Info vacanze di Natale in BDC al caldo

GardaBikeWeek

Novellino
30 Settembre 2013
6
0
39
Desenzano del Garda (Bs)
www.gardabikeweek.com
Bici
Haibike Affair RX
Qualità/prezzo le Canarie d'inverno sono il top.
C'è il volo della Ryanair a prezzi veramente stracciati (io ho guardato da Bergamo perchè sono del lago di Garda, Brescia) e essendoci un gran numero di ciclisti da tutta europa mi hanno detto che si riesce a uscire con un po' di compagnia. Io credo di andarci a gennaio post-vacanze natalizie. Vi farò sapere. Nel frattempo nel web ho trovato questo sito che noleggia le bdc [url]http://www.roadbike-holidays.com/ita/radstation/?gran_canaria[/URL]
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Qualità/prezzo le Canarie d'inverno sono il top.
C'è il volo della Ryanair a prezzi veramente stracciati (io ho guardato da Bergamo perchè sono del lago di Garda, Brescia) e essendoci un gran numero di ciclisti da tutta europa mi hanno detto che si riesce a uscire con un po' di compagnia. Io credo di andarci a gennaio post-vacanze natalizie. Vi farò sapere. Nel frattempo nel web ho trovato questo sito che noleggia le bdc [url]http://www.roadbike-holidays.com/ita/radstation/?gran_canaria[/URL]
è il negozio free-motion
tratta marchio cannondale io ci sono stato nel 2011 mi sono trovato bene
preso pacchetto noleggio bici + 5 uscite in gruppo, organizzano due gruppi di uscite in base alla preparazione e voglia di kilometraggio
ciao
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Ciao ci sono persone che vanno a tenerife dal 20 al 27 gennaio...........

ciao
io starei cercando qualcuno che ci va (a tenerife) dal 17 al 24 febbraio
ho già preso le ferie.....solo che sono da solo ad andare quindi sono un pò pensieroso , più per il tempo non in bici che per quello in bici
l'alternativa è appunto la costa azzurra
però credo che in costa azzurra ci sia comunque l'incognita meteo
poi ora che dalle marche arrivo in costa azzurra con la macchina spenderei quasi come il volo aereo per tenerife (al momento 240,00 euro a/r)
se ci fosse qualcuno interessato
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
ciao
io starei cercando qualcuno che ci va (a tenerife) dal 17 al 24 febbraio
ho già preso le ferie.....solo che sono da solo ad andare quindi sono un pò pensieroso , più per il tempo non in bici che per quello in bici
l'alternativa è appunto la costa azzurra
però credo che in costa azzurra ci sia comunque l'incognita meteo
poi ora che dalle marche arrivo in costa azzurra con la macchina spenderei quasi come il volo aereo per tenerife (al momento 240,00 euro a/r)
se ci fosse qualcuno interessato

vai a tenerife, anche da solo..io ci sono stato per capodanno una settimana. Pedali in maglietta e pantaloncini e hai a disposizione strade bellissime e una salita eccezionale come il teide...il problema è la nostalgia del posto quando ritorni!!
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
vai a tenerife, anche da solo..io ci sono stato per capodanno una settimana. Pedali in maglietta e pantaloncini e hai a disposizione strade bellissime e una salita eccezionale come il teide...il problema è la nostalgia del posto quando ritorni!!

volo prenotato...consigli su dove alloggiare , sia per un discorso ciclistico che extra
considerando che vorrei stare non troppo lontano dall'areoporto del sud
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
io ero a el medano ma solo perchè per capodanno era troppo costoso andare a los cristianos. Ho scoperto casualmente el medano e mi sono trovato benissimo, non troppo affollato e vicino a tutte le strade verso El Teide. In particolare ero all'hotel Arenas trovato su booking. Niente di che, ma mi sono trovato comunque molto bene: colazione continentale molto abbondante. Pranzo ero in giro in bici e alla sera ho sempre cenato in paese. Ci sono moltissimi locali dove mangiare ottimo pesche fresco. Alla fine sono andato 6 sera su 7 sempre dallo stesso.. Per i percorsi ciclistici chiedi pure
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ciao
io starei cercando qualcuno che ci va (a tenerife) dal 17 al 24 febbraio
ho già preso le ferie.....solo che sono da solo ad andare quindi sono un pò pensieroso , più per il tempo non in bici che per quello in bici
l'alternativa è appunto la costa azzurra
però credo che in costa azzurra ci sia comunque l'incognita meteo
poi ora che dalle marche arrivo in costa azzurra con la macchina spenderei quasi come il volo aereo per tenerife (al momento 240,00 euro a/r)
se ci fosse qualcuno interessato
ciao
porti la tua bici o ne noleggi una sul posto?
grazie per info
buona serata
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
ciao
porti la tua bici o ne noleggi una sul posto?
grazie per info
buona serata

io ho deciso di noleggiarla la....
spenderò rispetto ai 100 euro del trasporto qualcosa di più (ho visto che per il noleggio si va dai 110 ai 170 euro per una settimana a seconda dei modelli)
certo non è la mia bici , ma alla fine spero di non trovare grossi problemi
ciao
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
io ho deciso di noleggiarla la....
spenderò rispetto ai 100 euro del trasporto qualcosa di più (ho visto che per il noleggio si va dai 110 ai 170 euro per una settimana a seconda dei modelli)
certo non è la mia bici , ma alla fine spero di non trovare grossi problemi
ciao
se possibile mi gireresti link del negozio dove pensi di noleggiare la bici
nel caso decidessi di fare una bella settimana di vacanza volevo provare ad andare a tenerife dopo aver provato gran canaria
ti ringrazio
ciao
 

Gianan14

Novellino
14 Settembre 2013
28
3
Treviso
Visita sito
Bici
specialized Tarmac SL2
Consiglio Girona (Spagna). Temperature miti, mare, colline e montagne. Voli low cost.
Io vado dall'altra parte dei Pirenei, in Francia. Gran bei giri in bici.

Se ci vanno così tanti Pro ci sarà un motivo.
Solo inconveniente, dimenticarsi ogni possibilità di fare un kom visto chi gira da quelle parti........
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Qualcuno sarà in Costa Azzurra durante le festività natalizie di quest'anno? Io porterò per la prima volta la bdc e mi piacerebbe avere compagnia per qualche uscita.

se tutto gira come deve, io sarò in cotè d'azur dal 2 al 6/01. Ovviamente con bdc al seguito. devo ancora decidere la base, essendo in camper. Quando abbiamo deciso ti contatto, così vediamo se riusciamo a fare qualche giro insieme.

o-o