Piacenza parte seconda

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Questa è quella giusta, quella che cercavo e con un paio di ruote un po piu performanti me la tengo stretta, si è in allumino con forcella in carbonio ma solo davanti dietro il carro è alluminio, la scott era 2006 questa 2010
Sicuro che sia 2010? Il gruppo 7800 mi pare l'abbiano prodotto fino al 2008,peró il telaio potrebbe essere più recente...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Sicuro che sia 2010? Il gruppo 7800 mi pare l'abbiano prodotto fino al 2008,peró il telaio potrebbe essere più recente...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusa intendevo il telaio, mi sembra l'anno di uscita sia 2006, ma il ragazzo che l'ha presa (nuova) mi ha fatto vedere scontrino e garanzia e c'era scritto 2010, parlo di questa nello specifico poi non so fino a che anno è stata prodotta, invece si il gruppo è come dice Paolillo cmq al di la che abbia 6 anni almeno per me resta un mezzo molto attuale
 
Ultima modifica:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Scusa intendevo il telaio, mi sembra l'anno di uscita sia 2006, ma il ragazzo che l'ha presa (nuova) mi ha fatto vedere scontrino e garanzia e c'era scritto 2010, parlo di questa nello specifico poi non so fino a che anno è stata prodotta, invece si il gruppo è come dice Paolillo cmq al di la che abbia 6 anni almeno per me resta un mezzo molto attuale

Ma te...cambi più bici dello spazzolino da denti!!!....o-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Domanda agli esperti:
mi è venuta la mattana di andare a fare Piani di Lesima dal Brallo, salendo da Ponte Organasco...partenza Perino. IN questa stagione si fa ancora senza problemi immagino?....con giornata di sole ovviamente
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Giusto.......ma dicevi così anche della SCOTT.......:-x:-x

Le più fortunate sono proprio le bici ad essere spinte da quelle gambe li.

Su questo hai ragione, lo dicevo anche della Scott e penso tutt'ora sia un'ottima bici, questa sinceramente era un'affare, visto che insieme mi ha regalato un paio di scarpe da piu di 100 euro, poi la bici era davvero in condizioni ottime e sicuramente montata meglio, invece di fare un upgrade su quella ho preferito prenderne una gia con quello che cercavo, poi mi incuriosiva questo modello della Cannondale, per dir la verita ero indeciso tra il caad e questa alla fine mi ha colpito molto di piu questa
P.s quali gambe, le mie? stai scherzando vero?:mrgreen: qualcuno a sentir dire queste cose si potrebbe risentire:mitra:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ovvio, se uno vuole cercare di migliorare è giusto cambiare, poi io sono un tipo che dopo un po mi stanco di una cosa, ma con questa penso davvero sara difficile
Migliorare cosa? La bici o la performance? Sulla prima d'accordo,sulla seconda un po' meno..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Su questo hai ragione, lo dicevo anche della Scott e penso tutt'ora sia un'ottima bici, questa sinceramente era un'affare, visto che insieme mi ha regalato un paio di scarpe da piu di 100 euro, poi la bici era davvero in condizioni ottime e sicuramente montata meglio, invece di fare un upgrade su quella ho preferito prenderne una gia con quello che cercavo, poi mi incuriosiva questo modello della Cannondale, per dir la verita ero indeciso tra il caad e questa alla fine mi ha colpito molto di piu questa
P.s quali gambe, le mie? stai scherzando vero?:mrgreen: qualcuno a sentir dire queste cose si potrebbe risentire:mitra:

Io non scherzo mai...persona serissima sugnno!!

Migliorare cosa? La bici o la performance? Sulla prima d'accordo,sulla seconda un po' meno..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

..si infatti...se no al mese di Maggio è impegnato! ;nonzo%
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Su questo hai ragione, lo dicevo anche della Scott e penso tutt'ora sia un'ottima bici, questa sinceramente era un'affare, visto che insieme mi ha regalato un paio di scarpe da piu di 100 euro, poi la bici era davvero in condizioni ottime e sicuramente montata meglio, invece di fare un upgrade su quella ho preferito prenderne una gia con quello che cercavo, poi mi incuriosiva questo modello della Cannondale, per dir la verita ero indeciso tra il caad e questa alla fine mi ha colpito molto di piu questa
P.s quali gambe, le mie? stai scherzando vero?:mrgreen: qualcuno a sentir dire queste cose si potrebbe risentire:mitra:



Mocassini o scarpe da bici?;nonzo%....costano più della bici !!:-x
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.675
532
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato notizie. Non resta che il sopralluogo di qualche impavido eroe che ci riferisca!!! :-)

Oggi ho telefonato al Comune di Ferriere sotto cui ricade la zona e mi hanno detto che la chiusura è stata prorogata fino al 24 ottobre.
Bisognerà poi interessarsi ancora....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.171
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Domanda agli esperti:
mi è venuta la mattana di andare a fare Piani di Lesima dal Brallo, salendo da Ponte Organasco...partenza Perino. IN questa stagione si fa ancora senza problemi immagino?....con giornata di sole ovviamente

poi dai piani di Lesima che fai?

perchè a scendere verso Zerba, per me, è una delle discese più brutte (fondo stradale) e impegnative della provincia...
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
poi dai piani di Lesima che fai?

perchè a scendere verso Zerba, per me, è una delle discese più brutte (fondo stradale) e impegnative della provincia...

Infatti...me lo aspettavo!!;nonzo%
E' la parte del progetto che mi piace meno.
O scendo e vado piano piano...............o torno, anche se tornare dalle stesse strade che faccio in salita non mi piace.

E' una roba che non sa da fare?
E la salita invece?.....me l'aspetto dura ma non impossibile....forse un po meno del Santa Franca?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.171
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Infatti...me lo aspettavo!!;nonzo%
E' la parte del progetto che mi piace meno.
O scendo e vado piano piano...............o torno, anche se tornare dalle stesse strade che faccio in salita non mi piace.

E' una roba che non sa da fare?
E la salita invece?.....me l'aspetto dura ma non impossibile....forse un po meno del Santa Franca?
Per fare si fa, aspettati grosse pendenze e tanto Bracciolini e sassi, quando piove scarica tutto sulla strada.
La salita (mai fatta, di solito la faccio in discesa) fino a piano del Lesima non è estrema, poi ci sono tratti molto impegnativi...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Infatti...me lo aspettavo!!;nonzo%
E' la parte del progetto che mi piace meno.
O scendo e vado piano piano...............o torno, anche se tornare dalle stesse strade che faccio in salita non mi piace.

E' una roba che non sa da fare?
E la salita invece?.....me l'aspetto dura ma non impossibile....forse un po meno del Santa Franca?
Sali fino a passo del giovà e torni da cima colletta al brallo. La discesa non è delle migliori nemmeno li ma almeno non ti devi ciucciare tutta la 45...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sali fino a passo del giovà e torni da cima colletta al brallo. La discesa non è delle migliori nemmeno li ma almeno non ti devi ciucciare tutta la 45...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

....;nonzo% forse non ho ben capito; fare il Giovà, dopo avere fatto piani di Lesima significa comunque fare la discesa su Zerba.
Altrimenti niente Piani di Lesima...o sbaglio?
La discesa che dici l'ho fatta al raduno di Capannette di Pey....in effetti stradassa....soprattutto perché sporca.
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
....;nonzo% forse non ho ben capito; fare il Giovà, dopo avere fatto piani di Lesima significa comunque fare la discesa su Zerba.
Altrimenti niente Piani di Lesima...o sbaglio?
La discesa che dici l'ho fatta al raduno di Capannette di Pey....in effetti stradassa....soprattutto perché sporca.
Si hai un po di confusione. Se fai piani di lesima esci a zerba e quindi per andare a passo del giovà devi salire...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk