Torino e dintorni... parte 16

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi ho fatto 2h30 ma mi sono sembrate 8 :cry sorvolo sulle condizioni delle strade dalle mie parti :bua:



Ormai per organizzare mi sembra tardi, visto gli impegni un po' di tutti l'unica data sarebbe quella di venerdì 19 e cioè dopodomani. ;nonzo%
Ci sono......... e sono pure in overtraining.... de panza, dato che la bici è tre settimane che non la tocco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi ho fatto 2h30 ma mi sono sembrate 8 :cry sorvolo sulle condizioni delle strade dalle mie parti :bua:



Ormai per organizzare mi sembra tardi, visto gli impegni un po' di tutti l'unica data sarebbe quella di venerdì 19 e cioè dopodomani. ;nonzo%

Io ho ripreso la bici da una settimana, ma ho l'impressione che le strade siano sempre peggio... :cry ;nonzo%

Venerdì avrei già un impegno... Per non fare l'asociale e non voler rifiutare inviti ho già fatto più cene e pizzate che uscite in bici... :cry

Ci sono......... e sono pure in overtraining.... de panza, dato che la bici è tre settimane che non la tocco:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non ti ci vedo grasso a te... :mrgreen:

No no, io da 2 mesi a questa parte UNA volta ogni 15 gg la maltratto per ben un paio d'ore che mi vergogno pure ad uscire in queste condizioni, ma per arrivare lontano bisogna partire piano. :-x

Ci siete alla RandoBefana???
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Che le cose stìano cambiando o sìano cambiate di già lo dimostra il fatto che nessuno ha menzionato la pizzata di Natale :cry

In effetti è venuto in mente anche me sta settimana. Sto scrivendo poco sul Forum e pedalando ancora meno, per cui la bici e il suo contorno in questo periodo sono passate (per me) un po' in secondo piano.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io ho ripreso la bici da una settimana, ma ho l'impressione che le strade siano sempre peggio... :cry ;nonzo%

Venerdì avrei già un impegno... Per non fare l'asociale e non voler rifiutare inviti ho già fatto più cene e pizzate che uscite in bici... :cry



Non ti ci vedo grasso a te... :mrgreen:



Ci siete alla RandoBefana???


Ci sto lavorando, sempre meteo permettendo.
 

Enri68

Novellino
30 Ottobre 2013
36
2
Caselette (To)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Finalmente posso farvi vedere anche la mia.
La sella sarà anche inguardabile, ma il fondo schiena è il mio:mrgreen:

Bellissima!! la Pinarello è sempre una bici molto particolare che si fa notare


anche la sella è bella, è come la mia ;-)

Complimenti per la bici o-o

comunque auguri a tutti di un buon Natale e felice anno nuovo,
ultimamente per impegni vari non ho avuto molto tempo per seguirvi ma speriamo che il prossimo anno riusciamo a fare qualche uscita in più, tutti insieme!!
 
Ultima modifica:

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Io ho ripreso la bici da una settimana, ma ho l'impressione che le strade siano sempre peggio... :cry ;nonzo%

Venerdì avrei già un impegno... Per non fare l'asociale e non voler rifiutare inviti ho già fatto più cene e pizzate che uscite in bici... :cry



Non ti ci vedo grasso a te... :mrgreen:



Ci siete alla RandoBefana???

sono pienamente d'accordo sulla situazione strade, soprattutto in questo periodo sulle strade non principali è veramente facile bucare, per quello sul gruppo whatsapp della squadra scrivevo che ora preferisco usare la mtb..
cerca di non sporcare troppo la trekkina nuova nuova!
Volevo chiederti, il telaio è sicuramente un H2, ma è un 50 o 52?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
sono pienamente d'accordo sulla situazione strade, soprattutto in questo periodo sulle strade non principali è veramente facile bucare, per quello sul gruppo whatsapp della squadra scrivevo che ora preferisco usare la mtb..
cerca di non sporcare troppo la trekkina nuova nuova!
Volevo chiederti, il telaio è sicuramente un H2, ma è un 50 o 52?

o-o

Al momento la pulisco ad ogni uscita...

Ne H1 ne H2... La geometria del Domane è "denominata endurance"... Se non dico una caxxata eh... o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
In effetti è venuto in mente anche me sta settimana. Sto scrivendo poco sul Forum e pedalando ancora meno, per cui la bici e il suo contorno in questo periodo sono passate (per me) un po' in secondo piano.

Richiesta a Max e ai tanti vari utilizzatori di Garmin:
Perchè mi sono "spariti" tutti i grafici su computer del Garmin 510 ???
(non so se centra o meno .... collegato ieri post uscita, mi ha messo uno stranissimo titolo "CICLISMO FORNACI" ... e non si vedono più i grafici della modalità tradizionale nè di questa ultima uscita, nè di quelle precedenti .... ;nonzo%) ...
Sul "moderno" invece ci sono tutti ... ma io sono (in tutte le cose :mrgreen:) un .. "TRADIZIONALISTA" ... :mrgreen:
Grazia e Max e a tutti quelli che avranno voglia e tempo di darmi indicazioni sin d'ora.
Buone pedalate, ciao o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Finalmente sono riuscito a rompere la ruota libera di una normale mozzo Chorus/Record oversize... per fortuna rompendosi e' diventato fisso anziche' girare a vuoto come di solito succede, cosi' ho potuto tornare a casa ricordando di pedalare sempre per non distruggere il cambio :wacko:

Pensandoci, il mozzo sara' del 2000 con almeno 70 mila km dunque ci sta...