Sportful 2015: arriva il numero chiuso

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Non si è obbligati nemmeno a rispondere in questo modo a quella che era palesemente una battuta... o-o

Che poi, a dirla tutta, non vedo davvero dove sia il problema per uno che vuole fare il lungo della Sportfull fare ulteriori 20 km prima e dopo la gara.

Hai ragione, ti chiedo scusa, non sono stato molto educato a rispondere in quel modo ad una battuta; di solito non lo faccio e sono il primo a non prendermi sul serio (c'è già troppa gente in questo ambiente che invece lo fa...)
Scusa ancora:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Io ho fatto l'iscrizione classica con bonifico e invio fax in data 11/12/14, ma ancora non ho avuto nessuna risposta e non riesco ha trovare il mio nominativo se verifico su MySdam!!
Qualcun'altro ha avuto le mie stesse difficoltà??!?
 

tinghios

Novellino
8 Dicembre 2014
22
1
Catania
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2013
Io mi sono iscritto giusto in tempo per avere un minimo sconto sulla partecipazione, ma ora rileggendo parte del thread ho capito che in questi primi 3 mesi di iscrizioni sono andati via parecchi pettorali! Sarà la mia prima granfondo, quindi meglio per i tantissimi molto più allenati di me non avere una schiappa in mezzo alle ruote alla partenza :asd:

Ho letto pure che hotel in zona non se ne trovano più, io vengo con l'aereo dalla Sicilia fino a Treviso, dite a sto punto che è meglio noleggiare un auto e aver la tranquillità di trovare posto anche un po' più lontano da Feltre?
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Io mi sono iscritto giusto in tempo per avere un minimo sconto sulla partecipazione, ma ora rileggendo parte del thread ho capito che in questi primi 3 mesi di iscrizioni sono andati via parecchi pettorali! Sarà la mia prima granfondo, quindi meglio per i tantissimi molto più allenati di me non avere una schiappa in mezzo alle ruote alla partenza :asd:

Ho letto pure che hotel in zona non se ne trovano più, io vengo con l'aereo dalla Sicilia fino a Treviso, dite a sto punto che è meglio noleggiare un auto e aver la tranquillità di trovare posto anche un po' più lontano da Feltre?
si ti conviene almeno che qualcuno del forum di Treviso non ti dia uno strappo
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Io mi sono iscritto giusto in tempo per avere un minimo sconto sulla partecipazione, ma ora rileggendo parte del thread ho capito che in questi primi 3 mesi di iscrizioni sono andati via parecchi pettorali! Sarà la mia prima granfondo, quindi meglio per i tantissimi molto più allenati di me non avere una schiappa in mezzo alle ruote alla partenza :asd:

Ho letto pure che hotel in zona non se ne trovano più, io vengo con l'aereo dalla Sicilia fino a Treviso, dite a sto punto che è meglio noleggiare un auto e aver la tranquillità di trovare posto anche un po' più lontano da Feltre?

Lo scorso anno in molti erano alloggiati a valdobbiadene
 

tinghios

Novellino
8 Dicembre 2014
22
1
Catania
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 2013
Io non ho ancora prenotato perché per motivi di lavoro, fino all'ultimo, non sono sicuro di esserci; qualora ce la facessi, andrei in camper... qualcuno ha esperienza in tal senso?

Se posso darti un consiglio, io sono nella tua stessa situazione, la mia vita è un rebus giorno dopo giorno, figurati fare piani per giugno! Ho trovato su Booking un hotel con la cancellazione gratuita entro due giorni prima la data di check-in.. intanto programmo e ci provo, se poi le cose non dovessero andare per il meglio, almeno non resta il rimpianto di non averci nemmeno provato.. ;-)