Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
oggi dovrebbe compiere gli anni [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ;nonzo%,bè se ci ho preso tanti augurio-o

ma [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION] , [MENTION=10240]mobi[/MENTION] ecc.ecc. non li invitate?
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
oggi dovrebbe compiere gli anni [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ;nonzo%,bè se ci ho preso tanti augurio-o

ma [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION] , [MENTION=10240]mobi[/MENTION] ecc.ecc. non li invitate?


Grazie Danilo! Hai indovinato, sono 35.
Ringrazio anche [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] per l'invito inviatomi su whatsapp!!

Purtroppo il prossimo w/e non posso partecipare alla ciclomagnata - anche se lo avrei fatto con piacere - in quanto avevo fatto altri programmi già molto tempo addietro! Motivo per cui - peraltro - sulla mia bici ci sono oramai le ragnatele!

Divertitevi anche per me, non solo in bici, ma sopratutto nel cazzeggio post-pedalata!

Ma quanto fu bello due anni fa!!?!! Mi porto dentro un ricordo bellissimo!!

Un saluto a Tutti!

O-O
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Al 90%.ovvio che la salita e discesa da Roviano non è quella dritta ma si fanno i tornanti. Quella tracciata è un sentiero che non si fa neanche in mtb. Poi da Pisoniano finita la discesa si gira subito a dx.
Ho corretto. Strava mi aveva dato quella in automatico, non so perchè...forse sa della mia passione per la mtb:mrgreen:.

Ma noto che segnate da Roviano ce ne sono altre (a parte quella che avevo erroneamente tracciato).
Quella dei tornanti è l'unica ciclabile o ce ne sono altre?;nonzo%
 
Ultima modifica:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
oggi dovrebbe compiere gli anni [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ;nonzo%,bè se ci ho preso tanti augurio-o

ma [MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION] , [MENTION=10240]mobi[/MENTION] ecc.ecc. non li invitate?

Un abbraccio a Danilo :eek: e Tanti Auguri ad Alessandro! :-x
Non ho loro riferimenti. Posso mandargli un mss privato sul forum.

Non serve, tanto mi auto invitavo da solo :mrgreen: è che sabato dovrei lavorare........ma se salta l'impegno mi faccio vivo! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ho corretto. Strava mi aveva dato quella in automatico, non so perchè...forse sa della mia passione per la mtb:mrgreen:.

Ma noto che segnate da Roviano ce ne sono altre (a parte quella che avevo erroneamente tracciato).
Quella dei tornanti è l'unica ciclabile o ce ne sono altre?;nonzo%

asfaltata è l'unica! sterrate ce ne sono almeno 6 varianti: una da Arsoli ,una da Cineto,una da Riofreddo ,3/4 dal fondovalle!