BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Tra un po' mi arriva il cambio con la scossa e batteria integrata nel canotto non vedo l'ora.........Purtroppo ho ceduto ai difetti dell'elettronico made in Italy e sono corso a prendere il japan 11 speed.....

Chi è che mi consiglia delle ruote alto profilo da mettere????? Sono orientato sulle LW ma non so bene ormai le bora le ho avute le mavic anche le easton pure non ho mai provato le zipp e le corima, mi intrigano le spada ma mi sa che aspetto e faccio un colpo definitivo voi che pensate??
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Tra un po' mi arriva il cambio con la scossa e batteria integrata nel canotto non vedo l'ora.........Purtroppo ho ceduto ai difetti dell'elettronico made in Italy e sono corso a prendere il japan 11 speed.....

Chi è che mi consiglia delle ruote alto profilo da mettere????? Sono orientato sulle LW ma non so bene ormai le bora le ho avute le mavic anche le easton pure non ho mai provato le zipp e le corima, mi intrigano le spada ma mi sa che aspetto e faccio un colpo definitivo voi che pensate??


Bravo Lele, prossimo giro anche io il Di2!
Come ruote, se vuoi risparmiare:mrgreen:, ti dico Zipp.....altrimenti per non fare le solite LW io prenderei le Enve:-x
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Tra un po' mi arriva il cambio con la scossa e batteria integrata nel canotto non vedo l'ora.........Purtroppo ho ceduto ai difetti dell'elettronico made in Italy e sono corso a prendere il japan 11 speed.....

Chi è che mi consiglia delle ruote alto profilo da mettere????? Sono orientato sulle LW ma non so bene ormai le bora le ho avute le mavic anche le easton pure non ho mai provato le zipp e le corima, mi intrigano le spada ma mi sa che aspetto e faccio un colpo definitivo voi che pensate??

Ciao Lele66,
direi che LW, Zipp e Corima siano il top ad alto profilo, dovunque cada la Tua scelta sarà senz'altro ottima....io intanto rimango in attesa di questo benedetto SLR01, ma quando consegnabno questi svizzeri???:cry:
 

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
Ciao Lele66,
direi che LW, Zipp e Corima siano il top ad alto profilo, dovunque cada la Tua scelta sarà senz'altro ottima....io intanto rimango in attesa di questo benedetto SLR01, ma quando consegnabno questi svizzeri???:cry:

Ahahahaha io mi sono accontentato come prima BDC della mia vita di una slr02 2014 pronti posti via....vista e confermata sabato mattina dal si vende e ritirata ieri pomeriggio. Prima impressione x giro serale di 8km comodissima non me lo aspettavo !!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Tra un po' mi arriva il cambio con la scossa e batteria integrata nel canotto non vedo l'ora.........Purtroppo ho ceduto ai difetti dell'elettronico made in Italy e sono corso a prendere il japan 11 speed.....

Chi è che mi consiglia delle ruote alto profilo da mettere????? Sono orientato sulle LW ma non so bene ormai le bora le ho avute le mavic anche le easton pure non ho mai provato le zipp e le corima, mi intrigano le spada ma mi sa che aspetto e faccio un colpo definitivo voi che pensate??

Delle belle Xentis Mark 1, TT se proprio vuoi esagerare... o-o
 

frankfish

Live
4 Ottobre 2011
36
0
frankcycling.com
Bici
Cervelo S5
Io a 25 giorni dalla presentazione del problema di verniciatura della mia SRL01, ancora non ho avuto alcuna risposta... secondo voi è un problema di BMC oppure è un problema di rivenditore?
Comunque aspetto ancora qualche giorno, poi se non avrò risposta, farò fare una lettera dal mio avvocato e da qualche associazione dei consumatori per far valere il diritto della garanzia di 2 anni sulla verniciatura.
Voi che ne dite? :cassius::angrymod:

Io ti posso dire che a due miei compagni di squadra che avevano rm con problemi di vernice hanno sostituito il telaio con uno nuovo e senza troppo fiatare.

Addirittura a uno dei due hanno sostituito il telaio con una slr01 2013 perchè non avevano rm direi che puoi stare tranquillo.
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Io a 25 giorni dalla presentazione del problema di verniciatura della mia SRL01, ancora non ho avuto alcuna risposta... secondo voi è un problema di BMC oppure è un problema di rivenditore?
Comunque aspetto ancora qualche giorno, poi se non avrò risposta, farò fare una lettera dal mio avvocato e da qualche associazione dei consumatori per far valere il diritto della garanzia di 2 anni sulla verniciatura.
Voi che ne dite? :cassius::angrymod:


Mi sembra strano cosi tanto tempo per dare un responso......di solito sono molto più veloci. In una settimana mi risolsero il problema.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Io a 25 giorni dalla presentazione del problema di verniciatura della mia SRL01, ancora non ho avuto alcuna risposta... secondo voi è un problema di BMC oppure è un problema di rivenditore?
Comunque aspetto ancora qualche giorno, poi se non avrò risposta, farò fare una lettera dal mio avvocato e da qualche associazione dei consumatori per far valere il diritto della garanzia di 2 anni sulla verniciatura.
Voi che ne dite? :cassius::angrymod:

Prima di scomodare avvocati o eserciti della salvezza (:mrgreen:), verifica se e quando il negoziante ha spedito il telaio in assistenza...

Per chi aspetta una risposta il tempo non passa mai, mentre capita che un negoziante o altro soggetto se la prendano più comoda...

Poi magari domani ti arriva una risposta.... o-o
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
finiti??? peccato che non sene vedano in giro (per lo meno dalle mie parti), ma Ti assicuro che ho fatto un giro di telefonate a Dealers ufficiali a Biella, Piacenza, Cuneo e nessuno sa dare una risposta certa e nessuno ha disponibilità...ah, dimenticavo, ordine fatto a luglio, oramai non mi rimane che sperare nel regalo da mettere sotto l'albero...:cry:
 

frankfish

Live
4 Ottobre 2011
36
0
frankcycling.com
Bici
Cervelo S5
Forse è per questo che non stanno pensando alle garanzie...e ancora non mi hanno dato risposta...;nonzo%

finiti??? peccato che non sene vedano in giro (per lo meno dalle mie parti), ma Ti assicuro che ho fatto un giro di telefonate a Dealers ufficiali a Biella, Piacenza, Cuneo e nessuno sa dare una risposta certa e nessuno ha disponibilità...ah, dimenticavo, ordine fatto a luglio, oramai non mi rimane che sperare nel regalo da mettere sotto l'albero...:cry:
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Forse è per questo che non stanno pensando alle garanzie...e ancora non mi hanno dato risposta...;nonzo%
Guarda credimi, oggi ero al "test bike" dal mio rivenditore, presente Specy che ho provato e BMC, solo esposizione.....bella è bella "da morire", io vengo proprio da Specy che mi hanno rubato 7 mesi fa e forse non ci sono abituato al "modo di fare" di BMC, però leggendoTi qualche critica a questo comportamento dei nostri "amici" rossocrociati mi sentirei di muoverla, poi sicuramente quando ce l'avrò sotto le chiappe dimenticherò tutto, però è giusto rimarcarlo, sempre a mio modestissimo parere.....speriamo che almeno la Tua vicenda si chiuda quanto prima, per la mia non so ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.