Piacenza parte seconda

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Tu quindi scenderesti fino a Rivergaro e da lì Ponte?
la strada di Carmiano è messa bene?
Da Bobbio è fattibile la galleria? Ho le luci e non vorrei salire a Lagobisione
Se non vuoi fare il cerro parti da perino e sali da Villanova aglio oppure da filippazzi scendi da coli e torni a perino.. oppure parti da Travo e ti fai il giro di donceto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.680
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Se non vuoi fare il cerro parti da perino e sali da Villanova aglio oppure da filippazzi scendi da coli e torni a perino.. oppure parti da Travo e ti fai il giro di donceto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Venendo da Milano volevo fare almeno 80-100 km altrimenti non vale il viaggio.
Poi se c'è anche bel tempo ne approfitterei.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Se uno non volesse fare il Cerro al rientro cosa trovo più a valle come strada per rientrare a Bettola?
Non vorrei andare giù fino a Rivergaro...
Puoi anche scendere a travo,fare coni-rallio e scendere a ponte dell'olio,oppure per un giro extreme,salire a mandrola e scendere a carmiano[emoji28] ma a quel punto meglio il cerro...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.680
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Puoi anche scendere a travo,fare coni-rallio e scendere a ponte dell'olio,oppure per un giro extreme,salire a mandrola e scendere a carmiano[emoji28] ma a quel punto meglio il cerro...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie.
Se al ritorno non passo dal Cerro scendo fino a Rivergaro così faccio qualche km in più.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.680
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Alla fine Cerro o non Cerro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bettola, Farini, S. Barbara, Sella dei Generali (alle 14 c'erano ben 19 gradi!), Bobbio, Rivergaro, Ancarano, Veano, Ponte Olio, Bettola. Alla fine sono saltati fuori 100 km per poco meno di 1800 mt di dislivello.
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti.

La strada della Val d'Aveto dovrebbe riaprire a fine settimana?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Bettola, Farini, S. Barbara, Sella dei Generali (alle 14 c'erano ben 19 gradi!), Bobbio, Rivergaro, Ancarano, Veano, Ponte Olio, Bettola. Alla fine sono saltati fuori 100 km per poco meno di 1800 mt di dislivello.
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti.

La strada della Val d'Aveto dovrebbe riaprire a fine settimana?
[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ecco l'ultima arrivata, dopo la bella parentesi con la Scott, venduta solo perchè cercavo qualcosa di meglio nel suo complesso, ho trovato questa Cannondale Six13 che mi ha subito entusiasmato, in una parola splendida, da molti snobbata in questa versione e non so proprio capire il perche, sensazioni di guida, sopratutto in discesa qualcosa di incredibile pur con copertoncini non proprio di alto livello comportamento in curva spettacolare, con il bagnato ancora non posso dire, sono solo le prime impressioni ovviamente ma molto molto positive, telaio in questa versione davvero spettacolare, tra l'altro in condizioni incredibilmente buone, oserei dire quasi perfetta :mrgreen:
znmpz9.jpg


in62wj.jpg
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ecco l'ultima arrivata, dopo la bella parentesi con la Scott, venduta solo perchè cercavo qualcosa di meglio nel suo complesso, ho trovato questa Cannondale Six13 che mi ha subito entusiasmato, in una parola splendida, da molti snobbata in questa versione e non so proprio capire il perche, sensazioni di guida, sopratutto in discesa qualcosa di incredibile pur con copertoncini non proprio di alto livello comportamento in curva spettacolare, con il bagnato ancora non posso dire, sono solo le prime impressioni ovviamente ma molto molto positive, telaio in questa versione davvero spettacolare, tra l'altro in condizioni incredibilmente buone, oserei dire quasi perfetta :mrgreen:
znmpz9.jpg


in62wj.jpg
Alluminio? Bella bici ma prenderne una giusta per tenerla non lo consideri? Cos'aveva la scott che non andava? Era una cr1 modello 2010 giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Questa è quella giusta, quella che cercavo e con un paio di ruote un po piu performanti me la tengo stretta, si è in allumino con forcella in carbonio ma solo davanti dietro il carro è alluminio, la scott era 2006 questa 2010



sicuro che sia 2010? il dura ace 7800 è uscito nel 2003 e nel 2008 il 7900....Il gruppo come minimo ha 9 anni...Comunque sembra bella; poi l'importante che vada bene e piaccia a te.