Piacenza parte seconda

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Le mie medie non comprendono le soste :mrgreen:.
Se tu migliori un po' il fondo saranno dolori per tanti.

Che cosa hai preso per GPS?

Se riesco ad andare discretamente bene adesso che siamo a Dicembre, quest'estate dovrei essere al top, tenendo conto che non peso piu 58-59kg ma quasi 65:cry: come gps invece del solito Garmin ho voluto provare l'alternativa Bryton il modello 35 spero sia un buon acquisto;nonzo% ho letto e i commenti mi sembravano abbastanza positivi, poi pregi e difetti li hanno un po tutti in fondo
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se riesco ad andare discretamente bene adesso che siamo a Dicembre, quest'estate dovrei essere al top, tenendo conto che non peso piu 58-59kg ma quasi 65:cry: come gps invece del solito Garmin ho voluto provare l'alternativa Bryton il modello 35 spero sia un buon acquisto;nonzo% ho letto e i commenti mi sembravano abbastanza positivi, poi pregi e difetti li hanno un po tutti in fondo

ecco, non è un po' prestino per andare già forte? (nel senso, non stai andando in forma un po' troppo presto???)

è anche vero che, se non sbaglio, hai fatto un periodo abbastanza lungo di stacco, giusto?
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
ecco, non è un po' prestino per andare già forte? (nel senso, non stai andando in forma un po' troppo presto???)

è anche vero che, se non sbaglio, hai fatto un periodo abbastanza lungo di stacco, giusto?

Ciao Maxo-o, si è vero quasi 2 mesi, ma complici anche le temperature di questo periodo restare a casa era quasi un delitto e visto le giornate abbastanza buone e non troppo fredde ho approfittato un come tutti, adesso che ho il gps alla prima uscita che faccio provo a vedere se riesco a inserire la traccia anche se non dovrebbe essere difficile, attualmente ho un problema con la fascia cardio e non capisco perche mi sballa cosi tanto i valori, mi segna oltre i 200, eppure la batteria è nuova, inoltre non ho capito se con il sensore cad/vel che ho possa interferire con la velocita presa dal gps
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Inumidisci gli elettrodi della fascia, dove fa contatto con la pelle, prima di indossarla. Poi fai attenzione che la fascia ha un verso solo, destra e sinistra sono due rilevazioni differenti, in analogia con l'anatomia del cuore.

Per quanto riguarda il sensore velocità, questo migliora, rendendola più precisa, la misurazione della velocità/distanza presa dal gps, in pratica vi si sostituisce. Per cui se ce l'hai è consigliabile utilizzarlo.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Inumidisci gli elettrodi della fascia, dove fa contatto con la pelle, prima di indossarla. Poi fai attenzione che la fascia ha un verso solo, destra e sinistra sono due rilevazioni differenti, in analogia con l'anatomia del cuore.

Per quanto riguarda il sensore velocità, questo migliora, rendendola più precisa, la misurazione della velocità/distanza presa dal gps, in pratica vi si sostituisce. Per cui se ce l'hai è consigliabile utilizzarlo.

Ok ti ringrazio per la spiegazione, sopratutto per quanto riguarda la fascia, questo non lo sapevo sinceramente, cmq auguro anche a te buon natale e buone festeo-o
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Finalmente sono riuscito a mettere il mio primo giro su strava:mrgreen:, sono contento per il gps molto preciso non mi ha sballato come pensavo i valori del giro, invece con la fascia cardio ancora problemi, segna giusta prima di uscire come esco i valori iniziano a sballare ;nonzo% Buon natale a tutti:bn: