Granfondo Campagnolo Roma 2016

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Probabilmente il problema del meteo non si pone più visto le previsioni.
Ma un po di rispetto verso il modo di vivere la bici degli altri non farebbe male.
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Io parto domani mattina, scappo dal freddo, qui è arrivato l'inverno, stamattina 8 gradi in riva al lago, xò è bel tempo.
Spero che domenica sia bello, se piove me ne farò una ragione, a Roma non ci vado tutti i giorni e se non parto domenica passeranno anni prima che possa ritentare.

Chiedo a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] se anche qui ci sarà una riunione al sabato che spiegheranno orari cancelli, anche se non dovrei avere problemi di orari!!! Scherzi a parte se ci sei una birra insieme la possiamo bere, e se non ci trovassimo appuntamento a Solden, alla riunione del sabato logicamente, sperando vada meglio.
o-o o-oo-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io parto domani mattina, scappo dal freddo, qui è arrivato l'inverno, stamattina 8 gradi in riva al lago, xò è bel tempo.
Spero che domenica sia bello, se piove me ne farò una ragione, a Roma non ci vado tutti i giorni e se non parto domenica passeranno anni prima che possa ritentare.

Chiedo a [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] se anche qui ci sarà una riunione al sabato che spiegheranno orari cancelli, anche se non dovrei avere problemi di orari!!! Scherzi a parte se ci sei una birra insieme la possiamo bere, e se non ci trovassimo appuntamento a Solden, alla riunione del sabato logicamente, sperando vada meglio.
o-o o-oo-o
Qui con Soelden è come il giorno e la notte. In tutti i sensi. Qui può succedere anche che gli addetti al bivio ti mandino sul lungo anche se sei iscritto al corto e non potresti, dicendoti "macchettefrega!!!!, vai vai" (cosa testimoniata nelle edizioni precedenti).
Non sarò alla "gara" quest'anno, può darsi che se il meteo sarà decente sia lungo il percorso, visto che sono le zone più vicine a casa mia. Non credo sarò nemmeno a Soelden il prossimo anno, quindi in bocca al lupo già da ora, preparati bene e ricorda la riunione del sabato :-)
o-o

p.s. io credo che non pioverà, ma che le strade di primo mattino saranno bagnate sia in centro che soprattutto ai castelli, quindi prudenza perchè saranno viscide. Se ai castelli avrà piovuto forte ci saranno anche molti ricci di castagne in terra.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Oggi a Roma ha piovuto, ai Castelli non so...

io vorrei solo dire una cosa, ma senza offesa per nessuno eh ... Ma che diavolo vi frega se oggi ha piovuto da qualche parte? Ma se piove il sabato sera o notte e la domenica mattina avete una uscita in programma e non piove, non uscite lo stesso?
Eddai su ... domenica mattina quel che sarà sarà. Chi vuol esse lieto sia ... :eek::eek:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io vorrei solo dire una cosa, ma senza offesa per nessuno eh ... Ma che diavolo vi frega se oggi ha piovuto da qualche parte? Ma se piove il sabato sera o notte e la domenica mattina avete una uscita in programma e non piove, non uscite lo stesso?
Eddai su ... domenica mattina quel che sarà sarà. Chi vuol esse lieto sia ... :eek::eek:

Vero. Si.
Però rosa stamattina ha diluviato e come sai le buche sulle strade decuplicano,diciamolo a chi non conosce questo fenomeno tipico capitolino
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Vero. Si.
Però rosa stamattina ha diluviato e come sai le buche sulle strade decuplicano,diciamolo a chi non conosce questo fenomeno tipico capitolino

Perdonami, ma io non vedo il nesso con tutti i post che parlano di meteo, tra chi sostiene che bisogna partire per una questione di rispetto, chi ogni 5 minuti scrive che piove, che esce il sole, che fa bufera ... insomma, siamo grandi e vaccinati e andiamo tutti in bici. Domenica mattina chi vuole si alza e va, chi vuole guarda il meteo e decide, chi vuole non mette proprio la sveglia e se ne rimane a dormire. E' tanto difficile?
Su tante cose possiamo certamente discutere e confrontarci, ma a me francamente il meteo non pare una di queste. E' una scelta troppo soggettiva.
 

Unknown84

Pignone
22 Aprile 2015
129
4
Visita sito
Bici
Scott Scale 960
Perdonami, ma io non vedo il nesso con tutti i post che parlano di meteo, tra chi sostiene che bisogna partire per una questione di rispetto, chi ogni 5 minuti scrive che piove, che esce il sole, che fa bufera ... insomma, siamo grandi e vaccinati e andiamo tutti in bici. Domenica mattina chi vuole si alza e va, chi vuole guarda il meteo e decide, chi vuole non mette proprio la sveglia e se ne rimane a dormire. E' tanto difficile?
Su tante cose possiamo certamente discutere e confrontarci, ma a me francamente il meteo non pare una di queste. E' una scelta troppo soggettiva.

Sul fatto di non guardare il meteo concordo, se non la sera prima... al massimo! Poi dopo consiglio di regolarsi sul posto...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Perdonami, ma io non vedo il nesso con tutti i post che parlano di meteo, tra chi sostiene che bisogna partire per una questione di rispetto, chi ogni 5 minuti scrive che piove, che esce il sole, che fa bufera ... insomma, siamo grandi e vaccinati e andiamo tutti in bici. Domenica mattina chi vuole si alza e va, chi vuole guarda il meteo e decide, chi vuole non mette proprio la sveglia e se ne rimane a dormire. E' tanto difficile?
Su tante cose possiamo certamente discutere e confrontarci, ma a me francamente il meteo non pare una di queste. E' una scelta troppo soggettiva.
Parlavo x lo specifico caso,se piove a Cesenatico può valere il tuo discorso per Roma che si sappia: stamane é piovuto tutta la mattina le strade sembrano bombardate, tenetene conto x domenica,fine info.
Ps
Cerca di fare un buon piazzamento
 

Rrbike

Pignone
2 Agosto 2016
110
16
Visita sito
Bici
.
Ritirato pacco gara, maglia Sportful bellina come disegno ma di fattura appena sufficente, veste poco per me ci è voluta una taglia in più.
Per il resto direi ok, bottiglia di vino, barrette, borracce, kit sapone e guanti lattice etc.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk