un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
non sono così sicuro che Lui per trek e Nibali per merida siano i testimonial migliori per il prossimo anno: non sono più giovanissimi e non hanno fame di vittorie.

Ovviamente sarei lieto di essere smentito dai fatti e di vederli ad alto livello il prossimo anno e conseguentemente il mercato inondato da merida e trek



Contador e nibali suscitano sempre grande ammirazione, a prescindere dalle loro possibili future vittorie, e sicuramente trek e merida avranno il loro tornaconto...poi che emondà venda già molto bene è un dato di fatto !
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
non sono così sicuro che Lui per trek e Nibali per merida siano i testimonial migliori per il prossimo anno: non sono più giovanissimi e non hanno fame di vittorie.
Ovviamente sarei lieto di essere smentito dai fatti e di vederli ad alto livello il prossimo anno e conseguentemente il mercato inondato da merida e trek

Secondo me Nibali e Contador hanno ancora fame di vittorie :mrgreen: c'è da vedere la gamba......
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Secondo me Nibali e Contador hanno ancora fame di vittorie :mrgreen: c'è da vedere la gamba......



L'età anagrafica non fa sconti a nessuno, quindi per nibali ad ancor più contador la prossima stagione sarà ancora più difficile pensare di imporsi in un grande giro, anche se parliamo sempre di due tipi che si possono inventare qualsiasi cosa!
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Giustissimo ulau, legge di mercato la bdc più vincente dei Pro sarà quella più venduta perché noi amatori immaginiamo quella bdc con quel Pro che taglia il traguardo, così vogliamo illuderci che ad avere un mezzo simile tagliamo anche noi il traguardo :eek: :eek: :eek:
ulau facendo quest'osservazione mi hai fatto pensare a Giacomo Nizzolo che io vedo solo sulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: madone RSL mi son sempre chiesto ma su una èmonda SLR taglierebbe nello stesso modo il traguardo? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% difatti è una mia curiosità di vederlo sulla èmonda SLR :-x :-x :-x :-x :-x
Penso che avrebbe vinto ugualmente. Poi essendo velocista e avendo 3 modelli da scegliere usa quella a lui più adatta. La scorsa Roubaix tifavo spudoratamente vanmarcke su infinito cv e poi ha vinto un ciclista dell'orica, di cui ho dimenticato il nome, che ha vinto su scott foil. Direi non proprio bici da classica del Nord.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Il prossimo anno che contador pedalerà su trek emomdà vedrai che se ne venderanno ancora di più!!!
L' esempio lampante di chi vince grazie a vittorie lo abbiamo con pinarello. Bici che considero non di grande sostanza, ma tutto marketing. Oltretutto loro usano molti testimonial vip, tipo cassani, yuri chechi, altri personaggi famosi che vediamo alla maratona delle Dolomiti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
non sono così sicuro che Lui per trek e Nibali per merida siano i testimonial migliori per il prossimo anno: non sono più giovanissimi e non hanno fame di vittorie.
Ovviamente sarei lieto di essere smentito dai fatti e di vederli ad alto livello il prossimo anno e conseguentemente il mercato inondato da merida e trek
Secondo nibali può ancora dire la sua. Allora vedremo molte argon con aru

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Giustissimo ulau, legge di mercato la bdc più vincente dei Pro sarà quella più venduta perché noi amatori immaginiamo quella bdc con quel Pro che taglia il traguardo, così vogliamo illuderci che ad avere un mezzo simile tagliamo anche noi il traguardo :eek: :eek: :eek:

ulau facendo quest'osservazione mi hai fatto pensare a Giacomo Nizzolo che io vedo solo sulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: madone RSL mi son sempre chiesto ma su una èmonda SLR taglierebbe nello stesso modo il traguardo? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% difatti è una mia curiosità di vederlo sulla èmonda SLR :-x :-x :-x :-x :-x



Come a ben detto [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION] la bdc, dal punto di vista tecnico , conta molto più per noi amatori che per i prof.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
L' esempio lampante di chi vince grazie a vittorie lo abbiamo con pinarello. Bici che considero non di grande sostanza, ma tutto marketing. Oltretutto loro usano molti testimonial vip, tipo cassani, yuri chechi, altri personaggi famosi che vediamo alla maratona delle Dolomiti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Pinarello è stata furba ad enfatizzare aspetti (asimmetria ecc ecc ) che avevano tutti facendone uno dei cavalli di battaglia, poi si è inventata un design (onde e rastremature varie) che l'ha distinta dagli altri, che poi è anche uno dei motivi che la fa amare o odiare, poi come specy ha spinto molto sui testimonial, insomma il marketing di pinarello è da elogiare...però io mi voglio continuare ad illudere che con trek compro anche qualcosa in più dal punto di vista tecnico, cosa che pinarello non riesce a farmi credere, ma magari mi sbaglio!
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.456
204
Visita sito
L' esempio lampante di chi vince grazie a vittorie lo abbiamo con pinarello. Bici che considero non di grande sostanza, ma tutto marketing. Oltretutto loro usano molti testimonial vip, tipo cassani, yuri chechi, altri personaggi famosi che vediamo alla maratona delle Dolomiti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Perché' dici che la Pinarello e' una Bdc non di grande sostanza?
 

Gate

Pignone
13 Gennaio 2012
120
3
Visita sito
Bici
forse...
L'età anagrafica non fa sconti a nessuno, quindi per nibali ad ancor più contador la prossima stagione sarà ancora più difficile pensare di imporsi in un grande giro, anche se parliamo sempre di due tipi che si possono inventare qualsiasi cosa!

Chris Horner ha vinto una Vuelta a 42 anni davanti a fior di ciclisti e non era nessuno. Valverde è un altro non giovanissimo che ogni anno si diverte a bastonare chiunque, alla faccia dell'età anagrafica
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Perché' dici che la Pinarello e' una Bdc non di grande sostanza?

Prendiamo i modelli gan, costano un sacco per quello che offrono.
Poi per carità esteticamente l'f8 piace anche a me, inoltre pinarello offre una gamma di colori che poche case sanno dare.
Personalmente l'ho sempre visto come un marchio che ha molto marketing e una tecnologia sopravvalutata.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Prendiamo i modelli gan, costano un sacco per quello che offrono.
Poi per carità esteticamente l'f8 piace anche a me, inoltre pinarello offre una gamma di colori che poche case sanno dare.
Personalmente l'ho sempre visto come un marchio che ha molto marketing e una tecnologia sopravvalutata.

ecco queste sono le frasi che io non riesco proprio a capire

cosa vuole dire costa un sacco per quello che offrono ;nonzo%;nonzo%

cosa dovrebbe dovrebbe offrire una bici?

per favore spiegatemelo non è polemica ma cerco solo di capire grazie
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Chris Horner ha vinto una Vuelta a 42 anni davanti a fior di ciclisti e non era nessuno. Valverde è un altro non giovanissimo che ogni anno si diverte a bastonare chiunque, alla faccia dell'età anagrafica



Io a questi atleti "unti dal signore" credo sempre poco dato che mi rifaccio al pensiero illuminista ...
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Chris Horner ha vinto una Vuelta a 42 anni davanti a fior di ciclisti e non era nessuno. Valverde è un altro non giovanissimo che ogni anno si diverte a bastonare chiunque, alla faccia dell'età anagrafica
Hornet non sa neanche lui cosa successe :D Valverde è più interessante ai fini della questione, ma è un'eccezione nel mondo pro ed è molto diverso dai campioni citati

by moto
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Okkio amici........io non credo alla stagione 2016 di Valverde. E' rimasto in forma da questo inverno dalle Classiche in Belgio e poi il giro, tour ecc..........ok e' un fuoriclasse ma cosi' in forma per tanti mesi rispetto a tutti gli altri......
Ma queste son solo chiacchiere da bar..........le mie.....
Mi manca la figura di Fabian........la Trek ne risentira' molto.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Io a questi atleti "unti dal signore" credo sempre poco dato che mi rifaccio al pensiero illuminista ...

Quoto!! (anche senza rifarmi all'illuminismo :-) )


Hornet non sa neanche lui cosa successe :D Valverde è più interessante ai fini della questione, ma è un'eccezione nel mondo pro ed è molto diverso dai campioni citati

by moto

Quoto, ma qualcosa mi dice che il sig. Horner in realtà sappia benissimo "cosa successe" :asd2:
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
edabdbfc310597c0e1a75e39e960355a.jpg

Montate ruote alto profilo, per il momento ho preso queste usate per vedere se c'è feeling, più in là magari prenderò delle full carbon. Devo dire che l'aspetto della bici cambia totalmente!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.