Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Quando imposti un allenamento, gli puoi dire di mostrarti quello che ti interessa: FC, potenza, zone potenza e fc, tempo lap, distanza lap etc etc, che poi è quello che interessa ad uno che sta facendo un dato esercizio. Certo lo stato della batteria non e visibile, così come il segnale gps...ma cosa importa.

Potresti postare una foto della schermata di un allenamento attivo con i parametri di cui parli?

Io non ho il 520 ma il 1000 e in questo ha dei limiti (a meno che non siano stati risolti e non me ne sia accorto visto che non uso gli allenamenti da secoli).
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Vai su training center e imposta un allenamento.
Da Training Center posso vedere quali parametri sono visualizzati sul 520?

Io non intendo i parametri dell'allenamento. Intendo se devo fare cinque minuti stando tra 150 e 160 di pulsazione e in contemporanea voglio monitorare nella stessa schermata cadenza, potenza, altitudine, pendenza,... Posso?
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Da Training Center posso vedere quali parametri sono visualizzati sul 520?

Io non intendo i parametri dell'allenamento. Intendo se devo fare cinque minuti stando tra 150 e 160 di pulsazione e in contemporanea voglio monitorare nella stessa schermata cadenza, potenza, altitudine, pendenza,... Posso?
Alla prima: No
Alla seconda: No

I classici parametri di un allenamento sono.
Tempo, cadenza, potenza, frequenza cardiaca, (e relative zone) velocità, anche calorie, la più bella è "non ho un obbiettivo per questa fase" non so cosa ti faccia vedere:mrgreen:
Puoi dirgli: fammi pedalare per 5 minuti a 200 w, oppure a 90 pedalate, oppure a 35 all'ora, oppure a 150 pulsazioni, il tutto per n volte. Quindi vedrai il parametro che hai scelto, perchè quello è l'obbiettivo.
Il tutto si divide appunto in due sezioni: durata e obbiettivo.
L'altitudine, la pendenza o la temperatura, non sono parametri propri di un allenamento.
Mi sembra che non sia possibile spostarsi nelle pagine a patto di non interrompere l'allenamento (questo non lo ricordo)
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
grazie a tutti per le risposte.
Incredibile, per anni sono uscito con un doppio computer perché l'uno faceva cose che l'altro non faceva e viceversa...

Vabbe allora ignorerò il VP, peccato... era bello avere tipo un riferimento simile a una gara a cronometro ma senza la triade non me ne faccio nulla.

Avrei potuto al massimo rinunciare alla cadenza perché quella la "sento" ma non a Vel/FC.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ragazzi... illuminatemi sul "garmin comunicator plugin" ho installato il file... ma non trovo il collegamento protetto sul PC... qualcuno sa come fare???

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Capisco il sentiment ma purtroppo sono parecchie le mancanze... Anche nella pagina allenamento non puoi avere i dati che ti interessano, a mio parere ancora più importante che nei segmenti.

Puoi scrivere passo passo come hai disinstallato l'app? Sei sicuro di aver cancellato i dati dell'app?

Semplicemente entro nel menu del telefono, applicazioni, connect, cancello cache,e disistallazione applicazione.
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Ho visto.
Rimuovi il telefono direttamente dal tuo 520.
Password è giusta immagino, vero?
Da un PC ci entri su connect.garmin.com con le tue credenziali?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Si ci entro sia con il PC che con il cellulare con il quale ho fatto il video .
Password corretta ho già fatto pure vuelta prova li di cancellare sul 520 il telefono è riassociarlo.
Ma il problema è che il telefono con il 520 comunicano e l'applicazione Connect che non funziona su questo telefono.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Si ci entro sia con il PC che con il cellulare con il quale ho fatto il video .
Password corretta ho già fatto pure vuelta prova li di cancellare sul 520 il telefono è riassociarlo.
Ma il problema è che il telefono con il 520 comunicano e l'applicazione Connect che non funziona su questo telefono.
Hai una scheda micro sd sul Galaxy per caso? Il Connect è installato sul telefono o sulla scheda microusd? Se hai una scheda spostalo sulla scheda micro sd.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Si ci entro sia con il PC che con il cellulare con il quale ho fatto il video .
Password corretta ho già fatto pure vuelta prova li di cancellare sul 520 il telefono è riassociarlo.
Ma il problema è che il telefono con il 520 comunicano e l'applicazione Connect che non funziona su questo telefono.
Sisi ok, ma dissocia comunque il cellulare direttamente dal 520,lo rimuovi, metti prima a posto il Connect.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Si ci entro sia con il PC che con il cellulare con il quale ho fatto il video .
Password corretta ho già fatto pure vuelta prova li di cancellare sul 520 il telefono è riassociarlo.
Ma il problema è che il telefono con il 520 comunicano e l'applicazione Connect che non funziona su questo telefono.
...e prova ad entrare con un altro account, fatti dare le credenziali da un amico, giusto per escludere che non sia un bug nel tuo account ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Hai una scheda micro sd sul Galaxy per caso? Il Connect è installato sul telefono o sulla scheda microusd? Se hai una scheda spostalo sulla scheda micro sd.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

E istallato sul cellulare e non me lo fa passare sulla scheda
Rettifico ,sono riuscito a passarli sulla scheda
 
Ultima modifica:

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
...e prova ad entrare con un altro account, fatti dare le credenziali da un amico, giusto per escludere che non sia un bug nel tuo account ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Non ho amici che usano connect, naturalmente comunque io ho già fatto la disistallazione sul cellulare dove funziona e ripristinato sino entrato con le mie credenziali e va tranquillamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.