compatibilità sensori edge 500 con edge 520

bonni

Pignone
23 Giugno 2013
143
7
Visita sito
Bici
da corsa
Gaurda io ho fatto il tuo stesso passo...
Ho contatto con e-mail la garmin chiedendo se i sensori gsc 10 del garmin 500 fossero compatibile con il nuovo 520, e mi avevano risposto che solo la fascia cardio era compatibile...
Fidandomi di loro ho preso il pacchetto bundle del garmin 520, ma appena arrivato prima di smontare i sensori del 500 ho voluto provare....
Non lo avessi mai fatto :cry::cry: i vecchi sensori venivano rilevati dal 520.....
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

flaviomil87

Novellino
11 Dicembre 2013
5
0
Viareggio
Visita sito
Bici
Specialized
Gaurda io ho fatto il tuo stesso passo...
Ho contatto con e-mail la garmin chiedendo se i sensori gsc 10 del garmin 500 fossero compatibile con il nuovo 520, e mi avevano risposto che solo la fascia cardio era compatibile...
Fidandomi di loro ho preso il pacchetto bundle del garmin 520, ma appena arrivato prima di smontare i sensori del 500 ho voluto provare....
Non lo avessi mai fatto :cry::cry: i vecchi sensori venivano rilevati dal 520.....
:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Ciao bonni ,
Mi spiace per quello che ti è successo, io infatti chiedendo ad amici miei i pareri sono molto discordanti , ma comunque la maggior parte confermano la compatibilità dei sensori, scrivere qui è stata un ulteriore conferma ,
Ti ringrazio molto per il tuo oarere
 

bonni

Pignone
23 Giugno 2013
143
7
Visita sito
Bici
da corsa
Ciao bonni ,
Mi spiace per quello che ti è successo, io infatti chiedendo ad amici miei i pareri sono molto discordanti , ma comunque la maggior parte confermano la compatibilità dei sensori, scrivere qui è stata un ulteriore conferma ,
Ti ringrazio molto per il tuo oarere

quando lo accendi l'unica cosa che devi fare è quello di fare una ricerca manuale dei sensori.... perché sono solo installati quelli nuovi.
Ma vedrai che dopo una ricerca manuale li rileverà immediatamente...