Stages Cycling StageONE

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Il mio stages è definitivamente morto. Da spedire in assistenza. Ha funzionato correttamente per meno di 20 uscite. Poi ha cominciato i capricci. Ho fatto i tentativo della batteria sebbene fossi sotto le 40 ore di consumo. Per due uscite ha funzionato poi appena accendevo il garmin lo trovava e calibrava per perderlo poco dopo senza piu ritrovarlo. Ora gia due uscite senza trovarlo affatto.
Ho anche la fascia cardio Garmin (rigida) che sballa. Un disastro questo periodo.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
Della fc e velocità ci si può quasi disinteressare?
Grazie

alcuni campi con questi valori sono presenti ma non prioritari,. Poi in sede postuma/di analisi si può ovviamente fare tutto. Raramente (n=1) uso la fascia FC ormai da anni se non proprio quando devo valutare alcuni aspetti del recupero. E' (e lo rimarco anche agli atleti che seguo) più importante monitorare fc basale e a riposo, poi sono liberi di usare FC in allenamento o gara se preferiscono.

anche stage avrà il dx/sx oltre che il supporto per il carbonio tipo campagnolo

DC sembra ribadire il contrario (sulla possibilità sx/dx)
They said if they got to the point where they felt they could offer something totally unique (meaning, primarily on the software/data collection/analysis side), then they’d enter the market. But until then, they’re relatively content with the left-only business they’ve built up. In other words, there’s no left/right power meter coming anytime soon from them.

http://www.dcrainmaker.com/2015/08/stages-announces-options.html
ma evidentemente hai avuto un'altra/diversa fonte :)
 

Rada

Pignone
27 Novembre 2012
104
1
Verona
Visita sito
Bici
Coppi Divino
Il mio stages è definitivamente morto. Da spedire in assistenza. Ha funzionato correttamente per meno di 20 uscite. Poi ha cominciato i capricci. Ho fatto i tentativo della batteria sebbene fossi sotto le 40 ore di consumo. Per due uscite ha funzionato poi appena accendevo il garmin lo trovava e calibrava per perderlo poco dopo senza piu ritrovarlo. Ora gia due uscite senza trovarlo affatto.
Ho anche la fascia cardio Garmin (rigida) che sballa. Un disastro questo periodo.

Io tuo Stage è già partito per l'assistenza? Non ci crederai ma nelle ultime due uscite, giovedi e oggi, mi ha fatto lo stesso tuo scherzo:bua:
Ora a casa con l'app sull'Iphone lo vede e mi da la batteria carica ;nonzo%
Speriamo non mi dia altre noie :cry
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Io tuo Stage è già partito per l'assistenza? Non ci crederai ma nelle ultime due uscite, giovedi e oggi, mi ha fatto lo stesso tuo scherzo:bua:
Ora a casa con l'app sull'Iphone lo vede e mi da la batteria carica ;nonzo%
Speriamo non mi dia altre noie :cry

Ciao Rada ho preso tempo ancora per spedirlo perchè come hai fatto tu ho scaricato l'app su smartphone e via bluetooth lo vede normalmente e mi da batteria full charge. Siccome anche la fascia cardio cominciava a avere problemi mi sono chiesto se fosse il garmin e ho preso in prestito un altro device per fare prove, ma non ho ancora potuto tentare, domani lo faccio
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
45
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Confermo provato stamani con altro device non viene trovato alcun sensore potenza mentre lo smartphone via Bluetooth lo trova fa pairing e tutto il resto. Mandare in assistenza.
 

Rada

Pignone
27 Novembre 2012
104
1
Verona
Visita sito
Bici
Coppi Divino
Confermo provato stamani con altro device non viene trovato alcun sensore potenza mentre lo smartphone via Bluetooth lo trova fa pairing e tutto il resto. Mandare in assistenza.

Che scatole :angrymod: speriamo sia una sostituzione veloce, magari ti mandano il modello nuovo o-o

Ierisera dopo un po' di prove il mio a volte veniva visto, altre no, sia con il Garmin che con l'App. Oggi visto al primo colpo... Bho!
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Buongiorno ragazzi, sono in attesa mi arrivi il nuovo cancellino, una rose X lite crs montata ultegra 6800. L'ho acquistata in settimana scorsa e sono in attesa processino l'ordine.

La domanda è: ho letto sul 3d che tra pedivella e fodero basso deve esserci sufficiente luce da far passare una brugola da 10. Sapete se ci sono problemi di incompatibilità tra il telaio e lo stages? Qualcuno di voi ha già una bici ROSE con lo stages montato?
 

salvatore 1976

Pignone
20 Marzo 2012
214
21
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4
Buongiorno, avevo intenzione di prendere anch'io lo stage, ma ho una guarnitura FSA Sl-K 386light EVO, come da foto in allegato, ma non mi sembra che ci sia la possibilità di comprare la pedivella stage uguale. Qualcuno ha avuto la mia stessa perplessità? Come avete risolto.Grazie mille

road
 

salvatore 1976

Pignone
20 Marzo 2012
214
21
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4
Ieri ho contattato Stage...mi hanno detto che la nostra guarnitura sarà in commercio tra Gennaio/Febbraio 2016 (hanno presentato il tutto ad Eurobike 2015), tra l'altro la pedivella sarà in carbonio.

In ogni caso mi sto orientando verso i bepro, dalla recensione di Roberto Massa mi sembra davvero un buon prodotto, considerando che questi giocattolini sono assai delicati. Poi continuo a chiedermi se davvero ad un amatore, almeno come me che arrivo più o meno a metà classifica nelle GF/mf possa essere davvero utile.
 

Zipper85

Pignone
14 Novembre 2013
259
32
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Scalpel carbon
Ieri ho contattato Stage...mi hanno detto che la nostra guarnitura sarà in commercio tra Gennaio/Febbraio 2016 (hanno presentato il tutto ad Eurobike 2015), tra l'altro la pedivella sarà in carbonio.

In ogni caso mi sto orientando verso i bepro, dalla recensione di Roberto Massa mi sembra davvero un buon prodotto, considerando che questi giocattolini sono assai delicati. Poi continuo a chiedermi se davvero ad un amatore, almeno come me che arrivo più o meno a metà classifica nelle GF/mf possa essere davvero utile.

intendi che da gennaio sarà disponibile la pedivella per la guarnitura fsa slk o che ci sarà proprio una guarnitura completa di stages?
 

LFNL

Pignone
7 Dicembre 2007
220
3
Carrara
Visita sito
Bici
Gallium Pro Argon 18
Trovo giusto riportare la mia esperienza.
Dopo 9 mesi di perfetto funzionamento il PM ha incominciato a rilevare un valore di calibrazione non compreso nel range 890 +- 50.
Con il mio inglese scolastico ho contattato via mail l'assistenza.
Nel giro di 24 ore mi hanno risposto chiedendomi di inviare loro una foto dei valori di calibrazione. Ho provveduto e sempre nelle successive 24 ore con una nuova mail mi veniva chiesto di spedire il PM in assistenza. Tre giorni dopo la spedizione ho ricevuto un nuovo PM (solito modello del precedente ovviamente).
Credo sia un esempio di assoluta efficienza che ho trovato giusto far conoscere a tutti coloro che frequentano il forum.
o-o