Granfondo dell'Amore - Terni 28/02/2016

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Vabbè. Ma Terni non è una trasferta....da casa tua ci voglio 40 minuti.

Qualcosa di più, è vero che si prende subito la Roma Firenze, ma con 40' sto a Orte.

Cmq condivido il discorso che hai fatto. Ora come ora sul bagnato partirei soltanto se avessi da raccattare punti per la classifica generale del circuito.

Ho corso un paio di volte sul bagnato e non mi sono divertito. In specie una volta ad Amalfi avevo la bici di cortesia con le ruote altoprofilo, i tubolari consumati e me la son fatta addosso. Quando [MENTION=2424]Zener[/MENTION] arrivò al traguardo senza sellino :bua:, per intenderci. Non so come ho fatto in quell'occasione a restare in sella senza cadere:wacko:

Auguro a tutti i partecipanti che possa essere una giornata asciutta, visto che per tantissimi sarà l'esordio di stagione, si può essere fortunati anche senza essere bagnati ;-)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
il tratto Sant'Urbano Narni scalo fino ad un paio di mesi fa era mal messo.....magari lo hanno sistemato (ci credo poco). sono comunque 10 km circa....

Visto quest'inverno pure io, è come dici tu e non credo l'abbiano aggiustato ma è poca roba.

Io sarò al via principalmente per salutare [MENTION=18928]Airone[/MENTION] de chianti, poi magari faccio una sgambata in coda al gruppo ma "tanto per"......chiaramente auguro che il tempo sia migliore di come ipotizza il maledetto meteo. o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Visto quest'inverno pure io, è come dici tu e non credo l'abbiano aggiustato ma è poca roba.

Io sarò al via principalmente per salutare @Airone de chianti, poi magari faccio una sgambata in coda al gruppo ma "tanto per"......chiaramente auguro che il tempo sia migliore di come ipotizza il maledetto meteo.
@DD, badiamo di incontrarci per davvero!! Ma te fai la gara, sei iscritto?
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@DD, badiamo di incontrarci per davvero!! Ma te fai la gara, sei iscritto?

No Airone, niente gara, quest'anno niente tesserino ciclismo, avrei dovuto farlo con Montanini ma viste le rogne con il lavoro anche per quest'anno meglio lasciar perdere, sono concentrato sul running (+ eco).....però ci vediamo, se il tempo è accettabile vengo su con la bici, altrimenti comunque vengo su per salutarti e prenderci un caffè insieme e 2 chiacchiere.

[MENTION=6685]ascia69[/MENTION]: sempre forza fere!!!. o-o

Ha ragione [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] sull'ammucchiata iniziale, specie i primi 10/12 km, poi per quelli forti nessun problema appena si prende la salita.......
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No Airone, niente gara, quest'anno niente tesserino ciclismo, avrei dovuto farlo con Montanini ma viste le rogne con il lavoro anche per quest'anno meglio lasciar perdere, sono concentrato sul running (+ eco).....però ci vediamo, se il tempo è accettabile vengo su con la bici, altrimenti comunque vengo su per salutarti e prenderci un caffè insieme e 2 chiacchiere.

[MENTION=6685]ascia69[/MENTION]: sempre forza fere!!!. o-o

Ha ragione [MENTION=53153]Mr.25000[/MENTION] sull'ammucchiata iniziale, specie i primi 10/12 km, poi per quelli forti nessun problema appena si prende la salita.......
Speriamo di riuscire a portarsi avanti, prima della salita :bua:.
Due anni fa i primi non li ho mai visti. Partii 90" dopo e sullo stradone non li ripresi mai. tre anni fa, invece, grazie all'andatura controllata, riuscii a portarmi avanti in tempo, prima di salire verso Sangemini.
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] è fondamentale mettersi davanti, purtroppo rimanendo indietro non si riesce a passare, troppo pericoloso....in cul a la balen!!.o-o

Se vai dalle parti di Airone ci vediamo.
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Alla fine nemmeno una goccia.. Che dire.. Il livello degli atleti nel lungo altissimo. Personalmente con soli 850 km dal 1 gennaio ho concluso il lungo 120 km per 1.900 di dislivello in 4.09. Dietro di me solo 30 persone. Ripeto livello altissimo.