Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Un sospiro di sollievo per la mia Oezty...

Partecipando ad un sorteggio tra coloro che indovinavano la squadra vincitrice del Tour, ho vinto un Bryton 530, la cui batteria dura ben 33 ore!!

Ai voglia a pedalare...:mrgreen:
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Non solo sei un ragazzino, ma a quanto si dice nel forum "spari" alla grande....ergo, la tua richiesta per entrare nel famigerato "Gruppo fondopullman" dovrà essere valutata, e nel caso confermata, dal Consiglio Direttivo del Gruppo.
(Il presidente è [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] che per primo l'ha istituito e nominato). :asd:


Chi è quel mattacchione che parla così bene di Me???
Veramente sono da Gruppetto, anzi, avendo un Bar al Lago,
il mese di agosto sono ancora + impegnato con il lavoro e posso allenarmi sempre meno.
Chiedo umilmente di poter fare parte del Gruppetto !!!!!!
Intanto cerco nastrini, azzurri e bianchi, o sbaglio?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sicuramente c'e scritto ma... puo'un accompagnatore entrare all'arena per la cena? ovviamente pagando.. grazie
Certo è aperto a tutti...

Ah, anche i partecipanti si troveranno a pagare qualcosa. Il buono non comprende tutto tutto...
Se non ricordo male è x la pasta e il bere...
Secondo, eventuale seconda bibita, dolce sono a pagamento. ...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Non ho capito bene. Ma si tratta della cena della Domenica (post gara), oppure del Sabato? Più precisamente, state parlando del buono pasta party dopo gara?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Parliamo di cose serie. Come pensate di vestirvi voi? Io parto domani e credo porterò l'estivo, smanicato, manicotti e la Oxygen per sicurezza :-)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Parliamo di cose serie. Come pensate di vestirvi voi? Io parto domani e credo porterò l'estivo, smanicato, manicotti e la Oxygen per sicurezza :-)

io porterò tutto...

poi, lo so già, sarà il mio solito standard...estivo+manicotti+smanicato (anche doppio in funzione della temperatura) + oxygen in tasca insieme ai guanti in neoprene.

copriscarpe e copri casco per sicurezza...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io porterò tutto...

poi, lo so già, sarà il mio solito standard...estivo+manicotti+smanicato (anche doppio in funzione della temperatura) + oxygen in tasca insieme ai guanti in neoprene.

copriscarpe e copri casco per sicurezza...
Stavo a scherzà :-x...che mi rispondi seriamente a 24 gg dalla gara? :mrgreen:
Quelle robe si decidono il giorno prima. A volte al mattino al momento di vestirsi e dopo aver visto fuori dalla finestra.
Sicura è solo una cosa. Se mi alzo e piove indosso il pigiama e me ne resto sotto le pezze e con calma mi devasto a colazione, sperando che al Park Hotel sia degna di devastarsi :mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Stavo a scherzà :-x...che mi rispondi seriamente a 24 gg dalla gara? :mrgreen:
Quelle robe si decidono il giorno prima. A volte al mattino al momento di vestirsi e dopo aver visto fuori dalla finestra.
Sicura è solo una cosa. Se mi alzo e piove indosso il pigiama e me ne resto sotto le pezze e con calma mi devasto a colazione, sperando che al Park Hotel sia degna di devastarsi :mrgreen:

certo...
ho già preparato la borsa ;-)

sia mai che dimentico qualcosa :)
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
io porterò tutto...

poi, lo so già, sarà il mio solito standard...estivo+manicotti+smanicato (anche doppio in funzione della temperatura) + oxygen in tasca insieme ai guanti in neoprene.

copriscarpe e copri casco per sicurezza...

Seguirò il tuo consiglio di portare un pò tutto e valutare il giorno prima anche da evitare una giornata di sofferenza pura come alla Sellaronda Hero :bua:
A proposito di guanti in neoprene qualche modello di buona qualità da consigliarmi?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Seguirò il tuo consiglio di portare un pò tutto e valutare il giorno prima anche da evitare una giornata di sofferenza pura come alla Sellaronda Hero :bua:
A proposito di guanti in neoprene qualche modello di buona qualità da consigliarmi?
Usa i guanti invernali che hai di solito. E in caso di bisogno (nel momento che piove o smette) metti e togli da sopra questi:
http://www.divisedivise.it/guanto-lattice-monouso-leggermente-talcato-conf-da-100-pezzi.html