Chain Reaction Cycles

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
11
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Pagato con bonifico bancario e spedito scansione della ricevuta di pagamento,ormai da una settimana (forse anche qualcosa in più.....).
Mai sentito nessuno non riesco a contattarli sarà la quinta mail che gli mando per vedere se tutto è ok,nessuno si fa vivo..
Speriamo bene.


Hai visto nel tuo account del sito com'è lo stato dell'ordine ?
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Hai visto nel tuo account del sito com'è lo stato dell'ordine ?

Sì,rispetto ai giorni scorsi c'è un positivo," in processing" o qualcosa di simile,e non potrei più nemmeno modificare l'ordine,quindi forse stanno spedendo.
C'è un "out of stock" su due articoli......come si comportano di norma??mi restituiscono i soldi,aspettano che gli arrivino gli articoli in questione per spedire tutto,o cos'altro..
 

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed
Sì,rispetto ai giorni scorsi c'è un positivo," in processing" o qualcosa di simile,e non potrei più nemmeno modificare l'ordine,quindi forse stanno spedendo.
C'è un "out of stock" su due articoli......come si comportano di norma??mi restituiscono i soldi,aspettano che gli arrivino gli articoli in questione per spedire tutto,o cos'altro..

Confermo, se è in processing stanno spedendo, tieni conto che con me è stato in processing per un paio di giorni e l'articolo nel frattempo è andato "out of stock" ma l'hanon spedito, può darsi che sia stato tu a mandarlo "out of stock" :mrgreen:
 

mrq

Pignone
8 Novembre 2008
195
3
Mogliano Veneto (TV)
Visita sito
Pagato con bonifico bancario e spedito scansione della ricevuta di pagamento,ormai da una settimana (forse anche qualcosa in più.....).
Mai sentito nessuno non riesco a contattarli sarà la quinta mail che gli mando per vedere se tutto è ok,nessuno si fa vivo..
Speriamo bene.

Col bonifico è probabile che se ne freghino della ricevuta e vogliano vedere i soldi nel conto, che è sicuramente dell'ordine di una settimana per un bonifico online UE o UK, poi aggiungi una settimana di viaggio e una settimana di margini/gestione ordine e questo mio simpatico e collaudato calcolo dice che puoi aspettare serenamente il 12 febbraio prima di preoccuparti veramente.

Prima puoi controllare lo stato dell'ordine sul sito. A me hanno anche risposto a delle mail, cmq.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Col bonifico è probabile che se ne freghino della ricevuta e vogliano vedere i soldi nel conto, che è sicuramente dell'ordine di una settimana per un bonifico online UE o UK, poi aggiungi una settimana di viaggio e una settimana di margini/gestione ordine e questo mio simpatico e collaudato calcolo dice che puoi aspettare serenamente il 12 febbraio prima di preoccuparti veramente.

Prima puoi controllare lo stato dell'ordine sul sito. A me hanno anche risposto a delle mail, cmq.

Io addirittura l'ho fatto in banca il bonifico..:asd:
Non dubito che mi mandino la merce,ci mancherebbe,ma è da una settimana che controllando il mio ordine on line risulta che in "processing" e considerando che ci sono degli articoli "out of stock" volevo capire come si muovevano.Avrò mandato ssicuramente 5 mail a tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito....
Vabbè,aspettiamo...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Confermo, se è in processing stanno spedendo, tieni conto che con me è stato in processing per un paio di giorni e l'articolo nel frattempo è andato "out of stock" ma l'hanon spedito, può darsi che sia stato tu a mandarlo "out of stock" :mrgreen:

Anche a me è successo così con una serie sterzo Criss King: dopo ordinata è andata out of stock ma a me è arrivata.
saluti
 

tomas60

Apprendista Velocista
19 Settembre 2007
1.383
11
Provincia di Salerno
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.5
Io addirittura l'ho fatto in banca il bonifico..:asd:
Non dubito che mi mandino la merce,ci mancherebbe,ma è da una settimana che controllando il mio ordine on line risulta che in "processing" e considerando che ci sono degli articoli "out of stock" volevo capire come si muovevano.Avrò mandato ssicuramente 5 mail a tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito....
Vabbè,aspettiamo...


A me è successa una cosa simile, nel senso che al momento dell'ordine c'era un articolo out of stock e nel frattempo mi hanno spedito il resto dei prodotti che erano disponibili con la promessa di mandarmi l'altro pezzo successivamente. Però l'articolo in questione non si è mai reso disponibile e addirittura è diventato " discontinued" per cui loro hanno prelevato dalla mia carta di credito ricaricabile solo la cifra relativa alla merce spedita. Nel tuo caso è diverso perchè hai fatto il bonifico per l'intera somma dei vari pezzi tra cui quelli non disponibili , per cui o scrivi dicendogli che ti restituiscano la differenza pagata in più e che rinunci ai pezzi mancanti oppure aspetti sperando che riassortiscano al più presto gli articoli che hai ordinato. Dipende da quale urgenza hai di ricevere i pezzi, potresti trovarli altrove come ho fatto io.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
A me è successa una cosa simile, nel senso che al momento dell'ordine c'era un articolo out of stock e nel frattempo mi hanno spedito il resto dei prodotti che erano disponibili con la promessa di mandarmi l'altro pezzo successivamente. Però l'articolo in questione non si è mai reso disponibile e addirittura è diventato " discontinued" per cui loro hanno prelevato dalla mia carta di credito ricaricabile solo la cifra relativa alla merce spedita. Nel tuo caso è diverso perchè hai fatto il bonifico per l'intera somma dei vari pezzi tra cui quelli non disponibili , per cui o scrivi dicendogli che ti restituiscano la differenza pagata in più e che rinunci ai pezzi mancanti oppure aspetti sperando che riassortiscano al più presto gli articoli che hai ordinato. Dipende da quale urgenza hai di ricevere i pezzi, potresti trovarli altrove come ho fatto io.


Infatti con la carta di credito (meglio se prepagata) è molto più comodo e veloce. Poi con Paypal si è anche più sicuri...e ti rifondono velocemente in caso di impossibilità a spedire per qualsivoglia motivo.
 
Io addirittura l'ho fatto in banca il bonifico..:asd:
Non dubito che mi mandino la merce,ci mancherebbe,ma è da una settimana che controllando il mio ordine on line risulta che in "processing" e considerando che ci sono degli articoli "out of stock" volevo capire come si muovevano.Avrò mandato ssicuramente 5 mail a tutti gli indirizzi che ho trovato sul sito....
Vabbè,aspettiamo...

Se paghi con la carta, se manca qualche articolo, ti spediscono quello che che c'è e si tengono quanto dovuto.
Non so con il bonifico.
Puoi chiamarli al telefono.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
L'odissea continua,ho provato pure a mandargli un fax ed ulteriori mail,ma non rispondono.:bua:
La mail mia giusta ce l'hanno,ricevo con una certa regolarità le offerte.

@folin.....l'inglese lo mastico appena specie se madrelingua come in questo caso,chiamare un negozio per chiedere spiegazioni non è proprio una boiata...
Seri però sti inglesi.....posso capire i ritardi,il bonifico e quant'altro ma perchè non rispondono?!??!?!?!?
 

perepeppe

Gregario
17 Ottobre 2006
505
1
helsinki
Visita sito
Bici
Nishiki
a me hanno risposto al la terza mail e dopo una telefonata.
Nel mio caso, dopo aver fatto l' ordine e aver pagato (5 feb), nel sito non risultava nulla, né il pagamento né l' ordine.
Ho provato con le mail ma visto che non hanno risposto subito, ho telefonato (10 feb).
Al telefono il tizio gentile e valoce mi ha detto che a loro risultava tutto e domo una mezzora mi é arrivata la conferma dell' ordine e del pagamento (10 feb).
Adesso aspetto fiducioso.
Io ho ordinato parcchie cose che erano out of stock.
Ma non ho fretta, proprio quello che mi interessava di piú non era disponibile e poi le altre cose che ho preso erano giusto per provare e perché economiche.
Quindi non mi dispiace un poco di ansia.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Svelato l'arcano ma il problema rimane....sul bonifico gli ho trasferito 18 sterline in meno del dovuto,dicono:può essere,devo controllare,ma adesso come faccio a pagare con la carta di credito senza fare alcun ordine (non mi va di fargli un altro bonifico sia come tempi ce come costi.)
La procedura di pagamento funziona solo dopo che hai selezionato uno o più articoli.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Svelato l'arcano ma il problema rimane....sul bonifico gli ho trasferito 18 sterline in meno del dovuto,dicono:può essere,devo controllare,ma adesso come faccio a pagare con la carta di credito senza fare alcun ordine (non mi va di fargli un altro bonifico sia come tempi ce come costi.)
La procedura di pagamento funziona solo dopo che hai selezionato uno o più articoli.

L'unica cosa da fare immagino sia chiedere direttamente a loro. Magari hanno una procedura particolare per questi casi.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
L'unica cosa da fare immagino sia chiedere direttamente a loro. Magari hanno una procedura particolare per questi casi.

Lo spero,il problema è che ho serie difficoltà a contattarli:alle mie mail non rispondono,gli ho mamdato persino un fax,niente.Li ho fatti contatttare da un amico,gli hanno risposto che avevano comunicato il fatto alla mia mail (non ho mai ricevuto nulla) e che aspettavano istruzioni su cosa fare.La mail è giusta (ricevo settimanalmente le loro offerte).......forse gli sto sulle balle;nonzo%
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Lo spero,il problema è che ho serie difficoltà a contattarli:alle mie mail non rispondono,gli ho mamdato persino un fax,niente.Li ho fatti contatttare da un amico,gli hanno risposto che avevano comunicato il fatto alla mia mail (non ho mai ricevuto nulla) e che aspettavano istruzioni su cosa fare.La mail è giusta (ricevo settimanalmente le loro offerte).......forse gli sto sulle balle;nonzo%

ricordarsi sempre di fare un giro nella casella spam.....

un paradosso..... una volta ho fatto un acquisto da un negozio online tedesco, ebbene..... avevo evidentemente fatto un errore nel completare l'ordine ma avevo provveduto ugualmente a fare il bonifico, dopo qualche giorno e senza nessun sollecito mi hanno mandato una mail con scritto su: ricevuto soldi senza ordine......
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Lo spero,il problema è che ho serie difficoltà a contattarli:alle mie mail non rispondono,gli ho mamdato persino un fax,niente.Li ho fatti contatttare da un amico,gli hanno risposto che avevano comunicato il fatto alla mia mail (non ho mai ricevuto nulla) e che aspettavano istruzioni su cosa fare.La mail è giusta (ricevo settimanalmente le loro offerte).......forse gli sto sulle balle;nonzo%

Quoto PEPE per il controllo delle Spam..qualche volta ci finiscono dentro e non so' perchè.

Hanno un telefono...armati di tutti i dati necessari e chiamali..la miglior cosa a questo punto.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Tenete presente di non ordinare prodotti infiammabile perchè per motivi di sicurezza non vengono spediti al di fuori del UK...io avevo ordinato un kit di pulizia..
 

perepeppe

Gregario
17 Ottobre 2006
505
1
helsinki
Visita sito
Bici
Nishiki
Ieri avevo spedito un' altra mail per chiarimenti, mi hanno risposto a met'a mattina.
alla mail avevo aggiunto il codice dell' ordine.
Ma voi riuscite a vedere lo stato dell ordine online?
On line non risulta nulla del mio ordine.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ieri avevo spedito un' altra mail per chiarimenti, mi hanno risposto a met'a mattina.
alla mail avevo aggiunto il codice dell' ordine.
Ma voi riuscite a vedere lo stato dell ordine online?
On line non risulta nulla del mio ordine.

Devi fare il log-in ovviamente
-poi selezioni MY ACCOUNT (in alto a destra)
-poi selezioni VIEW YOUR ORDERS

fatto ;-)