Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Per Domenica al giro del lago, nel dopo giro, faremo il ristoro autogestito stile 20 Colli, quindi ognuno porta qualcosa. Io provvederò al pane e focaccia, passo Domenica mattina dal fornaio. Comunque l'ho scritto anche su FB in modo di regolarsio-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Per Domenica al giro del lago, nel dopo giro, faremo il ristoro autogestito stile 20 Colli, quindi ognuno porta qualcosa. Io provvederò al pane e focaccia, passo Domenica mattina dal fornaio. Comunque l'ho scritto anche su FB in modo di regolarsio-o

sarei intenzionato a venire anche se sarà dura ma c'è in un numero di telefono in caso di smarrimento :mrgreen:?
 

Maseisa

Gregario
20 Agosto 2011
633
5
purosangue Bresciano
Visita sito
Bici
A lot for my bottom
sarei intenzionato a venire anche se sarà dura ma c'è in un numero di telefono in caso di smarrimento :mrgreen:?


... Per non perdersi basta tenere il lago sulla destra ... Non troppo a destra senno' ci finisce dentro e non a sinistra che c'è la montagna ....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji851][emoji851]

Scherzavo ...Mettiti in coda con i Marmottoni che non rimani indietro.
La media dei Marmottoni sara' da cicloturistica . Se poi vuoi andare piu' forte ci sara' qualcuno che ti precede [emoji12][emoji12][emoji12]


Ho dei gusti semplicissimi , mi accontento sempre ... del meglio
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
perdersi è praticamente impossibile, l'andatura dei più forsennati potrebbe salire dopo il giro di boa a Riva del Garda, ma essendo gennaio tanta pedalerà ai 25 all'ora quindi stai tranquillo che ce la fai, c'è solo una strada che scende fino a Peschiera, dove si tiene sempre la destra fino a Sirmione
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Per Domenica al giro del lago, nel dopo giro, faremo il ristoro autogestito stile 20 Colli, quindi ognuno porta qualcosa. Io provvederò al pane e focaccia, passo Domenica mattina dal fornaio. Comunque l'ho scritto anche su FB in modo di regolarsio-o

Se mi aspetti quando arrivo qualcosa lo porto anche io o-o:mrgreen:

Un salutone Ermes
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
perdersi è praticamente impossibile, l'andatura dei più forsennati potrebbe salire dopo il giro di boa a Riva del Garda, ma essendo gennaio tanta pedalerà ai 25 all'ora quindi stai tranquillo che ce la fai, c'è solo una strada che scende fino a Peschiera, dove si tiene sempre la destra fino a Sirmione

he, he, mai dire
non fosse stato per il "traffico" con l'inizio nebbioso aggiunto all'appannamento occhiali oggi ci si poteva anche perdere :mrgreen:
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Grazie a tutti i "ragazzi" (de na òlta):mrgreen: per la piacevole compagnia.
E' la prima volta che faccio il giro del lago in gennaio; non ho mai avuto la "gamba" in questo periodo dell'anno per poterlo fare e anche questa volta che ero messo meglio, non è comunque stata una passeggiata! Quindi un grazie per chi si è messo davanti al ritorno da Riva, a beccarsi il vento contrarioo-o

Ciao
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
beh, non c'era certo il clima tipico del lago, nonostante questo lo spirito che da anni ci accomuna e la voglia di pedalare insieme anche oggi hanno caratterizzato la giornata, con un bel gruppo del forum unito anche nel ristoro finale. Alla fine si torna sempre contenti e divertiti e questo è ciò che conta. E poi vabbè, 141 km. in gennaio fino a pochi anni fa ce li sognavamo
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
he, he, mai dire
non fosse stato per il "traffico" con l'inizio nebbioso aggiunto all'appannamento occhiali oggi ci si poteva anche perdere :mrgreen:
Il moroso di una "comare" si è perso sul serio!!:mrgreen:
:mrgreen: a Padenghe era un po' indietro rispetto al gruppo, ha provato a rientrare, solo che poi ha seguito il gruppo sbagliato e se ne è accorto quando è arrivato quasi ai Barcuzzi verso Lonato:mrgreen::mrgreen: , per fortuna che c'era la morosa che ci faceva da scopa e l'ha riportato in gruppo a Riva
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Il moroso di una "comare" si è perso sul serio!!:mrgreen:
:mrgreen: a Padenghe era un po' indietro rispetto al gruppo, ha provato a rientrare, solo che poi ha seguito il gruppo sbagliato e se ne è accorto quando è arrivato quasi ai Barcuzzi verso Lonato:mrgreen::mrgreen: , per fortuna che c'era la morosa che ci faceva da scopa e l'ha riportato in gruppo a Riva

:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.