Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Prima di tutto forza [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION], facci sapere come stai:cassius:Va bene 9:30 NH

Mi sembra un'ottima idea, se rimango solo sfrutto la vs compagnia. Vediamo come evolve la situazione, se non mi trovate all'orologio andate sereni.

Ok, 9:20 solito sssssss Rubattino per essere alle 9:30 al Nh.

Domani 9:20 ssssssss presente :asd2:

Per domenica si potrebbe replicare l'orario del sabato? :mrgreen: In 40 minuti non ce la si fa ad arrivare a Monza?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ok, buttiamo un occhio sotto l'orologio, se ti presenti sei il benvenuto o-o
:eek:grazie!
Vedo già gregari per le 9 e rotti, quindi probabilmente non ci sono.

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] confermato
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] che fai??
Ok grazie!

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] confermato
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] che fai??
Ok grazie!

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] confermato
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] che fai??
Ok grazie!

Domani 9:20 ssssssss presente :asd2:

Per domenica si potrebbe replicare l'orario del sabato? :mrgreen: In 40 minuti non ce la si fa ad arrivare a Monza?
Ok, ci vediamo domani. Per Domenica si può fare stesso orario.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
oggi qui in ufficio il termometro segnava -4.5°C A milano nella mia zona segnava +1°C e sono uscito alle 8.10 di casa.
Francamente di stare male per il freddo ne faccio anche a meno ed il giro del Findus lo evito accuratamente. Quindi mi sa che mi butto sull'uscita con [MENTION=6017]PORFI[/MENTION].
Domenica migro in Liguria dove sono previsti ben 11°C (saro' tutto sudato!!).
divertitevi!
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] Mi spiace, posso solo farti gli auguri di pronta e veloce guarigione.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Forza Tiz, guarisci a tutta birra ;-) e torna a menare di brutto sui pedali, come sai fare molto bene

A dire il vero non ci siamo mai messi le mani addosso. Però se ti fa piacere mi sacrifico e prendo gli schiaffoni dal tizz, no problem. :asd2:

[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]: 40 minuti milano/villareale è una bella crono alle 8:30 di mattina. Forse però calcolando loreto/vialemonzanonfarelastronza/menaresuvialebrianza se si è in due/tre ce la si fa agevolmente.
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] mi spiace, rimettiti in fretta e torna a menare [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ancora più forte di prima! :mrgreen:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
A dire il vero non ci siamo mai messi le mani addosso. Però se ti fa piacere mi sacrifico e prendo gli schiaffoni dal tizz, no problem. :asd2:

[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]: 40 minuti milano/villareale è una bella crono alle 8:30 di mattina. Forse però calcolando loreto/vialemonzanonfarelastronza/menaresuvialebrianza se si è in due/tre ce la si fa agevolmente.
Il [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] è ragazzo puntuale, in 40' si fa in relax.
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Il [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] è ragazzo puntuale, in 40' si fa in relax.
:eek:

[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]: 40 minuti milano/villareale è una bella crono alle 8:30 di mattina. Forse però calcolando loreto/vialemonzanonfarelastronza/menaresuvialebrianza se si è in due/tre ce la si fa agevolmente.
Allora [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] da solo basta e avanza :sborone:

Scherzi a parte, se si sta troppo tirati per me non c'è problema ad anticipare alle 9 o-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Vi segnalo www.granfondomilano.it
Prima edizione 18 settembre, partenza da Piazza Duomo, arrivo al Vigorelli.
E' una randonnée con alcuni tratti cronometrati. Partenza alla francese, dicono. In realtà si partirà all'italiana: tutti assieme, a tuono. Arrivo alla francese, uno alla volta.
Il percorso lungo di 215 km va fino al Passo Penice e ritorno. Però ha solo 2.200 mdsl, un po' pochi.
Comunque interessante, mi segno la data.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.