Terre dei Varano 8 Maggio 2016

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Iscritto! O almeno ho fatto la procedura visto che sono "in verifica". E ora sotto con gli allenamenti per il primo dei miei tre grandi appuntamenti de 2016

Allena bene forza e resistenza per una Tdv impegnativa ma veramente affascinante che saprà regalarti una immensa soddisfazione.
Approfitto per fare a te e a tutti gli amici di bdc i miei più sinceri auguri per un 2016 esaltante da vivere sempre al massimo.
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Leggera modifica al percorso lungo, che non transiterà più a Pievebovigliana e non percorrerà la salita di Sant'Ilario.
Quindi la divisione dei percorsi avverrà a Polverina dove il lungo svolterà a dx salendo in direzione di Fiastra.
Rimangono invariate lunghezza e altimetria.
Ecco la nuova planimetria e le altimetrie con le tabelle orarie dei 3 percorsi :
http://www.terredeivarano.it/public/docs/organizzazione/percorso_fondo_terre_dei_varano.asp
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
hai ragione!!! ci riprovo nel 2017!
qui a Camerino mi sembrerebbe un sacrilegio non fare il lungo ,visto il percorso disegnato da Dorans!!arriverò a notte fonda ma pazienza!

la grossa delusione per l'annullamento della tappa odierna della Tirreno Adriatico che sarebbe passata su molti tratti del percorso della Terre è mitigata dal constatare che molti tratti di strada sono stati riasfaltati e saranno perfetti per 8 maggio.
Specialmente la salita e la discesa di Montelago sono come un biliardo.
Considerando che le condizioni dell'asfalto erano messe male prendiamoci questo regalo che ci ha lasciato la Tirreno Adriatico.