Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Te sei in condizioni strepitose, io alla canna del gas.
Semmai sarai te che dovrai aspettarmi!! :mrgreen:

Mabbè!. :mrgreen:, ricordo bene il pronti/via ad Amelia, sparisti in salita!!. :rosik:

non la conoscevi o te l'eri scordata....?
sabato siamo gia in 4 e ho invitato un quinto,vedi la logistica...:eek:

Ma veramente, sembra sempre la prima volta che la fai...

Allora....chiamo subito il mio amico Andrea :mrgreen:, almeno tira il collo a tutti.....vedo se è meglio x noi partire da Terni o arrivare a Vazia con auto, nel caso 2 le opzioni (poi dimmi quale giro vorreste fare voi)

1) (se arrivo/arriviamo con auto) si potrebbe salire da Vazia, si scende da Leonessa fuscello vazia....1bis) oppure si torna indietro dal valico e si fa la discesa fino a vazia ma credo non sia una gran cosa.

2) arrivo/arriviamo con bici da Terni, stesso giro ma noi (o io) non torniamo a vazia dopo leonessa, noi giriamo per piediluco terni.

Dimme npò?.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma veramente, sembra sempre la prima volta che la fai...

Allora....chiamo subito il mio amico Andrea :mrgreen:, almeno tira il collo a tutti.....vedo se è meglio x noi partire da Terni o arrivare a Vazia con auto, nel caso 2 le opzioni (poi dimmi quale giro vorreste fare voi)

1) (se arrivo/arriviamo con auto) si potrebbe salire da Vazia, si scende da Leonessa fuscello vazia....1bis) oppure si torna indietro dal valico e si fa la discesa fino a vazia ma credo non sia una gran cosa.

2) arrivo/arriviamo con bici da Terni, stesso giro ma noi (o io) non torniamo a vazia dopo leonessa, noi giriamo per piediluco terni.

Dimme npò?.
che te dico?
ma il giro dell'anno scorso?
no perchedopo due anni fermo,di cui uno all'ospedale,mi facesti fare un giro con 2000 km nelle gambe..........
che praticamente sembravo il rimorchio di un tir,che quando viaggia scarico sta in balia del vento......
e mo te..........voi fà er giretto dei pensionati?
io farei il giro dello scorso anno,al limite al contrario .....
da rieti\vazia esiste una sola variante sul tema,doppia ascesa:angrymod:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mabbè!. :mrgreen:, ricordo bene il pronti/via ad Amelia, sparisti in salita!!. :rosik:



Ma veramente, sembra sempre la prima volta che la fai...

Allora....chiamo subito il mio amico Andrea :mrgreen:, almeno tira il collo a tutti.....vedo se è meglio x noi partire da Terni o arrivare a Vazia con auto, nel caso 2 le opzioni (poi dimmi quale giro vorreste fare voi)

1) (se arrivo/arriviamo con auto) si potrebbe salire da Vazia, si scende da Leonessa fuscello vazia....1bis) oppure si torna indietro dal valico e si fa la discesa fino a vazia ma credo non sia una gran cosa.

2) arrivo/arriviamo con bici da Terni, stesso giro ma noi (o io) non torniamo a vazia dopo leonessa, noi giriamo per piediluco terni.

Dimme npò?.

che te dico?
ma il giro dell'anno scorso?
no perchedopo due anni fermo,di cui uno all'ospedale,mi facesti fare un giro con 2000 km nelle gambe..........
che praticamente sembravo il rimorchio di un tir,che quando viaggia scarico sta in balia del vento......
e mo te..........voi fà er giretto dei pensionati?
io farei il giro dello scorso anno,al limite al contrario .....
da rieti\vazia esiste una sola variante sul tema,doppia ascesa:angrymod:
questo?
[url]http://www.strava.com/routes/577756[/URL]
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Minnghiazzolina!!. Allora ce dovemo da fa mmale!. :mrgreen:
E sia, giro del 2012, partenza dal parcheggio della palestra Passe-partout

Qua: [url]https://plus.google.com/102697198808713384551/about?gl=it&hl=it[/URL]

Orario?.
2013....
grande capo,artimmo verso le otto.....cerchioamo di fare prima,7,45 pedpale agganciato?

Ma anche doppia ascesa.....:lookaround:
ragasso,doppila l'ascesa......
te regge la pompa?:mrgreen:


chi vuole venire al momento ho un posto?
che credo diventino due......che uno teme le salite e se batterà malato:mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION]

ho visto le foto. Lasciami dire (altre) due cose....
in discesa sempre presa bassa...
all'arrivo hai goduto come un riccio, bellissima l'esultanza o-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
@samuelgol

ho visto le foto. Lasciami dire (altre) due cose....
in discesa sempre presa bassa...
all'arrivo hai goduto come un riccio, bellissima l'esultanza o-o

Per rimanere in tema di foto, mi permetto di postarne un paio delle mie anche per darVi un'anticipazione: la nuova maglia della GF Roma 2014. Tessuto altamente tecnico (traspirante e si asciuga in un attimo, utilizzabile in condizioni meteo molto varie, come quelle di ieri dove c'era a tratti caldo e parti fredde).

E poi potrebbe piacere agli amanti della "maggica"...
 

Allegati

  • sportograf-51407371_lowres.jpg
    sportograf-51407371_lowres.jpg
    65,1 KB · Visite: 25
  • sportograf-51361040_lowres.jpg
    sportograf-51361040_lowres.jpg
    105,6 KB · Visite: 24

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........
ho visto le foto. Lasciami dire (altre) due cose....
in discesa sempre presa bassa.........
Viste, e avevo notato anche io la stessa cosa..ma è una cosa incredibilmente casuale....ovvero, è capitato più spesso perchè nei tratti veloci è conveniente e li ce ne sono parecchi.....sul guidato (Giau, prima parte del Valparola, prima parte del Gardena) ero sempre in presa alta.......ma nessuna di quelle foto riprende quei momenti.
Piuttosto hai notato i video del Falzarego...più che altro la differente andatura rispetto a quelli che venivano da dx (guardando il video) che erano quelli alla ricongiunzione col medio :-)
.....................
all'arrivo hai goduto come un riccio, bellissima l'esultanza o-o
Si, perchè ero sul filo dei secondi, avevo fatto gli ultimi due km controvento e temevo di non farcela a stare sotto il 5.20. Tenevo contemporaneamente d'occhio la distanza mancante, il crono e la velocità. Ai -2 ero a 5.16.10. Per stare entro i 5.20 dovevo farli ad oltre 30 di media. Con il penultimo in leggera salita e controvento:wacko:
Sul rettilineo d'arrivo, quando ho visto che almeno quello ero riuscito a farlo mi sono un pò scaricato.....e comunque, quando porti a termine con un buon risultato una gara del genere la gioia c'è sempre. Beccare una giornata gravemente no lì è la fine.:wacko:
........ la nuova maglia della GF Roma 2014. Tessuto altamente tecnico (traspirante e si asciuga in un attimo, utilizzabile in condizioni meteo molto varie, come quelle di ieri dove c'era a tratti caldo e parti fredde)........
E come main sponsor cosa ci si scriverà? Vileda? :-x
 
Ultima modifica:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Viste, e avevo notato anche io la stessa cosa..ma è una cosa incredibilmente casuale....ovvero, è capitato più spesso perchè nei tratti veloci è conveniente e li ce ne sono parecchi.....sul guidato (Giau, prima parte del Valparola, prima parte del Gardena) ero sempre in presa alta.......ma nessuna di quelle foto riprende quei momenti.
Piuttosto hai notato i video del Falzarego...più che altro la differente andatura rispetto a quelli che venivano da dx (guardando il video) che erano quelli alla ricongiunzione col medio :-)

Si, perchè ero sul filo dei secondi, avevo fatto gli ultimi due km controvento e temevo di non farcela a stare sotto il 5.20. Tenevo contemporaneamente d'occhio la distanza mancante il tempo e la velocità. Ai -2 ero a 5.18.10. Per stare entro i 5.20 dovevo farli ad oltre 30 di media. Con il penultimo in leggera salita e controvento:wacko:
Sul rettilineo d'arrivo, quando ho visto che almeno quello ero riuscito a farlo mi sono un pò scaricato.....e comunque, quando porti a termine con un buon risultato una gara del genere la gioia c'è sempre. Beccare una giornata gravemente no lì è la fine.:wacko:

E come main sponsor cosa ci si scriverà? Vileda? :-x


Ti riferisci al giallo/rosso?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per rimanere in tema di foto, mi permetto di postarne un paio delle mie anche per darVi un'anticipazione: la nuova maglia della GF Roma 2014. Tessuto altamente tecnico (traspirante e si asciuga in un attimo, utilizzabile in condizioni meteo molto varie, come quelle di ieri dove c'era a tratti caldo e parti fredde).

E poi potrebbe piacere agli amanti della "maggica"...
quella che porti?;nonzo%
che fai il tester?;nonzo%
sembra carinao-o
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
sulle foto del mod, bellezza stilistica ed efficienza non devono per forza coesistere; e infatti il mod è forte ed efficiente :eek:

sulla maglia della gf roma, le foto girano da un paio di giorni, spero non sia quella definitiva latrimenti sarebbe la più brutta delle tre edizioni, anzi penso che più brutta di questa negli anni successivi non la riusciranno a fare nemmeno impegnandosi. :angrymod:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Questo non lo so ...
però davvero, non so come spiegarlo e non vorrei che la prendessi come una offesa, diciamo tipo Hesijedal, il quale ha pur sempre vinto un giro d'Italia ed è un cagnaccio attaccato ai primi
Figurati se mi offendo.....vedere un ciclista elegante è un bel vedere, indubbiamente. Ma tra i miei preferiti c'è Evans, figurati un pò tu.....o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Per rimanere in tema di foto, mi permetto di postarne un paio delle mie anche per darVi un'anticipazione: la nuova maglia della GF Roma 2014. Tessuto altamente tecnico (traspirante e si asciuga in un attimo, utilizzabile in condizioni meteo molto varie, come quelle di ieri dove c'era a tratti caldo e parti fredde).

E poi potrebbe piacere agli amanti della "maggica"...

belle le foto, bella pure la divisa...
alla gf di Roma quest'anno ancora non sono iscritto...
dopo aver partecipato alle prime due c'è anche il rischio che la terza non la faccio
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Piuttosto hai notato i video del Falzarego...più che altro la differente andatura rispetto a quelli che venivano da dx (guardando il video) che erano quelli alla ricongiunzione col medio :-)

Sono andato a vederli ora. Gardena, Giau, Falzarego, Arrivo. Di ognuna diversi punti di ripresa. Del Gardena sembra che hai sempre quel gruppetto di 6-7 li a 15 metri? Ma probabilmente son punti di ripresa ravvicinati tra loro. Sul Giau è evidente che tutto è all'insegna dell' "ognuno per sé Dio per tutti". Le spalle (di tutti) si muovono e le pendenze si comprendono anche in ripresa. Hai comunque un gran bel colpo. La prima ripresa del Falzarego è quasi comica:asd:.......arrivi che vai al triplo rispetto ai ritardatari del medio...:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.