Oetztaler Radmarathon 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
grazie mille!!!!!!


ma qualcuno del forum alloggia percaso al Bergland Hotel?


Io sono proprio di fronte [emoji12][emoji12][emoji12] se vedi un ciccione pelato con la polo azzurra con scritto formaggilandia sono io ....[emoji51][emoji51][emoji51]

O la polo di Feltre [emoji27][emoji27]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Stamattina salita al Mautstelle con partenza alle 6:15, in cima alle 7:10. Abbigliamento analogo a quello gia' descritto per domani e in discesa tutto sotto controllo. E gia' era piu' caldo di domani , considerando che a 2200 c'erano 8 gradi.

Devo dire che in certe situazioni la mia canadeseita' si fa valere ;-).
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.773
12.280
Nordest
Visita sito
Bici
2
Stamattina salita al Mautstelle con partenza alle 6:15, in cima alle 7:10. Abbigliamento analogo a quello gia' descritto per domani e in discesa tutto sotto controllo. E gia' era piu' caldo di domani , considerando che a 2200 c'erano 8 gradi.

Devo dire che in certe situazioni la mia canadeseita' si fa valere ;-).

Cosa stano facendo alla Mautstelle? Rifanno la stazione del pedaggio?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si, come hanno rifatto il Speck- Mich’l a Shonau, cosi come hanno fatto un orribile distributore subito prima di Moso. Tutto in stile "montagna moderna" con tanto cemento e linee spigolose. Tra vent'anni guarderemo alla architettura nord e sud tirolese degli anni '10 come oggi guardiamo oggi la architettura anni '60, e rimpiangendo tutto quello che abbiamo distrutto per fargli spazio. Per fortuna in tante parte delle Alpi il senso estetico prevale.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Stamattina salita al Mautstelle con partenza alle 6:15, in cima alle 7:10. Abbigliamento analogo a quello gia' descritto per domani e in discesa tutto sotto controllo. E gia' era piu' caldo di domani , considerando che a 2200 c'erano 8 gradi.

Devo dire che in certe situazioni la mia canadeseita' si fa valere ;-).



100% estivo, senza intimo, con smanicato in windstopper "extremely light". Secondo me da Innsbruck in poi non servirebbe nemmeno lo smanicato, basterebbe al più solo l'intimo in alternativa, ma con tutto quello che c'è da portare solo le tasche della maglietta non basterebbero comunque. Molto probabile che a tasche svuotate al 50% e più a San Leonardo lo smanicato lo tolgo pure per non rimetterlo più.


Io qualcosina in più pensavo di metterlo... Non sono per niente canadese! o-o

Tipo intimo, manicotti probabilmente guanti lunghi e mantellina da tenere in griglia e valutare se togliere prima della partenza. Troppo?
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Stamattina ero con un amico, io vestito come sopra e garantisco che in discesa non ho avuto nemmeno un brivido di freddo e lui con gambali, maniche lunghe, scaldacollo e non mi sembrava avesse caldo. E' tutto relativo.

Io so che il mio "problema" domani sara' a San Leonardo in Passiria, per il caldo, quindi parto con il minimo sostenibile.

Sono bel lontano dall'attesa di 45 minuti in griglia a -18 o lo sciare a -29 :-), tutte cose fatte ques'anno.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Stamattina ero con un amico, io vestito come sopra e garantisco che in discesa non ho avuto nemmeno un brivido di freddo e lui con gambali, maniche lunghe, scaldacollo e non mi sembrava avesse caldo. E' tutto relativo.

Io so che il mio "problema" domani sara' a San Leonardo in Passiria, per il caldo, quindi parto con il minimo sostenibile.

Sono bel lontano dall'attesa di 45 minuti in griglia a -18 o lo sciare a -29 :-), tutte cose fatte ques'anno.


Mi sa che non ci siamo visti per caso perché mi sa che eri in giro con Manuel ... Come giustamente dici è soggettivo e non avevo un dubbio che la tua percezione del freddo sia diversa dalla nostra che viviamo in ambienti miti. Vedo la diversità tra me e tanti bormini non voglio immaginare con chi fa fondo a -35 [emoji33][emoji33][emoji33]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Stamattina ero con un amico, io vestito come sopra e garantisco che in discesa non ho avuto nemmeno un brivido di freddo e lui con gambali, maniche lunghe, scaldacollo e non mi sembrava avesse caldo. E' tutto relativo.

Io so che il mio "problema" domani sara' a San Leonardo in Passiria, per il caldo, quindi parto con il minimo sostenibile.

Sono bel lontano dall'attesa di 45 minuti in griglia a -18 o lo sciare a -29 :-), tutte cose fatte ques'anno.

Attesa in griglia a -18??!!!: dimmi che stai scrivendo da uno smartphone ti prego..:mrgreen:
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Questa mattina alle 7.00 il mio Garmin segnava 11 gradi, ho fatto un'oretta di pedalata agile avanti indietro in pianura. Per la cronaca ero completamente estivo + smanicato Gabba. Ho sentito parecchio freddo (forse anche perche vengo dall'afa estiva subita fino a mercoledi). Per la mia percezione del freddo/caldo credo userò manicotti e calzino soprascarpe oltre che smanicato Gabba e tanta crema riscaldante


Inviato dal mio iPad
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fatti Giovo e Rombo.....in auto.
Domani parto piano, faccio il Kuthai a 200 di vam e il Brennero a ruota delle vecchiette...e poi si vede.
Caldissimo. In cima al Rombo la macchina segnava 19. Domani estivo pieno, con traforata estiva, manicotti e smanicato leggerissimo.
Ci si vede in giro.
o-o

p.s. la discesa del Giovo oltre che molto tecnica non è un granchè come asfalto. Prudenza gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Stamattina salita al Mautstelle con partenza alle 6:15, in cima alle 7:10. Abbigliamento analogo a quello gia' descritto per domani e in discesa tutto sotto controllo. E gia' era piu' caldo di domani , considerando che a 2200 c'erano 8 gradi.

Devo dire che in certe situazioni la mia canadeseita' si fa valere ;-).

Ti ho visto in discesa, eri con un infinity.. Io salivo al Maustelle. Stessa tu percezione della temperatura e analoga preoccupazione soprattutto del caldo da San Leonardo. Preferisco soffrire un po' di freddino a scendere dal kuthai ma essere leggero dopo. Vedremo.. Ciao