Info vacanze di Natale in BDC al caldo

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
[MENTION=2376]kikhit[/MENTION] e [MENTION=70558]flat4[/MENTION]

Forse ci sono anche io.
Purtroppo, non sono ancora in grado di darvi conferma. Ho del lavoro arretrato da sbrigare, e se non ce la faccio, con sommo dispiacere, devo dire addio alle vacanze. :cry::cry::cry:
Ma se riesco a terminarlo per tempo, verrò anche io in Costa Azzurra, e sarò ben lieto di aggregarmi. o-o
 

flat4

Novellino
26 Giugno 2014
3
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP
[MENTION=2376]kikhit[/MENTION] e [MENTION=70558]flat4[/MENTION]

Forse ci sono anche io.
Purtroppo, non sono ancora in grado di darvi conferma. Ho del lavoro arretrato da sbrigare, e se non ce la faccio, con sommo dispiacere, devo dire addio alle vacanze. :cry::cry::cry:
Ma se riesco a terminarlo per tempo, verrò anche io in Costa Azzurra, e sarò ben lieto di aggregarmi. o-o


Coraggio con il lavoro allora. Ti aspettiamo. o-o
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
[MENTION=2376]kikhit[/MENTION] e [MENTION=70558]flat4[/MENTION]

Buone notizie: sono arrivato ad Antibes.
Alla fine, sono riuscito a sbrigare il lavoro arretrato che avevo.
Se siete in zona, e se leggete questo commento, avrei piacere a sentirvi.
 
Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Oggi ho portato [MENTION=70558]flat4[/MENTION] a fare la bella e soleggiata salita del col de Vence, con temperature miti e bel sole tanne che nel primo tratto di discesa su Coursegoles e nei tratti in ombra verso Le Broc...ma si era a quasi 1000m di quota! Alla fine ne è uscito un bel giro di circa 100k che, vista la stagione e il freddo su in pianura padana, non è male!
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Oggi ho portato [MENTION=70558]flat4[/MENTION] a fare la bella e soleggiata salita del col de Vence, con temperature miti e bel sole tanne che nel primo tratto di discesa su Coursegoles e nei tratti in ombra verso Le Broc...ma si era a quasi 1000m di quota! Alla fine ne è uscito un bel giro di circa 100k che, vista la stagione e il freddo su in pianura padana, non è male!

Bravissimi.
Leggo solo ora il vostro messaggio.
Purtroppo, in questo periodo ho avuto da fare e non ho potuto essere dei vostri.
Queste vacanze di Natale, per me almeno, sono state poco vacanze (giusto il ponte di Natale e Santo Stefano ho potuto concedermi), ma sono contento per voi.
Gran bel giro, complimenti.
Mi auguro di potervi incontrare in una prossima occasione.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Oui, c'est ça.
No, non ho nessuna traccia gps, però su street view molti tratti sono facilmente distinguibili.
P.S.: visto che ci sono diversi utenti di questo forum che frequentano la Costa Azzurra, penso che dovremmo aprire un apposito topic dedicato esclusivamente agli itinerari della regione: che ne pensi?

Ho giusto mandato poco fa un mp al mod per chiedere se cambiare o titolo a questo topic oppure spostare i post in un topic apposito.. aspetto responso ;-) o-o
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna