Quarq - impressioni e curiosità

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Scusa qalvin è un app x Android, IOS e Windows che permette di aggiornare firmware del pm o slope (calibrazione impostata in fabbrica ). Per usare Qalvin è necesaria una chiavetta Ant+

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Scusa qalvin è un app x Android, IOS e Windows che permette di aggiornare firmware del pm o slope (calibrazione impostata in fabbrica ). Per usare Qalvin è necesaria una chiavetta Ant+

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Per il nuovo pm DZero c'è l'app Qalvin BLE!
Da quello che ho capito comunica tramite bluetooth e non necessita quindi di chiavetta ant+ o-o
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ma ho preso questo, a parte in questa sezione che ho letto queste imprecisioni,i pedali li ho scartati(garmin e beprometer!)in caso di caduta non mi sono fidato,il quarq,non l'ho preso per il prezzo e per la differenza di cambio che uso non mi piace l'abbinamento,quidi come ho capito ho preso il peggio delle cose!!!mahh comq lo provo è vediamo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ma ho preso questo, a parte in questa sezione che ho letto queste imprecisioni,i pedali li ho scartati(garmin e beprometer!)in caso di caduta non mi sono fidato,il quarq,non l'ho preso per il prezzo e per la differenza di cambio che uso non mi piace l'abbinamento,quidi come ho capito ho preso il peggio delle cose!!!mahh comq lo provo è vediamo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia è un'esperienza vecchia di 4 anni. Magari i nuovi strumenti sono migliorati

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Io ero stato molto sfortunato con la prima versione p2max magari adesso le cose sono cambiate. Ciaoooo

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ciao,un mio amico pro lo usava con il suo team lo scorso anno,mi diceva che era molto lento nella trasmissione dei dati,prima avevano quarq,un sacco di problemi.

Io uso SRM, un mio amico che pedala spesso con me monta bepro,i watt sono uguali al mio pm,un altro amico ha i primi vector,sotto stimano
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Ciao non capisco una cosa lo spider per specialized che si vede sul sito Quarq è il nuovo Dzero o è il vecchio?
E popi posso montare tranquillamente le corone specialized o no?
Grazie

Pietro
 
Ultima modifica:

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Qualcuno ha già acquistato il nuovo Quarq DZero?
Il mio rivenditore collegandosi con Beltrami ancora non riesce a vedere la disponibilità dei nuovi Quarq!
Altra cosa sapete spiegarmi la differenza tra corona versione bullone nascosto e non?? Sono comunque sempre a 5 fori simmetrici?