Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
che sono copie di prodotti registrati: la raggiatura 3G di Campagnolo e le forme della sella SMP.
perchè ci sia contraffazione non ci deve per forza essere un marchio.
Allora sarebbe meglio segnalarlo alle aziende interessate, ma credo ne siano già al corrente.... anche perche' basterebbe una variazione delle geometrie di pochi mm per non trattarsi piu' di contraffazione...
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Allora sarebbe meglio segnalarlo alle aziende interessate, ma credo ne siano già al corrente.... anche perche' basterebbe una variazione delle geometrie di pochi mm per non trattarsi piu' di contraffazione...

se e' la forma ad essere registrata non basta fare la modifica di qualche mm x non configurare la contraffazione, ma bisogna cambiare il modello in toto.
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
ultimamente nel mercatino "girano" troppi annunci di mtb anche da parte di negozi...... per quelle esiste un forum a parte secondo me, ora io bici in vendita non ne ho ma mi sembra poco corretto per chi ne ha che venga "scavalcato" da bici che non hanno attinenza con questo forum essendocene uno a parte.......
forse sbaglio io ma personalmente se mi interessa materiale inerente alle mtb guardo l'altro
 

doberman 66

Novellino
6 Settembre 2010
1
1
Brescia
Visita sito
Bici
bici trek
Scusatemi volevo sapere xche con il nuovo sito non ricevo piu notifiche nella mail dei messaggi privati e dei commenti nelle mie inserzioni e quelle dove commento come succedeva prima con il vecchio sito grazie a presto x una risposta
 

montarozzi

Gregario
11 Agosto 2015
513
19
Bologna
Visita sito
Bici
1° blu; 2° rossa; 3° una a caso tra quelle di @matteo-elletì
Chiedo a [MENTION=11124]mescal[/MENTION] o a chi ne ha già discusso, a proposito delle inserzioni con categoria errata.

Ho provato a capire cercando nelle regole e nella discussione, ma senza esito, su come comportarsi quando un utente mette in vendita, per esempio, un paio di ruote nella sezione telai o una saltafoss nelle bici da corsa complete. Segnalarlo mediante l'apposito bottone, indicarlo in questa sezione, mandargli un messaggio in privato o denunciarlo alla buoncostume?

Non ho intenzione di fare il poliziotto o diomenescampi il moderatore, solo che cercando tra le offerte spesso mi imbatto in errori di questa natura e, passi quando sono isolati, ma in certi casi infastidiscono per il numero e dunque per la sciatteria di chi nemmeno si preoccupa della pazienza altrui o piuttosto lo fa apposta perché reputa alcune sezioni più visitate di altre.

Grazie per la pazienza e mi scuso se l'argomento è già stato trattato.
m
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Chiedo a [MENTION=11124]mescal[/MENTION] o a chi ne ha già discusso, a proposito delle inserzioni con categoria errata.

Ho provato a capire cercando nelle regole e nella discussione, ma senza esito, su come comportarsi quando un utente mette in vendita, per esempio, un paio di ruote nella sezione telai o una saltafoss nelle bici da corsa complete. Segnalarlo mediante l'apposito bottone, indicarlo in questa sezione, mandargli un messaggio in privato o denunciarlo alla buoncostume?

Non ho intenzione di fare il poliziotto o diomenescampi il moderatore, solo che cercando tra le offerte spesso mi imbatto in errori di questa natura e, passi quando sono isolati, ma in certi casi infastidiscono per il numero e dunque per la sciatteria di chi nemmeno si preoccupa della pazienza altrui o piuttosto lo fa apposta perché reputa alcune sezioni più visitate di altre.

Grazie per la pazienza e mi scuso se l'argomento è già stato trattato.
m
Segnalalo tramite l'apposito bottone. Se non funziona (è da sistemare) segnalalo qui che le spostiamo nella sezione corretta.
Grazie.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.497
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E' normale che nella sezione Bici Complete alla categoria Bici da Ciclocross,ci siano in vendita più Mountain Bike che bici da Ciclocross?
Penso che oltre a non "sporcare" una sezione di questo mercatino,i venditori avrebbero molte più probabilità di venderle inserzionandole sul mercatino di MTB forum...mio parere personale.
 

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
E' normale che nella sezione Bici Complete alla categoria Bici da Ciclocross,ci siano in vendita più Mountain Bike che bici da Ciclocross?
Penso che oltre a non "sporcare" una sezione di questo mercatino,i venditori avrebbero molte più probabilità di venderle inserzionandole sul mercatino di MTB forum...mio parere personale.

ormai è una giungla ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

si dovrebbe fare una bella pulizia di tutte quelle mtb che fra poco saremo pieni anche di gruppi, ruote ecc.....
 
Ultima modifica:

Bassonsforever

Gregario
7 Novembre 2008
600
14
Civitella Roveto
Visita sito
Bici
sarto telai
Ciao a tutti, ho un problema con il mercatino e cioè che effettuato l'accesso mi reindirizza alla pagina del forum e quando torno sul mercatino mi richiede il login e in automatico mi reindirizza al forum quindi non riesco più a entrare nel mercatino, qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha la soluzione?grazie