Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Le accortezze di cui parlo sono controllate dal firmware. Non è l'utente a fare niente di particolare. Pensavo fosse chiaro :/

Pare che Shimano avrà una ricarica induttiva, qui abbiamo una usb con il gommino.
A voler guardare non è che ci sia sta garanzia maggiore rispetto ad un vano con 3 viti e 2 O-ring, che viene aperto una volta ogni diversi mesi....

Poi sono d'accordo che le usb non siano critiche perchè il mio Edge 800 ha incassato nubifragi senza batter ciglio e ha una gomma di copertura fatta veramente da cani a prima vista, idem il vano di fianco che ospita SD.

Il gommino è parapolvere. La USB è completamente sigillata...
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Certo che sei stato chiaro, ma anche i cellulari hanno tali accortezze sia in utilizzo che ricarica, ma nulla toglie che due persone che ricarichino praticamente ad ogni uscita o lascino morire senza energia il dispositivo, avranno impatti ben differenti. Poi in mezzo ci sta il mondo. Di mio l'ultima preoccupazione che voglio è fare attenzione a quando carico la batteria di portatile o cellulare,conscio che avranno messo il miglior firmware di gestione energia.
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
A mio avviso per mia esperienza con il vano batteria del Classic, la porta usb è migliorativa, visto anche che sul mio garmin è così e non mi ha mai dato problemi. Spero che il materiale utilizzato sia di qualità migliore e che il ritardo di restituzione dei watt sia stato ridotto. Precisione in più ben venga, ma il maggior costo non ci sta in raffronto agli altri pm sul mercato...vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro x renderlo più appendile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Mi sembra di capire che il "problema"principale sia il fatto della pila ricaricabile e che ad esaurimento andava spedita in assistenza per la sostituzione,che in effetti sarebbe una grossa scocciatura,
ma io nelle specifiche dal sito leggo "Sostituzione batteria: quando è ora di cambiare la batteria – dopo 300/400 ore di utilizzo (da 6,000 a 12,000 km) – puoi farlo tu stesso nel confort di casa tua. Non c’è necessità di spedire la guarnitura , non perdi i tuoi allenamenti e risparmi anche i tuoi soldi".
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Stai facendo una bella confusione, quello che hai copia/incollato è relativo ai modelli Classic e TypeS in commercio ora, mentre la ricaricabile è nel prodotto "NG" appena presentato e in vendita a breve.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Se non conosci bene le versioni è facile esser tratti in inganno e non si può pretendere che si leggano centinaia di pagine prima di intervenire ;-)
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Tutti i dispositivi senza magnete esterno possono attivarsi se la bici viene trasportata, in condizioni limite anche con un vecchio SRM potrebbe capitare.
È sufficiente togliere la batteria se si fa un lungo viaggio aereo o assicurare la pedivella con una cinghia al telaio.
Non è certo un difetto del P2max e penso in qualsiasi foglio di istruzioni di powermeter ci sia ben scritto di prestare attenzione per non consumare inutilmente le batterie
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Tutti i dispositivi senza magnete esterno possono attivarsi se la bici viene trasportata, in condizioni limite anche con un vecchio SRM potrebbe capitare.
È sufficiente togliere la batteria se si fa un lungo viaggio aereo o assicurare la pedivella con una cinghia al telaio.
Non è certo un difetto del P2max e penso in qualsiasi foglio di istruzioni di powermeter ci sia ben scritto di prestare attenzione per non consumare inutilmente le batterie



Ok!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
il p2max per attivarsi basta una sgrollatina,non deve girare tutta la pedivella.
in macchina prendi una buca e si attiva,di togliere e mettere la batteria ogni volta e' una rottura di maroni oltre al fatto che togli metti metti e togli alla fine non so quanto dura lo sportellino.
legegvo che sulla nuova versione che uscira' basta inserire solo il cavo usb nello sportellino per non farlo attivare.
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
25
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Ciao a tutti, ho richiesto un intervento di assistenza sul sito power2max, dopo aver pagato con paypal a chi devo spedire? Per ora non mi è arrivata nessuna email riguardante la spedizione ;nonzo%
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Cioè?che offre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Power2max vuole rendere piacevole l’attesa e sostenervi nell’allenamento fino all’arrivo del Nuovo misuratore di potenza NG.



Assicurati la possibilità di avere un misuratore di potenza Type S insieme al nuovo NG al solo prezzo del Type S, el NG Prologue + 299 €.



Spieghiamo come funziona:

1. Acquista un misuratore di potenza Type S subito, scegli tu il modello.

2. Seleziona l’opzione NG per 1 €. Non appena il misuratore di potenza NG sarà disponibile (a partire dal 15.12.16) pagherai solo € 299,00 per il misuratore di potenza NG (ATTENZIONE solo lo spider, senza guarnitura, corone o parti aggiuntive).
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Non mi è chiaro se ai 300 euro per l'NG devi restituire il TypeS che hai usato fino alla consegna del nuovo....
Mi sembra una possibilità più che un'offerta, a meno di considera il pagamento frazionato una comodità ulteriore.
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
questa offerta potrebbe impattare sul mercato dell'usato, in pratica con circa 1400 euro prendi 2 p2max.
e con l'arrivo del ng, molti type S potrebbero finire proprio nell'usato ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.