Gran Fondo Colli Amerini 2015 - Amelia

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao ragazzi,

Non sono il fotografo ufficiale e non so nemmeno se ce ne era uno, io comunque qualche foto l'ho fatta.

Passaggio a Penna in Teverina, discesa dei Cappuccini e volata del lungo.
Ciao!

Intanto grazie per le foto, ma quali zone "bazzichi" :mrgreen: in bicicletta?. Da quale zona di Terni parti?.
Io sono abbastanza solitario ma ho militato con squadra corse mtb di Centro bici e moto di Sandro Caracciolo, conosci?.


Tutti: mi fa molto piacere leggere i positivi commenti sulla GF di Amelia, gli organizzatori prestano la massima attenzione e serietà nell'organizzarla, peccato non abbiano potuto fare la crono scalata per motivi organizzativi.

[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] / [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] : in merito ai pezzi di crostata che dite di aver mangiato non c'è molto accordo :mrgreen:, buon per voi che non c'ero io :-x

Vediamo se possiamo organizzare dalle mie parti con pranzo annesso (e gambe sotto al tavolo), facciamo un bel raduno lazio-tosco-umbro.

Chiamo a raccolta anche l'ottimo passista messer [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] :mrgreen: (non può mancare [MENTION=28261]ino[/MENTION]ki) ma anche i partecipanti del raduno dell'anno scorso a Sarteano, [MENTION=2424]Zener[/MENTION] (un saluto a proposito) [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=12152]gx2[/MENTION], il mitico [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION], [MENTION=2023]OrsoMars[/MENTION] [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] e chiaramente anche chi ho dimenticato :rosik:

Magari si potrebbe fare un percorso "tipo" GF colli amerini e lasciar perdere il Terminillo??. Ce ne sono di percorsi da pedalare...
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Chiamo a raccolta anche l'ottimo passista messer @pecoranera :mrgreen: (non può mancare @inoki) ma anche i partecipanti del raduno dell'anno scorso a Sarteano, @Zener (un saluto a proposito) @samuelgol @gx2, il mitico @Rosario71, @OrsoMars @KnightJDM @andre.road e chiaramente anche chi ho dimenticato :rosik:

Magari si potrebbe fare un percorso "tipo" GF colli amerini e lasciar perdere il Terminillo??. Ce ne sono di percorsi da pedalare...
Saluti ricambiati! o-o
Vediamo nei prossimi mesi. Qualcosa sicuro si riorganizza ;)
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Intanto grazie per le foto, ma quali zone "bazzichi" :mrgreen: in bicicletta?. Da quale zona di Terni parti?.
Io sono abbastanza solitario ma ho militato con squadra corse mtb di Centro bici e moto di Sandro Caracciolo, conosci?.


Tutti: mi fa molto piacere leggere i positivi commenti sulla GF di Amelia, gli organizzatori prestano la massima attenzione e serietà nell'organizzarla, peccato non abbiano potuto fare la crono scalata per motivi organizzativi.

[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] / [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] : in merito ai pezzi di crostata che dite di aver mangiato non c'è molto accordo :mrgreen:, buon per voi che non c'ero io :-x

Vediamo se possiamo organizzare dalle mie parti con pranzo annesso (e gambe sotto al tavolo), facciamo un bel raduno lazio-tosco-umbro.

Chiamo a raccolta anche l'ottimo passista messer [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] :mrgreen: (non può mancare [MENTION=28261]ino[/MENTION]ki) ma anche i partecipanti del raduno dell'anno scorso a Sarteano, [MENTION=2424]Zener[/MENTION] (un saluto a proposito) [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=12152]gx2[/MENTION], il mitico [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION], [MENTION=2023]OrsoMars[/MENTION] [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] e chiaramente anche chi ho dimenticato :rosik:

Magari si potrebbe fare un percorso "tipo" GF colli amerini e lasciar perdere il Terminillo??. Ce ne sono di percorsi da pedalare...

Un carissimo saluto daddy.
La cotta dell'Amiata mi è servita. Da li in poi, solo miglioramenti.
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5269150&postcount=1288
A presto.
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao a tutti.
Eh si un raduno ci vuole!
Pedalare e magnare è un binomio che mi piace molto.
A presto.
Rolando

P.S.: noi veniamo forse sabato 27 a fare una cicloturistica a Castelluccio.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
: in merito ai pezzi di crostata ...

Dopo la GF mi sono concesso solo 2/3 pezzi...Però devo ammettere che me ne sono portato un po' a casa. QUalche pezzo giace nel mio frigorifero di Siena :-)

: Vediamo se possiamo organizzare dalle mie parti con pranzo annesso (e gambe sotto al tavolo), facciamo un bel raduno lazio-tosco-umbro.

Volentieri!

: Magari si potrebbe fare un percorso "tipo" GF colli amerini e lasciar perdere il Terminillo??. Ce ne sono di percorsi da pedalare...

Basta che ci fai fare qualche salita seria perchè domenica non ho visto pendenze da capogiro!! :-))))
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In.........

Vediamo se possiamo organizzare dalle mie parti con pranzo annesso (e gambe sotto al tavolo), facciamo un bel raduno lazio-tosco-umbro.

Chiamo a raccolta anche l'ottimo passista messer [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] :mrgreen: (non può mancare [MENTION=28261]ino[/MENTION]ki) ma anche i partecipanti del raduno dell'anno scorso a Sarteano, [MENTION=2424]Zener[/MENTION] (un saluto a proposito) [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=12152]gx2[/MENTION], il mitico [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION], [MENTION=2023]OrsoMars[/MENTION] [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] e chiaramente anche chi ho dimenticato :rosik:

Magari si potrebbe fare un percorso "tipo" GF colli amerini e lasciar perdere il Terminillo??. Ce ne sono di percorsi da pedalare...
Ora è un periodo complicato. Troppe corse e troppi corsaioli in giro.....magari dopo l'estate......per il mangiare.........Sorelle Pesciaioli a Portaria :sbavon:
 

ciccaldo

Pignone
3 Luglio 2007
296
0
Terni
Visita sito
Intanto grazie per le foto, ma quali zone "bazzichi" :mrgreen: in bicicletta?. Da quale zona di Terni parti?.
Io sono abbastanza solitario ma ho militato con squadra corse mtb di Centro bici e moto di Sandro Caracciolo, conosci?.

Conosco, conosco...
In bici purtroppo vado poco ormai per problemi alla schiena, e come zone di allenamento non sono mai stato uno da Valnerina. :)
Abito più vicino a Sangemini che a Terni, gravito sempre nelle zone dell'amerino, narnese, tuderte ecc.
Ciao.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Vediamo se possiamo organizzare dalle mie parti con pranzo annesso (e gambe sotto al tavolo), facciamo un bel raduno lazio-tosco-umbro.

Chiamo a raccolta anche l'ottimo passista messer @pecoranera :mrgreen: (non può mancare @inoki) ma anche i partecipanti del raduno dell'anno scorso a Sarteano, @Zener (un saluto a proposito) @samuelgol @gx2, il mitico @Rosario71, @OrsoMars @KnightJDM @andre.road e chiaramente anche chi ho dimenticato :rosik:

Magari si potrebbe fare un percorso "tipo" GF colli amerini e lasciar perdere il Terminillo??. Ce ne sono di percorsi da pedalare...

quelle zone son da capogiro, se si organizza faccio di tutto per imbucare nella macchina di [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] :mrgreen:

grazie del pensiero o-o
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
intanto grazie per le foto, ma quali zone "bazzichi" :mrgreen: In bicicletta?. Da quale zona di terni parti?.
Io sono abbastanza solitario ma ho militato con squadra corse mtb di centro bici e moto di sandro caracciolo, conosci?.


Tutti: Mi fa molto piacere leggere i positivi commenti sulla gf di amelia, gli organizzatori prestano la massima attenzione e serietà nell'organizzarla, peccato non abbiano potuto fare la crono scalata per motivi organizzativi.

[mention=2350]airone del chianti[/mention] / [mention=43783]pizzirilloo[/mention] : In merito ai pezzi di crostata che dite di aver mangiato non c'è molto accordo :mrgreen:, buon per voi che non c'ero io :-x

vediamo se possiamo organizzare dalle mie parti con pranzo annesso (e gambe sotto al tavolo), facciamo un bel raduno lazio-tosco-umbro.

Chiamo a raccolta anche l'ottimo passista messer [mention=39619]pecoranera[/mention] :mrgreen: (non può mancare [mention=28261]ino[/mention]ki) ma anche i partecipanti del raduno dell'anno scorso a sarteano, [mention=2424]zener[/mention] (un saluto a proposito) [mention=6633]samuelgol[/mention] [mention=12152]gx2[/mention], il mitico [mention=39719]rosario71[/mention], [mention=2023]orsomars[/mention] [mention=48872]knightjdm[/mention] [mention=49838]andre.road[/mention] e chiaramente anche chi ho dimenticato :rosik:

Magari si potrebbe fare un percorso "tipo" gf colli amerini e lasciar perdere il terminillo??. Ce ne sono di percorsi da pedalare...


io c'e'
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao a tutti.
Eh si un raduno ci vuole!
Pedalare e magnare è un binomio che mi piace molto.
A presto.
Rolando

P.S.: noi veniamo forse sabato 27 a fare una cicloturistica a Castelluccio.

Buona pedalata per il 27, io impegnato con il running ma quando ci sarà da "magnare" sarò in splendida forma :cassius:

Dopo la GF mi sono concesso solo 2/3 pezzi...Però devo ammettere che me ne sono portato un po' a casa. QUalche pezzo giace nel mio frigorifero di Siena :-)

Volentieri!


Basta che ci fai fare qualche salita seria perchè domenica non ho visto pendenze da capogiro!! :-))))

Quindi hai fatto scorta ;)....non ti preoccupare che, come suggerisce [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] (approvo le sorelle!), di salita ne mettiamo e come arrivo Portaria :mrgreen: non è niente male.

Magari organizziamo passata l'estate, con la testa lontano dalle gare (x chi gareggia) sempre come suggerisce [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION].

Bene [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] e [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] , intanto prendo nota.

Un saluto a tutti, ci sentiamo presto. o-o

Conosco, conosco...
In bici purtroppo vado poco ormai per problemi alla schiena, e come zone di allenamento non sono mai stato uno da Valnerina. :)
Abito più vicino a Sangemini che a Terni, gravito sempre nelle zone dell'amerino, narnese, tuderte ecc.
Ciao.

Neanche io Valnerina, il piattume mi deprime, la faccio solo per andare a Gavelli o fare la forca/piediluco/rieti
Va be, vorrà dire che vieni a fare il raduno :) + o - a settembre e ci conosciamo. o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E' dispiaciuto anche a me :cry
Le occasioni per vedersi sono sempre poche e se ci facciamo scappare anche quelle poche....
Però anche te avverti prima!! :rosik:

Mentre pedalavo, specie quando sono rimasto solo a cogliere le margherite :mrgreen:, l'ho notato anch'io. ho visto addetti della protezione civile o semplici volontari soli a presidiare anonime stradine sterrate laterali. Davvero da elogiare!

Nel complesso organmizzazione a livello di granfondo che chiedono iscrizioni ben maggiori, in alcuni casi anche superiore.

Se ci saranno le condizioni credo che la rifarò volentieri anche nei prossimi anni.

Nei prossimi anni preparatevi voi amanti dell'Umbria e dintorni perché c'è un bel progetto in cantiere!!
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
quelle zone son da capogiro, se si organizza faccio di tutto per imbucare nella macchina di [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] :mrgreen:

grazie del pensiero o-o
esatto,ormai è un ammiraglia.....................
comunque il giro umbro( [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] ) è per tradizione il terminillo,non transigo:angrymod:

il raduno del forum,visto che stà divenntando gitano,se devo scegliere scelgo una zona intorno allo RE* ,per precisione l'ultimo sabato di agosto...
Anndre per te c'è posto in macchina previo piccolo obolo,se ti interessa mandami mp che mi metto in cerca dell'albergo......:mrgreen:


* che non è Mescal,ma lo STELVIO
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Intanto ecco il mio articolo sulla Granfondo di domenica scorsa...

[url]http://www.granfondonews.it/v5/articles.asp?id=1307[/URL]

Ora leggo....grande Airone, bell'articolo, però non dovevi mollare il gruppo!.

esatto,ormai è un ammiraglia.....................
comunque il giro umbro( [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] ) è per tradizione il terminillo,non transigo:angrymod:

il raduno del forum,visto che stà divenntando gitano,se devo scegliere scelgo una zona intorno allo RE* ,per precisione l'ultimo sabato di agosto...
Anndre per te c'è posto in macchina previo piccolo obolo,se ti interessa mandami mp che mi metto in cerca dell'albergo......:mrgreen:


* che non è Mescal,ma lo STELVIO

A chiccooooo, rilassati, ma nn sei in vacanza?. :mrgreen:

E sia....volevo evitare il Terminillo per fare qualcosa di soft....quindi allenati/allenatevi bene!. :cassius: 30 agosto?.
Ma lo facciamo come forum raduno?.
 
Ultima modifica: