Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Se interessa a qualcuno, io domani faccio 3-4 ore nel Triangolo Lariano

Penso di farmi una Onno, GhisEasy, Colma, non necessariamente in quest'ordine. Fatevi vivi, se volete compagnia sul lago
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ieri ho scoperto che anche il riposo ogni tanto porta risultati. 10gg di stop forzato mi hanno ridato un po' di tono (e voglia). Dati cardio sott'occhio, ultimamente facevo fatica a superare i 150 bpm, ieri invece spesso sopra i 160, forse anche per correre a dietro a un Dottcomm in forma smagliante. Grazie a lui, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] per la compagnia, centello classic nelle più o meno note rotte brianzole.
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ciao uagliò.
Io per vari motivi sono un po' latitante ultimamente. Inoltre ho iniziato a fare un po' di allenamenti vagamente mirati/strutturati (:sborone:) e spesso è un po' difficile conciliare le uscite di gruppo.
Intanto vi vedo tutti belli attivi, già dalle primissime ore del mattino, braviii!
Comunque ci si vede presto, magari già il prox weekend.
buona settimana o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Va beh scusa che tipo di gente ci va?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Famiglie con bambini, sciure con il cestino per la spesa, matteo1297 :asd: :asd:
Si scherza eh (ma non troppo :mrgreen:)

Ciao uagliò.
Io per vari motivi sono un po' latitante ultimamente. Inoltre ho iniziato a fare un po' di allenamenti vagamente mirati/strutturati (:sborone:) e spesso è un po' difficile conciliare le uscite di gruppo.
Intanto vi vedo tutti belli attivi, già dalle primissime ore del mattino, braviii!
Comunque ci si vede presto, magari già il prox weekend.
buona settimana o-o

Mirati per cosa? intendo dire, stai preparando qualche gara specifica? Vuoi migliorare su qualche terreno particolare?
 

matteo1297

Novellino
5 Aprile 2016
43
0
Visita sito
Bici
Olmo
Famiglie con bambini, sciure con il cestino per la spesa, matteo1297 :asd: :asd:
Si scherza eh (ma non troppo :mrgreen:)



Mirati per cosa? intendo dire, stai preparando qualche gara specifica? Vuoi migliorare su qualche terreno particolare?
Va beh ma non credo si facciano 70 o 100 km

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Famiglie con bambini, sciure con il cestino per la spesa, matteo1297 :asd: :asd:
Si scherza eh (ma non troppo :mrgreen:)



Mirati per cosa? intendo dire, stai preparando qualche gara specifica? Vuoi migliorare su qualche terreno particolare?

Si, mi sono iscritto alla GF Tre Valli Varesine che è a fine settembre, mentre se compatibile con vacanze varie faccio anche la Scott.
Gli allenamenti sono impostati per migliorare, per quanto possibile, sulla sostenibilità e ripetibilità su salite lunghe e/o più salite. Ho grossissime (troppe) differenze tra salita secca singola da 20-25' e salite più lunghe o salite multiple dove calo vistosamente (troppo).
Inoltre ho anche un grossissimo gap (in proporzione) tra potenza a 5' e >20', per cui Vo2Max molto alta ma poca resistenza. Quindi in sostanza tanto lavoro di endurance (sett scorsa >16h) :bua:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Si, mi sono iscritto alla GF Tre Valli Varesine che è a fine settembre, mentre se compatibile con vacanze varie faccio anche la Scott.
Gli allenamenti sono impostati per migliorare, per quanto possibile, sulla sostenibilità e ripetibilità su salite lunghe e/o più salite. Ho grossissime (troppe) differenze tra salita secca singola da 20-25' e salite più lunghe o salite multiple dove calo vistosamente (troppo).
Inoltre ho anche un grossissimo gap (in proporzione) tra potenza a 5' e >20', per cui Vo2Max molto alta ma poca resistenza. Quindi in sostanza tanto lavoro di endurance (sett scorsa >16h) :bua:

Capito.
magari la 3 valli varesine la farò anch'io, però non sono certo....eventualmente mi iscriverò alla fine.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
A proposito di GF, resistenza sui lunghi ecc....
Qualcuno viene a fare il lungo della Charly Gaul il 17 luglio a Trento?
Il doppio Bondone è una bella sfida.....
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
A proposito di GF, resistenza sui lunghi ecc....
Qualcuno viene a fare il lungo della Charly Gaul il 17 luglio a Trento?
Il doppio Bondone è una bella sfida.....

è veramente una bella sfida...fatto bondone a marzo con zero salite nelle gambe, non molla mai non ci sono pezzi durissimi ma non molla mai...due volte dallo stesso versante o dai due diversi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.