Sportful 2015: arriva il numero chiuso

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Oggi la organizzazione ha cambiato la foto sul proprio profilo Facebook, e dalla stessa si evince che alla Sportful 2015 (21 giugno) le iscrizioni saranno a numero chiuso, non più di 4500. Considerando che quest'anno si è raggiunto quel numero e il grande successo di questa edizione già prevedo la ennesima corsa alla iscrizione.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Altra corsa per le iscrizioni ??
Speriamo di no, ho visto anche io la foto e compare ancora la scriita "the Manghen is back" forse (e spero) preludio del mantenimento del percorso dell'edizione 2014.
E' il mio grosso rimpianto.... ho girato al bivio e me ne pento ancora, devo metterla in carniere e speravo appunto nel 2015.
Si sa per caso quando iniziano di solito le iscrizioni ?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
eccheccacchio!!!!!
ma tutte il 1° ottobre, mentre son in ferie?!?!?!
beh spero, e credo, che non ci sia subito il tutto esaurito. almeno lo spero.
mi piacerebbe molto provarci nel 2015.

ma nei 4.500 vengono anche conteggiati quelli del percorso corto (Mark?).
o meglio ,in un italino un po' + decente, se uno decide di fare il corto, si deve iscrivere e dunque "occupare" un posto di chi vuol fare il medio o il lungo?

scusate ma non ho faccialibro ed al lavoro non riesco a vedere altri siti :pc:. ops, dal lavoro.....mhhhh, no no, da casa volevo dire, mi connetto solo da casa.......
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Altra corsa per le iscrizioni ??
Speriamo di no, ho visto anche io la foto e compare ancora la scriita "the Manghen is back" forse (e spero) preludio del mantenimento del percorso dell'edizione 2014.
E' il mio grosso rimpianto.... ho girato al bivio e me ne pento ancora, devo metterla in carniere e speravo appunto nel 2015.
Si sa per caso quando iniziano di solito le iscrizioni ?
Visto il lupo mi sembra scontato che si resti sul Mangheno-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Altra corsa per le iscrizioni ??
Speriamo di no, ho visto anche io la foto e compare ancora la scriita "the Manghen is back" forse (e spero) preludio del mantenimento del percorso dell'edizione 2014.
E' il mio grosso rimpianto.... ho girato al bivio e me ne pento ancora, devo metterla in carniere e speravo appunto nel 2015.
Si sa per caso quando iniziano di solito le iscrizioni ?

eccheccacchio!!!!!
ma tutte il 1° ottobre, mentre son in ferie?!?!?!
beh spero, e credo, che non ci sia subito il tutto esaurito. almeno lo spero.
mi piacerebbe molto provarci nel 2015.

ma nei 4.500 vengono anche conteggiati quelli del percorso corto (Mark?).
o meglio ,in un italino un po' + decente, se uno decide di fare il corto, si deve iscrivere e dunque "occupare" un posto di chi vuol fare il medio o il lungo?

scusate ma non ho faccialibro ed al lavoro non riesco a vedere altri siti :pc:. ops, dal lavoro.....mhhhh, no no, da casa volevo dire, mi connetto solo da casa.......

se non fai il lungo non fai la sportful
Devo commentare ulteriormente?;nonzo%:mrgreen:o-o
[MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] e [MENTION=22955]noidavane[/MENTION] datevi da fare che il prossimo anno DOVETE accompagnarCI, per il CI bel tempo permettendo, Solo ed unicamente su un certo percorso altrimenti:cassius::angrymod:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Devo commentare ulteriormente?;nonzo%:mrgreen:o-o
@pedalone della bassa e @noidavane datevi da fare che il prossimo anno DOVETE accompagnarCI, per il CI bel tempo permettendo, Solo ed unicamente su un certo percorso altrimenti:cassius::angrymod:
Era quello che volevo fare, se ho girato è stato solo per il tempo. La ritenevo una sfida impossibile in quelle condizioni ma poi quando ho visto in quanti l'avevano finito......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Potevo e dovevo tirare dritto anche io
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Percorso dell'anno scorso con pochi dubbi al riguardo,numero chiuso a 4500?Di più difficile che si iscrivino in ogni caso.
Andro' contro corrente.... Ma preferivo di gran lunga il percorso 'vecchio'...
Che tra l'altro forse, essendo piu duro, avrebbe evitato l'ennesima lotteria delle estrazioni

Ma il percorso "vecchio" era quello nuovo,questo "nuovo" era quello "vecchio"!:mrgreen:
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Andro' contro corrente.... Ma preferivo di gran lunga il percorso 'vecchio'...
Che tra l'altro forse, essendo piu duro, avrebbe evitato l'ennesima lotteria delle estrazioni

Percorso dell'anno scorso con pochi dubbi al riguardo,numero chiuso a 4500?Di più difficile che si iscrivino in ogni caso.


Ma il percorso "vecchio" era quello nuovo,questo "nuovo" era quello "vecchio"!:mrgreen:

Se a Feltre facessero a giugno un percorso e a settembre l'altro.....:sbavon:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Devo commentare ulteriormente?;nonzo%:mrgreen:o-o
@pedalone della bassa e @noidavane datevi da fare che il prossimo anno DOVETE accompagnarCI, per il CI bel tempo permettendo, Solo ed unicamente su un certo percorso altrimenti:cassius::angrymod:

sai bene che son stato indottrinato su una certa linea di pensiero.....e pertanto, per me, la Sportful sarà su un unico percorso di 204 km e taaaanto dislivello. ma la mia "preoccupazione" (che poi preoccuparsi per un evento di festa/sport oggi come oggi suona un po' strano, lo so') è che le iscrizioni si possano chiudere alla veloce perchè in tanti si iscrivano per poi fare il percorso da 40 km.

le iscrizioni dovrebbero aprire il 1° ottobre, ma sai, andando io in ferie il 23 settembre, e tornando il 19 ottobre :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per quanto riguarda l'accomapagnare, con molto piacere!!! anche se accollarsi la compagnia del "pedalone culone" vuol dire andar con moooolta calma, perchè la pedalata è solo la preparazione per il o-oo-oo-o
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Il numero chiuso è una pensata per raggranellare soldi subito xkè consentirà di avere il grosso delle iscrizioni immediatamente all'apertura. Probabilmente le iscrizioni agevolate non rendevano quanto sperato.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ma l anno scorso quanti eravamo ?
Tanti iscritti, ma molto meno i partenti, causa meteo.
In realtà si rilevò meno peggio del previsto, meteo parlando. Sul Rolle trovai il sole e la discesa andò bene. Scampai il temporale che si abbatte' sul Croce d'Aune verso le 15.
Vecchio o nuovo che sia il percorso, decisamente una meravigliosa festa di sport e amicizia. Feltre poi risplende nel mio cuore.
Un appuntamento a cui non mancherò

Beibo
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
dando una veloce cliccata su sdam tra medio e granfondo i partiti sono stati 3153.
compresi i DNF.

può essere un dato corretto? ;nonzo%


ci mancherebbe anche qui la trafila della preiscrizione, e del sorteggio, e la ricerca del pettorale e il cambio nominativo e.... :bua:

comunque sia messo promemoria al 1 ottembre. :mrgreen: