gf San Gottardo 2017 oppure ?

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
3epic e san gottardo fatte nel 2016, molto belle niente da dire... (forse la s gottardo è un po' "spartana" come organizzazione ma cmq in linea con le gf estere....)
Io ti butto lì anche la gf luc alphand (magari in alternativa alla marmotte, se non riesci ad iscriverti.....).... ci sarebbe la possibilità di fare il lungo sabato e il medio (o corto) domenica....
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Dopo aver fallito il sorteggio alla Mdd, sto cercando di consolarmi con un'alternativa.
Avrei messo nel mirino le seguenti:

Gf San Gottardo (il sito non si apre)
Gf Sestriere (la fanno nel 2017 ?)
Gf Fausto Coppi

oppure ? Che consigliate ?


Eh eh io quest'anno non sono stato sorteggiato per MDD, quindi andrò molto molto volentieri a fare la 3epic (e qualche giorno di ferie in zona per fare altre salite interessanti), poi o San Gottardo o Marmotte.

La Sestriere basta, fatta due volte, la seconda organizzata malissimo, quest'anno forse manco la fanno (sul sito della Marmotte gf Series è sparita da qualche settimana e non mi stupisco) o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La 3epic mi sta intrigando.
Oltretutto è di sabato, quindi finita la gara potrei tornarmene a casa e fare i dovuti festeggiamenti la domenica con la consorte e i figli.
Beh. Visto che chiedevi una alternativa alla MdD, citando la San Gottardo, questa ha la stessa formula di classifica della San Gottardo, ed è logisticamente molto vicina alla MdD che volevi sostituire. Leggo poi che sei di Verona, quindi ti è relativamente comoda...anche da portare moglie e figli.....
A me la formula di classifica non piace. Però sono posti a cui sono molto affezionato, per aver sposato una del posto, averci abitato tot anni e aver cominciato a pedalare qui e dunque dopo la prima edizione, farò anche la seconda.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Beh. Visto che chiedevi una alternativa alla MdD, citando la San Gottardo, questa ha la stessa formula di classifica della San Gottardo, ed è logisticamente molto vicina alla MdD che volevi sostituire. Leggo poi che sei di Verona, quindi ti è relativamente comoda...anche da portare moglie e figli.....
A me la formula di classifica non piace. Però sono posti a cui sono molto affezionato, per aver sposato una del posto, averci abitato tot anni e aver cominciato a pedalare qui e dunque dopo la prima edizione, farò anche la seconda.

Classifica totale o solo salite, mi interessa poco, tanto arrivo ...esimo.
Cercavo una granfondo ben organizzata, con percorsi affascinanti.
Le salite svizzere le ho fatte nel 2006 con amici, le tre cime già un paio di volte, ma ci torno volentieri.
Sto anche dando un'occhio alla Sportful
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Beh. Visto che chiedevi una alternativa alla MdD, citando la San Gottardo, questa ha la stessa formula di classifica della San Gottardo, ed è logisticamente molto vicina alla MdD che volevi sostituire. Leggo poi che sei di Verona, quindi ti è relativamente comoda...anche da portare moglie e figli.....
A me la formula di classifica non piace. Però sono posti a cui sono molto affezionato, per aver sposato una del posto, averci abitato tot anni e aver cominciato a pedalare qui e dunque dopo la prima edizione, farò anche la seconda.

Per le 3cime essendo di Verona mi potrei allenare su questa salita
 

Allegati

  • Veleno.gif
    Veleno.gif
    18,6 KB · Visite: 22