running invernale

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.420
7.353
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Mi unisco a chi ha investito: stamattina ho inaugurato le nuove Brooks ghost 7, ottima scarpa :-)
Ieri 4 km riscaldamento, 5 km a 3'38'', 4 km defaticamento.
Oggi 15 km collinare a 4'37'' + 20' di vogatore.
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Mi unisco a chi ha investito: stamattina ho inaugurato le nuove Brooks ghost 7, ottima scarpa :-)
Ieri 4 km riscaldamento, 5 km a 3'38'', 4 km defaticamento.
Oggi 15 km collinare a 4'37'' + 20' di vogatore.

Spero che a te non rovinino l' interno del piede nella zona del metatarso come a me, non riesco a capire da cosa sia dovuto, con le Ghost 6 andavo benissimo...
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.388
4.377
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Vedo che si è presa l'abitudine di comunicare cosa che si è usciti a correre, senza alcun costrutto per la discussione.
Non è questo l'argomento; per chi lo avesse dimenticato è il parlare del running fatto nel periodo invernale in senso generale: problematiche, interazioni col ciclismo (nostro sport principale, non dimentichiamolo), informazioni sulle metodologie sull'allenamento, sensazioni, discussioni sull'abbigliamento...
D'ora in avanti chi pubblicherà che cosa ha fatto, solo ed esclusivamente per far sapere che ha corso, si vedrà eliminato il messaggio.
Grazie per la collaborazione.
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Vedo che si è presa l'abitudine di comunicare cosa che si è usciti a correre, senza alcun costrutto per la discussione.
Non è questo l'argomento; per chi lo avesse dimenticato è il parlare del running fatto nel periodo invernale in senso generale: problematiche, interazioni col ciclismo (nostro sport principale, non dimentichiamolo), informazioni sulle metodologie sull'allenamento, sensazioni, discussioni sull'abbigliamento...
D'ora in avanti chi pubblicherà che cosa ha fatto, solo ed esclusivamente per far sapere che ha corso, si vedrà eliminato il messaggio.
Grazie per la collaborazione.

...
 
Ultima modifica:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.420
7.353
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Temperature in continua diminuzione dalle mie parti, non vedo l'ora che arrivi la neve per testare le mie nuove scarpe da Trail: la sportiva ultra raptor in Gore tex. Domattina avrei 16 km di corsa lenta, ma dopo l'allenamento impegnativo di oggi sto pensando di fare meno, ho scelto una tabella forse troppo tosta...