Itinerari PraseccoBiesse

Scavejo

Novellino
27 Gennaio 2014
23
0
Mestre
Visita sito
Bici
bdc specialized e mtb olympia (rosegoto)
mi chiamo Carmine!!!sono di Piombino,,,come Voi ho la passione delle GF,ma credo che ci siamo anche scambiato qualche parola alle GF,,,ho avuto modo di conoscere una vostra collega quella sulla foto,Top di Gamma alla MerKs !!!io sono con il TeAm Ale' , buone pedalate!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh ma se sei del Team Ale' durante le GF ne ho viste anche io di vostre top di gamma. se vuoi le scambio con la mia sworkso-o
 

pedivella73

Pignone
27 Dicembre 2007
111
1
Visita sito
Ciao.

Per sabato 15, al momento è segnalato meteo balordo.

Da Mestre, Piazza Carpenedo h. 07.20 e Scandolara h. 08.00: deciderò al

mattino stesso.

Se non sarà effettuato il giro, lo riprogrammeremo.

Salutoni ;nonzo%
 

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
SABATO 22 OTTOBRE - OMAGGIO AD ASOLO - TUTTE LE SALITE

Ore 8.00 rotonda Scandolara. Levada - Vedelago - Casella -
- salita via Forestuzzo (ex ospedale)/via Sottocastello - discesa via Gorghesana per Crespinaga
- da Crespignaga salita via S. Marcuola - discesa Foresto di Pagnano
- salita via S. Anna - discesa Foresto Nuovoverso Casella
- Crespignaga - salita via Gorghesana - discesa Foresto Casonetto
- salita via Borgo Riformati - discesa Foresto Nuovo per Casella
- salita Foresto Vecchio da Casella - discesa Foresto di Casonetto
- Pagnano- salita Foresto di Pagnano - discesa Foresto Nuovo per Casella
- Salita via Forestuzzo (ex ospedale) - discesa Foresto di Pagnano
- Salita Foresto di Casonetto - discesa via Forestuzzo
- Salita Foresto Nuovo

Rientro per Vedelago. Circa 100 km da Scandolara a Scandolara.
 

Scavejo

Novellino
27 Gennaio 2014
23
0
Mestre
Visita sito
Bici
bdc specialized e mtb olympia (rosegoto)
Io forse ci saro'. ma nelle salite andro' ancora piu' piano del mio solito (vam di 217 m/h). Quindi, dato per certo che vi perdero' alla prima salita, faro' una o due salite in solitaria e vi aspettero' sulla strada del ritorno per Vedelago.
L' unica cosa non mi e' chiaro quale sia l' ultima discesa che fate.....
 
Ultima modifica:

pedivella73

Pignone
27 Dicembre 2007
111
1
Visita sito
Ciao.

Hai ultimato le " prese " dell'impianto elettrico di casa ?

... ripassa la sequenza di quelle asolane, come un " mantra del ciclista

perfetto " ...

Ci vediamo in chiesa a Cerpeneo alle h. 07.20, per la benedizione del

parroco !

o-o :mrgreen:
 

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
SABATO 29 OTTOBRE 2016
Per il ritorno da Montebelluna inizieremo a percorrere la strada che da Montebelluna e Vedelago per rientrare a Morgano. Arrivando a Mercato Vecchio da Caerano si svolta a destra e al semaforo posto a fine discesa si prosegue diritti. Sono 4 km in più, ma, nelle ore tra le 10 e le 13 è molto meno trafficata. Proviamo per un mese e poi si decide.

Ore 8.15 a Scandolara. Montebelluna - presa 20 - Crocetta - Cornuda - Onigo - via Boschi - Castelli - Castelcies - Bocca di Serra - Possagno . salita di Col de Draga Casa Sacro Cuore - Possagno - Pederobba - Curogna - Onigo - Cornuda - Maser - Mercato Vecchio - Vedelago - Casacorba - Ospedaletto - Morgano - Scandolara.
 

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
SABATO 5 NOVEMBRE

Ore 8.15 Scandolara. Montebelluna - Presa 20 - Vidor - Colbertaldo - Follo - Guia - Campea - Premaor - Follina - Combai - Guia - Follo - Bigolino - Vidor - Crocetta - Presa 15 - Montebelluna - Mercato Vecchio - Vedelago - Morgano.

Km 110 da Scandolara a Scandolara
 

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
SABATO 12 NOVEMBRE

Ore 8.15 Scandolara. Montebelluna - Presa 20 - Vidor - Col S. Martino - Farra - Pieve di Soligo - Collalto - Susegana - Castello/salita la Tombola - Colfosco - -Nervesa - Panoramica - Presa 5 Nord via Solstizio - via degli Eroi - Presa 8 Nord - S. Maria - Montebelluna Mercato Vecchio - Vedelago - Morgano.

120 km da Scandolara a Scandolara
 
Ultima modifica:

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
SABATO 19 NOVEMBRE

Ore 8.15 Scandolara - Vedelago - Fanzolo - Vallà (per via monte Pasubio e Molino di Ferro) - Riese - Spineda - S. Zenone - Crespano - Borso - Cassanego - a dx verso Crespano - Fietta - Possagno - Bocca di Serra - Castelcies - Castelli - Cornuda - Maser - Mercato Vecchio - Vedelago - Morgano

110 km da Scandolara a Scandolara
 

Tiziano59

Novellino
12 Ottobre 2011
97
0
Mirano
Visita sito
Bici
Olympia Ego Light
SABATO 26 NOVEMBRE

SABATO 26 NOVEMBRE

Ore 8.30 Scandolara. Montebelluna - dorsale Montello – Nervesa – panoramica – Crocetta – Cornuda – via Bosco del Fagarè – Castelcies – Bocca di Serra – Costalunga - Castelcucco Monfumo – via Longon – Mostaccin – Mercato Vecchio – Vedelago - Morgano

110 km da Scandolara a Scandolara
 

MikeTV

Novellino
11 Luglio 2016
15
3
Visita sito
Bici
Bianchi
A che ora vi trovo sulla presa 20 ?

SABATO 12 NOVEMBRE

Ore 8.15 Scandolara. Montebelluna - Presa 20 - Vidor - Col S. Martino - Farra - Pieve di Soligo - Collalto - Susegana - Castello/salita la Tombola - Colfosco - -Nervesa - Panoramica - Presa 5 Nord via Solstizio - via degli Eroi - Presa 8 Nord - S. Maria - Montebelluna Mercato Vecchio - Vedelago - Morgano.

120 km da Scandolara a Scandolara
 

Scavejo

Novellino
27 Gennaio 2014
23
0
Mestre
Visita sito
Bici
bdc specialized e mtb olympia (rosegoto)
Ok per sabato 12.

Da Mestre, Piazza Carpenedo h. 07.35, poi il resto ...

Transito sulla presa XX sud, indicativamente alle h. 08.55 / 09.00.

A presto, ciao :mrgreen:

Pedivella dovrei esserci a carpenedo. Probabilmente vengo in MTB e arrivo con voi fino a montebelluna e dopo mi disperdero' tra i monti e gli altipiani del montello. Quindi non so se riusciro' ad esserti utile per raggiungere il gruppo a Scandolara (solito ciucciarode)