Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Si e' rotto da solo? la cosa non mi piace sopratutto da un telaio Wilier!

Questo non lo saprò mai, io di certo non sono mai caduto, non ho mai preso colpi sullo stelo del carro posteriore sta di fatto che passando lo straccio per pulirla per preparare una gran fondo ho scoperto un graffio, o quello che tale sembrava, invece da un controllo approfondito era una lesione dello stelo del carro posteriore quello del lato cambio per intenderci.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Arrivaaaa!!!!
cf2c82756f700551b1fccc64b97828e5.jpg

Molto bella, complimenti
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
La mia convinzione sulla serietà comincia a vacillare, se dopo una settimana che chiamo riesco a parlare con un responsabile il quale mi dice " io non posso parlare con lei, devo parlare con il rivenditore che sta seguendo il suo caso" signori questa risposta mi preoccupa, non si è nemmeno preso la briga di dirmi " non si preoccupi ci stiamo occupando del suo caso" tanto lui la bici nuova l'ha venduta......................................... amici wilieristi attenti a cosa succede.

Personalmente spedirei tre raccomandate a/r con denuncia del difetto, fotocopia dello scontrino d'acquisto ed estremi dell'estensione della garanzia online, indirizzate alla Wilier, al rivenditore dove hai acquistato la bici e ad una associazione di consumatori (se sei abbonato ad uan di queste meglio)
Se dopo 30/60gg non si riceve risposta/chiarimenti/ecc. procederei in maniera più "incisiva".


NB:
prima di far tutto questo però mi preoccuperei (e non è il tuo caso! Ma repetita juvant) di avere tutto in ordine e nel *pieno* rispetto dei requisiti previsti dalla legge (documentazione, rispetto dei tempi ecc.)
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Personalmente spedirei tre raccomandate a/r con denuncia del difetto, fotocopia dello scontrino d'acquisto ed estremi dell'estensione della garanzia online, indirizzate alla Wilier, al rivenditore dove hai acquistato la bici e ad una associazione di consumatori (se sei abbonato ad uan di queste meglio)
Se dopo 30/60gg non si riceve risposta/chiarimenti/ecc. procederei in maniera più "incisiva".


NB:
prima di far tutto questo però mi preoccuperei (e non è il tuo caso! Ma repetita juvant) di avere tutto in ordine e nel *pieno* rispetto dei requisiti previsti dalla legge (documentazione, rispetto dei tempi ecc.)

Oltre ad essere in regola c'e' una mail da parte di wilier con tanto di firma del responsabile garanzie spedita al mio rivenditore che lui mi ha girato che dice che mi avrebbero cambiato il telaio poi come d'incanto sono scomparsi e guarda caso in coincidenza della conferma del mio ordine della bici nuova.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Oltre ad essere in regola c'e' una mail da parte di wilier con tanto di firma del responsabile garanzie spedita al mio rivenditore che lui mi ha girato che dice che mi avrebbero cambiato il telaio poi come d'incanto sono scomparsi e guarda caso in coincidenza della conferma del mio ordine della bici nuova.

E-mail certificata?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
L'inghippo è successo perchè loro ti mandavano una izoard xp e tu volevi una izoard, e di conseguenza visto che non la producono più, una gtr?

Secondo me visto che ti dicono che devi parlare con il rivenditore, è in quel passaggio che c'è qualcosa. Il sivende cosa dice, come mai hai dovuto prendere tu i contati con l'azienda e non lui visto che comunque li continuerà a sentire per il materiale di cui ha bisogno? Solitamente non fanno tutte queste storie nel cambiare i telai se sono in garanzia. Quindi con questa risposta ricevuta, andrei dal sivende e direi di chiamare insieme. Però è indispensabile che chiamate insieme in modo che tu possa conoscere la vera risposta. Anzi fai una cosa il numero di telefono fallo tu sul tuo cellulare e poi gli passi il sivende.

Secondo me ci saranno sorprese.
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
L'inghippo è successo perchè loro ti mandavano una izoard xp e tu volevi una izoard, e di conseguenza visto che non la producono più, una gtr?

Secondo me visto che ti dicono che devi parlare con il rivenditore, è in quel passaggio che c'è qualcosa. Il sivende cosa dice, come mai hai dovuto prendere tu i contati con l'azienda e non lui visto che comunque li continuerà a sentire per il materiale di cui ha bisogno? Solitamente non fanno tutte queste storie nel cambiare i telai se sono in garanzia. Quindi con questa risposta ricevuta, andrei dal sivende e direi di chiamare insieme. Però è indispensabile che chiamate insieme in modo che tu possa conoscere la vera risposta. Anzi fai una cosa il numero di telefono fallo tu sul tuo cellulare e poi gli passi il sivende.

Secondo me ci saranno sorprese.
Ho dovuto chiamare io in quanto il rivenditore mi ha detto che non aveva avuto più notizie da Wilier.
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
La air a me non piace perche' i telai aero non mi entusiasmano ma il colore e' senz'altro il piu' bello della categoria x me...
ps: devo dire che hanno scopiazzato dalla venge del 2013 o 2014 non ricordo...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.