Nove Colli 2017

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Cmq da 60 a 75€uro gli han dato una bella botta...fanno bene,intanto anche se la mettessero 200 ci sarebbe la fila per iscriversi...per cui hanno ragione loro...
Io dopo 12...;nonzo% o 13 partecipazioni ,non mi ricordo nemmeno quante sono, quest'anno salto...

è una manifestazione da provare almeno una volta, perchè ne vale veramente la pena, però per come la vedo io tutti gli anni no...... io l'ho fatta l'anno scorso a distanza di 6 anni dalla prima volta ed ho notato parecchie cose cambiate in peggio.... quest'anno non ci ho nemmeno provato, vedremo tra qualche anno se le cose migliorano (ma ne dubito) magari la rifarò
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
il punto è pagare 2 euro per un servizio che dovrebbe essere gratis, cioè il pagamento per carta. e visto che i bonifici con molti conti online sono gratis tra 0 e 2 preferisco spendere 0.
P.S. ho fatto 5 novecolli con bici da meno di 3k... che povertà!
D'accordo con te.
Fare la cresta pure sul pagamento con carta è inaccettabile ed infatti procedo col bonifico.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
D'accordo con te.

Fare la cresta pure sul pagamento con carta è inaccettabile ed infatti procedo col bonifico.



Non credo si tratti di cresta, quanto di commissioni richieste dal circuito di pagamento.

Piuttosto, volendo proprio fare le "lime", a chi fa il bonifico si aggiungono i costi (e la perdita di tempo) del fax da inviare. Che devono comprendere anche quelli della carta su cui si stampa la quietanza, il toner o l'inchostro, la corrente e la quota di ammortamento della stampante.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
D'accordo con te.
Fare la cresta pure sul pagamento con carta è inaccettabile ed infatti procedo col bonifico.

Nessuno digerisce facilmente l'aumento di 15 euro, ma sul pagamento con la carta non c'e' niente da dire...
per tante altre gare e' "normale" rimettere sino al 8% di SDAM su gare minori :angrymod:
A 9C prima la carta costava 1,50 a testa, adesso 2,00 (se ricordo bene) per coprire tutti i quattro ciclisti che ho iscritto io... piu' o meno il costo dell'eventuale fax per pagare con bonifico, di sicuro dopo aver pagato chi gestisce il circuito di pagamento a Cesenatico non rimane quasi nulla, altro che "cresta".
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
tutti quelli che si sono pre-registrati e non sono riusciti ad iscriversi entrano in lista di attesa di diritto quindi nessuna beffa e nessuna correzione ad personam.

Vero, non avevo letto il regolamento alla voce relativa ma la beffa resta in quanto mi dava al momento del clik " OK" su cui ho cliccato ovviamente. Ma tant'è
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
io solitamente guardo sui siti tipo booking quale ha disponibilità e quale "preferisco" come rapporto qualità/prezzo/servizi. poi pero' li contatto via telefono perché ho il "problema" del late check out. ovvero, vista la mia lentezza in corsa, ho la necessità di avere la camera anche dopo la gara per la doccia e cercare di connettere quei due neuroni che ho

Io prenoto sempre tramite booking, almeno puoi scegliere liberamente quanti giorni pernottare, chiamando con molto anticipo spesso mi è stato imposto un minimo di notti oppure tariffe aumentate.
L'alternativa è aspettare quasi all'ultimo, quando hanno molte camere libere poi abbassano i prezzi o danno disponibilità anche per meno giorni.
Grazie per i consigli. Darò uno sguardo su booking per vedere un po i prezzi e le location con la speranza che i parchi nelle vicinanze siano aperti in modo da unire l'utile (parchi e visite nelle varie città) al dilettevole (la gara)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Grazie per i consigli. Darò uno sguardo su booking per vedere un po i prezzi e le location con la speranza che i parchi nelle vicinanze siano aperti in modo da unire l'utile (parchi e visite nelle varie città) al dilettevole (la gara)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io tramite booking ho prenotato all'Euro hotel, proprio su viale Carducci.
Sinceramente viaggiando sola (con la mia belva) in albergo ci sto pochissimo quindi mi interessa relativamente trovare il top, comunque le recensioni sono ottime e posdo disdire fino a pochi giorni prima senza problemi
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
io tramite booking ho prenotato all'Euro hotel, proprio su viale Carducci.
Sinceramente viaggiando sola (con la mia belva) in albergo ci sto pochissimo quindi mi interessa relativamente trovare il top, comunque le recensioni sono ottime e posdo disdire fino a pochi giorni prima senza problemi
Ma la bici la puoi portare in camera?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Grazie Al capitano del nostro team, il mitico [MENTION=7799]Cillo[/MENTION], anche io parteciperò finalmente alla mia prima nove colli, non vedo l'ora.

Adesso inizieremo a "preoccuparci" per la sistemazione alberghiera
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
io tramite booking ho prenotato all'Euro hotel, proprio su viale Carducci.
Sinceramente viaggiando sola (con la mia belva) in albergo ci sto pochissimo quindi mi interessa relativamente trovare il top, comunque le recensioni sono ottime e posdo disdire fino a pochi giorni prima senza problemi
L'euro Hotel è a Valverde di Cesenatico, sei comunque ad un paio di km dal grattacielo. Se servono info sulla logistica a te e ad altri io abito a Cesenatico. [emoji106] [emoji106]

Inviato da Shimano Mobile 4G
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ma la bici la puoi portare in camera?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sinceramente per la bici nonho chiesto... nei giorni della 9c ho dato per scontato che si possa portare, mai avuto problemi, nemmeno nel 2015 dopo il diluvio universale e bici che grondavano acqua da ogni vite!

L'euro Hotel è a Valverde di Cesenatico, sei comunque ad un paio di km dal grattacielo. Se servono info sulla logistica a te e ad altri io abito a Cesenatico. [emoji106] [emoji106]

Inviato da Shimano Mobile 4G

Grazie, so che è a Valverde, ma lo trovo comodo come logistica, ho tempo di scaldarmi al mattino per andare in griglia e piuttosto comodo al pomeriggio dopo l'arrivo, senza il riscio di sbagliare strada se sarò in crisi... sempre dritto sul lungomare :-x
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Sinceramente per la bici nonho chiesto... nei giorni della 9c ho dato per scontato che si possa portare, mai avuto problemi, nemmeno nel 2015 dopo il diluvio universale e bici che grondavano acqua da ogni vite!



Grazie, so che è a Valverde, ma lo trovo comodo come logistica, ho tempo di scaldarmi al mattino per andare in griglia e piuttosto comodo al pomeriggio dopo l'arrivo, senza il riscio di sbagliare strada se sarò in crisi... sempre dritto sul lungomare :-x
Grande!
[emoji1] [emoji1]

Inviato da Shimano Mobile 4G
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Sinceramente per la bici nonho chiesto... nei giorni della 9c ho dato per scontato che si possa portare, mai avuto problemi, nemmeno nel 2015 dopo il diluvio universale e bici che grondavano acqua da ogni vite!



Grazie, so che è a Valverde, ma lo trovo comodo come logistica, ho tempo di scaldarmi al mattino per andare in griglia e piuttosto comodo al pomeriggio dopo l'arrivo, senza il riscio di sbagliare strada se sarò in crisi... sempre dritto sul lungomare :-x
Stavo guardando proprio la posizione rispetto a partenza e arrivo, ho fatto il tuo stesso pensiero. Ho chiesto per la bici e anche se hanno i lettini da bambino (quelli con le sbarre) visto che ho la fortuna che mia figlia dorme solo nel suo lettino e non nel matrimoniale! 😄

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk