Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quezzi

Novellino
15 Luglio 2014
87
7
Genova
Visita sito
Bici
WILIER cento10 PRO
Io ho la stessa guarnitura montata sullo stesso modello di bici e nulla di quello che capita a te accade.


Immagino che sia capitato solo a me, anche perché fosse successo a tutti avrebbero già effettuato delle modifiche. Non capisco Proprio cosa possa accadere li dentro.. Mi fido della valutazione del meccanico anche perché gli ho portato la bici che le pedivelle a marcia indietro erano quasi bloccate.. Quindi qualcosa c'era che faceva attrito.. Ora avendo limato un pochetto quella scritta in rilievo l'attrito è ridotto molto ma non scomparso.. Appena tirerà giù tutto magari gli faccio fare una foto e la giro all'azienda che dici? Deve comunque mettere uno spessore per evitare che quell'adattatore FSA raschi nel telaio..
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Il mocivimento centrale è questo:

product.php


Le scritte sono fronte pedivella.
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Perchè andavano messi dopo il movimento centrale un parapolvere ed una delle rondelle di spessore (tutto fornito con il movimento centrale e visibile nella foto postata da me).
 

quezzi

Novellino
15 Luglio 2014
87
7
Genova
Visita sito
Bici
WILIER cento10 PRO
Perchè andavano messi dopo il movimento centrale un parapolvere ed una delle rondelle di spessore (tutto fornito con il movimento centrale e visibile nella foto postata da me).

Quindi il rivenditore che mi ha venduto la bici ha ceffato l'assemblaggio.... Oppure arrivano gia montate nei negozi?.. Vorrei solo sapere con chi protestare per una cappella del genere cavolo!!!
Grazie Anassagora per i tuoi commenti sempre utilissimi ... o-o
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Non ci è dato sapere, con certezza, chi ha scordato la rondella e/o il para-polvere tuttavia è certo che il tuo sivende, se la mia ipotesi fosse giusta, avrebbe dovuto sapere che ci andavano e quindi accorgersi della mancanza di uno o di entrambi di questi elementi.Di conseguenza presumo il sivende e perchè in wilier sono molto meticolosi e proprio perchè se lo avesse saputo se ne sarebbe accorto dell'errore. Quindi o questi spessori ci sono e non bastano (ma anche qui avrebbe dovuto capirlo), o mancano e il tuo si vende non se ne è accorto oppure ancora non sa proprio che ci vanno.

In questa foto è presente tutto il necessario che va montato:
1362653596145-c5y7woq8vylj-960-540.jpg
 
Ultima modifica:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ecco la mia!! Alla fine è arrivata!
appena rientrato, distrutto dal vento e dalle salite in cui l'ho voluta portare ma soddisfatto e appagato.

1zfioia.jpg


2n3d3r.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.