SPEXCEL (quello non impermeabile) testato su 3 uscite da 4 ai 10 C°,di cui una sotto la pioggia per una buona mezz'ora, direi veramente ottimo, la velocità media si è alzata di almeno 1 km/h grazie all'aderenza del giubbino, ( a pari giro e pari watt misurati con il power meter ). La La taglia M per i miei 75 kg x 180 cm, è estremamente aderente, ma si rivela comunque confortevole grazie all'elasticità del materiale.
Ottimo acquisto e debbo prendere atto come sia più importante il vestiario piuttosto bici aereo o ruote alto profilo, del resto si và a migliorare il cx della sezione frontale.

Maglia aderente batte ruote alto profilo :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Ieri arrivata la manica corta, quasi 40 giorni ferma in dogana e poi in tre giorni a casa.
Sono 174 x 82 presa L, aderente ma essendo molto elastica non stringe.. direi perfetta, inserito foto.

Testata oggi per 140 km, temperature dai 7 ai 11 gradi abbinata a intimo deca aerofit manica lunga e con bracciali felpati... troppo!!! avuto caldo.
Salito a 750 metri con giubbino semiaperto e sceso senza kway, soddisfattissimo!!! da rivedere traspirabilità ma forse come scritto troppo vestito, bastava sotto indumento maniche corte e più leggero. Ora vorrei prendere la manica lunga e sono indeciso fra L e XL, sopra leggo che il maniche lunghe sarebbe più comodo.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    15,2 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Mi è arrivato il giubbino simil rapha SPEXCEL (quello non impermeabile) testato su 3 uscite da 4 ai 10 C°,di cui una sotto la pioggia per una buona mezz'ora, direi veramente ottimo, la velocità media si è alzata di almeno 1 km/h grazie all'aderenza del giubbino, ( a pari giro e pari watt misurati con il power meter ). La La taglia M per i miei 75 kg x 180 cm, è estremamente aderente, ma si rivela comunque confortevole grazie all'elasticità del materiale.
Ottimo acquisto e debbo prendere atto come sia più importante il vestiario piuttosto bici aereo o ruote alto profilo, del resto si và a migliorare il cx della sezione frontale.
:scassat::scassat::scassat::scassat: