Canyon rottura telaio

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Pietro dovresti conoscere i prezzi netti di carico praticati ai sivende, da ciò ci devi togliere i costi d'intermediazione tra azienda e sivende, già nel costo della prima cessione vi è il lauto guadagno dell'azienda, inoltre ogni passaggio prevede un pagamento di IVA, da ciò deduco che non conosci i prezzi di carico della merce ai sivende, forse perché i sivende ci dicono che non hanno guadagno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Canyon come azienda non ha tutti questi passaggi vendendo direttamente e esclusivamente al cliente inoltre IVA è pagata solo dal cliente finale non essendoci intermediazioni

Troppo semplicistico parlare con i forse e con le ipotesi senza nulla di oggettivo in mano, il guadagno, l'utile il profitto non e' "solo" un mero calcolo matematico ma un insieme di piu' fattori, dire che l'azienda ci ricarica tot e da cio' trarre deduzioni sul ricarico non ha senso, vi sono i rischi, gli investimenti i costi vivi ect ect, il tuo come quello degli altri e' solo un deduzione basata sul un presunto ricarico, scorporata dell'iva e dei vari costi intermedi che l'azienda affronta, bene detto questo senza alcun straccio di stato patrimoniale, conto economico e nota integrativa in mano mi dici da dove arrivano sti' fatidici 300 euro??

ps siamo :offtopic:
 

Potinelli

Novellino
25 Luglio 2017
1
0
Visita sito
Bici
Cancellone
Buongiorno a tutti, sono Lorenzo e anche il mio telaio Canyon Ultimate ha fatto Crack.
Me ne sono accorto pulendo la bici...e niente, sono molto deluso...

Per me è un difetto di produzione in quanto è evidente che la crepa sia partita dal foro per l'alimentazione del cambio Di2.

Oltretutto su un tubo che lavora solo a compressione è veramente assurdo che si rompa il carbonio...
Ho segnalato a Canyon..vediamo che succederà.....
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-03-20 at 15.29.51.jpeg
    WhatsApp Image 2022-03-20 at 15.29.51.jpeg
    132,4 KB · Visite: 84
  • WhatsApp Image 2022-03-20 at 15.29.29.jpeg
    WhatsApp Image 2022-03-20 at 15.29.29.jpeg
    64,3 KB · Visite: 84
  • WhatsApp Image 2022-03-20 at 15.29.04.jpeg
    WhatsApp Image 2022-03-20 at 15.29.04.jpeg
    227,6 KB · Visite: 84