Misuratore potenza Rotor rd power

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Imho cambia poco o nulla. Se prendessi il p2max montato con pedivelle rotor lo pagheresti come il rotor power se non di più. Ergo la differenza la fa solo il fatto che con guarnitura fsa puoi risparmiare qualche eurozzo se prendi p2max.o-o

Risolti i problemi di gioventù (che io non ho riscontrato) anche il rotor Power fa il suo lavoro e lo fa egregiamente
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Imho cambia poco o nulla. Se prendessi il p2max montato con pedivelle rotor lo pagheresti come il rotor power se non di più. Ergo la differenza la fa solo il fatto che con guarnitura fsa puoi risparmiare qualche eurozzo se prendi p2max.o-o

Risolti i problemi di gioventù (che io non ho riscontrato) anche il rotor Power fa il suo lavoro e lo fa egregiamente


sono tutti e due usati con corone rotor ovali che forse poi cambierei e pedivelle rotor... LO vorrei montare sulla bici da crono. Il rotor Power ha le corone aero 52-29 e se lascio le ovali sono a posto, il P2max ha le normali ovali.
OT:
Ad inizio stagione ho usato le Osymetric sulla bici da crono e le rotonde (pedivelle + corte) sulla bici stradale, ho avuto delle difficoltà ad assimilare la pedalata tra un cambio e l'altro e quando facevo crono avevo problemi di crampi dovuti alla diversa pedalata. Con rotor già avute in passato ma meno estreme, ho paura di ritornare con quel problema.
Tu come utilizzi il Rotor Power?
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
sono tutti e due usati con corone rotor ovali che forse poi cambierei e pedivelle rotor... LO vorrei montare sulla bici da crono. Il rotor Power ha le corone aero 52-29 e se lascio le ovali sono a posto, il P2max ha le normali ovali.
OT:
Ad inizio stagione ho usato le Osymetric sulla bici da crono e le rotonde (pedivelle + corte) sulla bici stradale, ho avuto delle difficoltà ad assimilare la pedalata tra un cambio e l'altro e quando facevo crono avevo problemi di crampi dovuti alla diversa pedalata. Con rotor già avute in passato ma meno estreme, ho paura di ritornare con quel problema.
Tu come utilizzi il Rotor Power?

Corone tonde su tutte e due le bici. Ritengo le corone ovali inutili per noi amatori. Al massimo ti danno più rotondità di pedalata ma non vale per tutti i ciclisti. Non ci sono prove di guadagni effettivi dal punto di vista della potenza. E poi finchè non le usano Cancy e Tony non v'è dubbio alcuno che metta sulle mie bici corone storte.
 

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
Buongiorno a tutti. Sono indeciso tra l'acquisto di questo PM ed i pedali Vector. Di questo prodotto apprezzo particolarmente oltre alle caratteristiche tecniche di peso e di dati forniti per il controllo della potenza, anche il fatto che posso continuare ad utilizzare i miei pedali speedplay.
Mi potreste assicurare che le informazioni arrivano senza ritardo allo strumento (ho letto di ritardi di qualche secondo se confrontato al power tap)? Altra cosa: anche se probabilmente é poco che lo avete, avete avuto problemi di durata del movimento centrale (sostituzioni frequenti)?

Grazie per le risposte.