Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Dovrebbe esserci anche [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION] sopra le coste... quindi ci cacciam dentro anche le coste da Vallio!?! :bua:

Eccomi, buon giorno a tutti.
Dunque, al 99% ci sarò, quell'1% me lo tengo perché non so come rientrerò a casa venerdì sera....... :mrgreen::-P
Sono in attesa di sapere se ci saranno altre 2 persone, penso di partire da casa mia verso le 7:30 e salire da Nave, fatemi sapere se ci si trova su oppure giù a Barghe. Una volta scesi in Val Trompia tirerò dritto verso Brescia, dubito che farò altra salita.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
proposta per sabato 9 maggio

giro del maniva da bagolino :ola:
partendo da gavardo ,se qualcuno viene da brescia sale dalle coste ci si trova a barghe

salita al maniva ,discesa in valtrompia e ritorno in valsabbia via lodrino,coste da odolo ,passo buono nei tratti di pianura ma in salita ognuno sale del proprio passo
partenza ore 8 da gavardo
rientro x le 14.00-15.00 circa dislivello 2000 circa km so mia 120 circa

beppe
davide
jhonnim da gavardo

fabry
gianluk sopra le coste
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
proposta per sabato 9 maggio

giro del maniva da bagolino :ola:
partendo da gavardo ,se qualcuno viene da brescia sale dalle coste ci si trova a barghe

salita al maniva ,discesa in valtrompia e ritorno in valsabbia via lodrino,coste da odolo ,passo buono nei tratti di pianura ma in salita ognuno sale del proprio passo
partenza ore 8 da gavardo
rientro x le 14.00-15.00 circa dislivello 2000 circa km so mia 120 circa

beppe
davide
jhonnim da gavardo

fabry
gianluk sopra le coste


A che ora sulle coste?
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Sabato Lele ed io ci cimentiamo nell'ascesa alla Maddalena. Per quanto mi riguarda prevedo almeno 1h 20" per salire, quindi ci si vede direttamente in cima per una birretta.
Volendo poi, chi vuole, può allungare verso le Coste con discesa da Vallo e ritorno.
Partenza alle 9 dal distributore sotto la Madda per chi vuole aggregarsi.
 
Ultima modifica:

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Sabato Lele ed io ci cimentiamo nell'ascesa alla Maddalena. Per quanto mi riguarda prevedo almeno 1h 20" per salire, quindi ci si vede direttamente in cima per una birretta.
Volendo poi, chi vuole, può allungare verso le Coste con discesa da Vallo e ritorno.
Partenza alle 9 dal distributore sotto la Madda per chi vuole aggregarsi.

Dovrei esserci. Probabilmente non partirò da casa in bici perchè temo di non farcela a tornare...
Mi sa che partirò dal Cinese a Rezzato.:mrgreen:
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
oggi Monte Magno col Presidente dei Marmottoni, la forza di volontà di Ermes è incredibile, come quest'anno non l'ho mai visto andare, la 9 colli è stato ed è un ottimo sprone.
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Ok, allora parto a 7.30

Facciamo l'ultimo punto della situazione allora?!?
Da casa mia partiamo io, [MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION] e se confermano la presenza [MENTION=2626]johnnim[/MENTION] e un mio amico. Orario 8:00 in modo da essere sul colle S.Eusebio per le 8:30 (minuto più/ minuto meno) ed incontrarsi con [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION] , il suo amico Lorenzo e [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] .

[MENTION=46332]ellea[/MENTION] che fal?!? o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Facciamo l'ultimo punto della situazione allora?!?
Da casa mia partiamo io, @sarabeppe e se confermano la presenza @johnnim e un mio amico. Orario 8:00 in modo da essere sul colle S.Eusebio per le 8:30 (minuto più/ minuto meno) ed incontrarsi con @Gianluk , il suo amico Lorenzo e @fabrylama .

@ellea che fal?!? o-o
tutto corretto tranne che jhonnim non se la sente di fare anche le coste da vallio quindi salgo con lui la valsabbia e ci troviamo alla rotonda di barghe ore 9.00o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.