Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
No del 520 intendo. Del connect lascia l'ultima versione. Fammi sapere se vuoi sapere come fare il downgrade sul 520.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Guarda che il problema non è il 520.
Ma il telefonino che non si collega a Connect Mobile.

Con una ricerca su Google si trovano le vecchie versioni di GCM

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
No del 520 intendo. Del connect lascia l'ultima versione. Fammi sapere se vuoi sapere come fare il downgrade sul 520.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma il problema non è il 520 ma l'applicazione Connect che non mi funziona sul cellulare , da quando la garmin a fatto dei lavori su questa applicazione non mi cambia più ,fino a prima di questo evento era uno spettacolo andava da dio, naturalmente da domenica e morto sul cellulare che utilizzo mentre sull'altro funziona .
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ma il problema non è il 520 ma l'applicazione Connect che non mi funziona sul cellulare , da quando la garmin a fatto dei lavori su questa applicazione non mi cambia più ,fino a prima di questo evento era uno spettacolo andava da dio, naturalmente da domenica e morto sul cellulare che utilizzo mentre sull'altro funziona .

Di quale cellulare stiamo parlando? Io ho un Galaxy Note 3 ed un iPhone 5, quando mi capita, che i 2 devices (Garmin/cellulare) non si vedano dissocio il device nel caso sia stato almeno una volta eseguito il pairing e poi rieseguo l'associazione. Guarda che domenica siamo stati in diversi ad avere il problema, poi tutti risolti. Vedi se puoi fare un video e postalo su Youtube (non in elenco), così ci posti il link, vediamo se riusciamo ad esserti di aiuto. Solitamente ne vedo di sti problemini qua e poi li risolvo, ma non a parole.
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Di quale cellulare stiamo parlando? Io ho un Galaxy Note 3 ed un iPhone 5, quando mi capita, che i 2 devices (Garmin/cellulare) non si vedano dissocio il device nel caso sia stato almeno una volta eseguito il pairing e poi rieseguo l'associazione. Guarda che domenica siamo stati in diversi ad avere il problema, poi tutti risolti. Vedi se puoi fare un video e postalo su Youtube (non in elenco), così ci posti il link, vediamo se riusciamo ad esserti di aiuto. Solitamente ne vedo di sti problemini qua e poi li risolvo, ma non a parole.

Il cellulare sul quale funziona e NGM Foward prime, mentre quello dove non funziona più e il Galaxi A5 2016 . Proverò a fare il video non sono molto pratico, e mettete il Link
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Il cellulare sul quale funziona e NGM Foward prime, mentre quello dove non funziona più e il Galaxi A5 2016 . Proverò a fare il video non sono molto pratico, e mettete il Link


Ok, nel frattempo, sul Galaxy A5 2016, dissocia il Garmin 520 e poi riesegui la ricerca del device dal Galaxy.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Già fatto ieri sera ho dissociato il 520 in più ho disinstallato l'applicazione poi rifatto tutto da capo in entrambi i telefoni, nell'NGM e tornato tutto ok nel Galaxi niente da fare .
Da quello che dici non dovrebbe entrarci per niente, ma comunque, sai che i Garmin si possono associare ad un solo cellulare?

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Da quello che dici non dovrebbe entrarci per niente, ma comunque, sai che i Garmin si possono associare ad un solo cellulare?

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si ma anche dissociado uno o l'altro non cambia niente resta sempre il fatto che su l' NGM va e su l'altro no è poi perché prima di domenica la situazione era ok e poi non è più andato solo sul Galaxy?
Secondo me c'è qualcosa che non torna, e poi l'NGM come Android ha il 4.1.1 il Galaxy il 5.1.1 quindi di grande lunga superiore e comunque fino a prima di domenica andava da dio.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Si ma anche dissociado uno o l'altro non cambia niente resta sempre il fatto che su l' NGM va e su l'altro no è poi perché prima di domenica la situazione era ok e poi non è più andato solo sul Galaxy?
Secondo me c'è qualcosa che non torna, e poi l'NGM come Android ha il 4.1.1 il Galaxy il 5.1.1 quindi di grande lunga superiore e comunque fino a prima di domenica andava da dio.
Infatti ero quasi sicuro che non c'entrasse per niente. Ovviamente hai già provato a spegnere e riaccendere. È una rogna, ma un reset del telefono?

Sembra uno di quei rarissimi casi in cui la colpa NON è di Garmin [emoji15] [emoji12]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Infatti ero quasi sicuro che non c'entrasse per niente. Ovviamente hai già provato a spegnere e riaccendere. È una rogna, ma un reset del telefono?

Sembra uno di quei rarissimi casi in cui la colpa NON è di Garmin [emoji15] [emoji12]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Il Garmin come apparecchio no ma come problema creato all'applicazione si
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Nel 1000 basta che continui a scorrere le schermate e torni al segmento. Nel 520 no?



Nel Fenix c'è?

Ma non è questo il punto! Immagina uno in pieno sforzo che si mette a pasticciare con le schermate, io chiedevo solo se fosse possibile, oltre al ritarto/anticipo rispetto alla vittima prescelta, avere anche la velocità istantanea, cadenza e FC. Mica chiedo la luna eh, sono cose basilari.
Non posso fare su e giù per i menu durante lo sforzo.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ma non è questo il punto! Immagina uno in pieno sforzo che si mette a pasticciare con le schermate, io chiedevo solo se fosse possibile, oltre al ritarto/anticipo rispetto alla vittima prescelta, avere anche la velocità istantanea, cadenza e FC. Mica chiedo la luna eh, sono cose basilari.
Non posso fare su e giù per i menu durante lo sforzo.
No, non si può attualmente vedere quel dato assieme.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Ma non è questo il punto! Immagina uno in pieno sforzo che si mette a pasticciare con le schermate, io chiedevo solo se fosse possibile, oltre al ritarto/anticipo rispetto alla vittima prescelta, avere anche la velocità istantanea, cadenza e FC. Mica chiedo la luna eh, sono cose basilari.
Non posso fare su e giù per i menu durante lo sforzo.
...io col Garmin Remote scorrevo le pagine tranquillamente, ma fatto sta che poi non si ha comunque il riferimento del virtual partner, bisognerebbe tornare nuovamente in un'altra schermata.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ma non è questo il punto! Immagina uno in pieno sforzo che si mette a pasticciare con le schermate, io chiedevo solo se fosse possibile, oltre al ritarto/anticipo rispetto alla vittima prescelta, avere anche la velocità istantanea, cadenza e FC. Mica chiedo la luna eh, sono cose basilari.
Non posso fare su e giù per i menu durante lo sforzo.
Capisco il sentiment ma purtroppo sono parecchie le mancanze... Anche nella pagina allenamento non puoi avere i dati che ti interessano, a mio parere ancora più importante che nei segmenti.
Già fatto ieri sera ho dissociato il 520 in più ho disinstallato l'applicazione poi rifatto tutto da capo in entrambi i telefoni, nell'NGM e tornato tutto ok nel Galaxi niente da fare .
Puoi scrivere passo passo come hai disinstallato l'app? Sei sicuro di aver cancellato i dati dell'app?
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Capisco il sentiment ma purtroppo sono parecchie le mancanze... Anche nella pagina allenamento non puoi avere i dati che ti interessano, a mio parere ancora più importante che nei segmenti.

Perchè?
Quando imposti un allenamento, gli puoi dire di mostrarti quello che ti interessa: FC, potenza, zone potenza e fc, tempo lap, distanza lap etc etc, che poi è quello che interessa ad uno che sta facendo un dato esercizio. Certo lo stato della batteria non e visibile, così come il segnale gps...ma cosa importa.
Io, trovo che sia uno strumento perfetto, il 99% dei problemi sono imputabili all'utente o alle sue aspettative. Oh, rimane sempre una roba da 300€ che comunque fa tutto quello che fa l'SRM da 3500o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.